• - -

Andamento Guerra w68

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
offendereste la mia in questo momento , visto che sei lontana dal capire il senso del mio commento ..
avete fatto un buon lavoro in diplomazia ..frantumando quei pochi alleati che avevano i nazgul
portandovene il doppio
per coprire il divario ,
ma ancora ancora sul campo fanno vedere gioco migliore i nazgul ...
a sparare sulla croce rossa fareste meno villi che a tirare full sui VK ,
ma quando si tratta di attaccare i nazgul ..tutti questi gran risultati non li avete fatti vedere



Nessuno ha messo in dubbio questo.

Siete la tribù più forte e con i player migliori. Ma stai solo confermando quello che ho detto prima. E cioè che se invitate anche loro nella guerra, forse vi raggiungiamo....ho solo detto questo....... perchè in generale avete tutti la tendenza di leggere quello che viene detto da un "nemico" come flame? era solo una considerazione, che se la leggi in senso lato, era anche un complimento
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
offendereste la mia in questo momento , visto che sei lontana dal capire il senso del mio commento ..
avete fatto un buon lavoro in diplomazia ..frantumando quei pochi alleati che avevano i nazgul
portandovene il doppio
per coprire il divario ,
ma ancora ancora sul campo fanno vedere gioco migliore i nazgul ...
a sparare sulla croce rossa fareste meno villi che a tirare full sui VK ,
ma quando si tratta di attaccare i nazgul ..tutti questi gran risultati non li avete fatti vedere

tempo a tempo te li faremo vedere :)
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bha blue
tribu rodata che ha dimostrato molto si
Player migliori .... diciamo che ce la giochiamo alla pari o alla dispari

Anvedi ragga con la targhetta lilla .. mi era preso un colpo .ho pensato ma è entrato nello staff haha
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
anche voi gi unni o piallate solo quelli che vi fa comodo mentre alcuni di loro vi aiutano
o i rohan ,
se si deve giocare a chi ha piu tribu . mettiamole tutte !!
anche se so a prescindere che non sarete mai sinceri !
OK i Rohan abbiamo visto che hanno 200 punti in 5 players...ma che c'entrano gli UNNI scusa?
Se parli di me e le mie 6 fullette, parla solo di me e basta...perché gli UNNI finché sono stato li dentro (cioè fino a ieri notte) non hanno né regalato villi né lanciato full(ripeto a parte le mie 6)
Proprio per questo hanno più morti in difesa dei suicid ed io posso "vantarmi" anche di questi 3 bei premi che di sicuro non li ho fatti facendo schiantare le full nazgul o piallando in attacco truppe nazgul




1x Attaccante del giorno
2x Supporter del giorno

 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Fino a prova contraria le avete prese per ora anche nel vostro k visto che siamo scesi inesorabilmente fino ad ora , ti va bene che giochi sempre tutto bunkerato come un cacasotto @Crazy Horse
ho rimandato in dietro tutti i supporti in tribu ,visto che vi sentite in inferiorita quando giocate contro di
me con villaggi vuoti dovreste sentirvi ad armi pari :trolltw:
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
io non ho nulla da ridire contro i VK, per non parlare che i loro player migliori li hanno anche persi subito ad inizio w ma ci sono cmq ancora ottimi elementi li che si fanno in quattro, fanno quello che possono in una situazione difficilissima e sono sicuro che in quella posizione con un attacco del genere anche noi avremmo perso na marea di villi forse non 50 ma neanche pochi...slytherin spero che non sei te sulla foto sino mandami subito il tuo indirizzo che mi prendo na settimana di vancanze e ti vengo a trova anzi deleto proprio e mi trasferisco da te
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
dico na cosa in maniera molto schietta, penso che criticare i villi persi degli alleati non sia na cosa carina a prescindere, se poi ci mettiamo alcuni dei loro da noi, li sittiamo facciamo le cose insieme non li hanno persi i vk 50 villi, ma li abbiamo persi tutti noi.
Altra precisazione la scelta dell'asse dei NO TAG è stata più che lecita, anzi forse è arrivata con un pizzico di ritardo per via della divisione del k che avevano con i wan.
Il principio è semplice i villi di chiunque siano meglio blu/azzurri che rossi, quindi perchè tirare su player che tecnicamente (sulla carta, poi la realtà è spesso deludente) sono più ostici quando hai dei player che con tutto il rispetto dei vk sono messi malissimo in mappa (me sembrano piper perry nella scena della ragazza e cinque uomini di colore dietro) e tecnicamente sono meno rodati ad affrontare certe cose dei nazgul? ve lo dico io nessuno.
Non so chi ha organizzato l'op, forse @*RAGGASONICO* anche se era davvero impegnato a mandarmi audio su whatsapp (ovviamente li adoro, bro.) ma comunque per come stanno conducendo sto giro meritano i complimenti, per il gruppo, per la costanza e per l'impegno.

P.s. Per completezza di testo
photo1643998733.jpeg
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Op organizzata dal nostro super generale offensivo @BlueOcean.. mi vorrei prendere i meriti io ma non è giusto :ROFLMAO: :ROFLMAO: ..

In merito a quello che hai detto che non è bello scrivere qui dopo che una tribù perde villi non sono d’accodo… lo facciamo entrambe le fazioni da iniziò server ed ha proprio iniziato @Crazy Horse :cool:..

Tanto per come sta andando i prossimi a scrivere sarete voi..
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
In merito a quello che hai detto che non è bello scrivere qui dopo che una tribù perde villi non sono d’accodo… lo facciamo entrambe le fazioni da iniziò server ed ha proprio iniziato @Crazy Horse :cool:..
ao capisco che la targhetta è in inglese ma io ho scritto in italiano ahahahahha
Mi riferivo ai miei compagni che non è bello accusare gli alleati di perdere villi, mica ho criticato voi perchè scrivete qua D:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Op organizzata dal nostro super generale offensivo @BlueOcean.. mi vorrei prendere i meriti io ma non è giusto :ROFLMAO: :ROFLMAO: ..

In merito a quello che hai detto che non è bello scrivere qui dopo che una tribù perde villi non sono d’accodo… lo facciamo entrambe le fazioni da iniziò server ed ha proprio iniziato @Crazy Horse :cool:..

Tanto per come sta andando i prossimi a scrivere sarete voi..
io non faccio testo , si sa che flammo per passione sul forummone
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
vabe ma vantarsi ci sta, poi tranne qc battuta e provocazione infelice come ad esempio che noi spendevamo più pp di altri( detto da qc che ne ha spesi più di me), ma per tutto il resto devo dire che adesso ma già ormai da settimane!!! è un forum come piacciono a me, un po di flame e anche a volta con qc analisi oggettiva o quasi della situazione del w( come detto da crazy lui non fa testo in tal senso :).
per il resto inutile lamentarsi di chi ha gli alleati piu bravi o player più attivi, le cose sono come sono e si fa sempre quello che si può in ogni w, cercando di non farsi esauri del tutto! anche sto w ci sono alcune persone che mi stanno facendo esauri,arrabbiare o deludendo ma non tanto per come giocano ma per come si comportano in tribe e con me.
vabe ma è in ogni w cosi, cambiano solo i nomi ma c'è sempre qc che da numeri per delle robe ridicole, litigano per un villo in delete o per chi ha piu diritti su un barbaro ma se ne sbattono poi se perdiamo 20 villi in un op...come detto robe da quasi tutti i w, ci sono w dove uno è più fortunati con i player in tribe e gli alleati e w meno fortunati!
ma alla fine chiunque vinca sto w lo avrà meritato aldila di tutto, non è male sto w come grandezza in mappa e anche come equilibrio inziale( aime questo è il massimo ai tempi di oggi) ca 8000-9000 villi, solo il tedesco arriva ancora a 30000-35000 villaggi a w.
ho visto w recenti dove già allo start si sa chi vince ecc...
perciò godetevi sto w perché non è detto che ne troverete uno prossimanete migliore di questo come qualità e quantità!! buona giornata
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Grande boss apprezzo in pieno il tuo messaggio!
ho detto la stessa cosa ai miei compagni: “Questo è il server più difficile ed equilibrato che io abbia mai giocato”… divertiamoci e speriamo finisca prestoooo se no i founder di tutte le tribù esauriscono del tutto. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
infatti è per questo che continuo a dire: trasferiamoci nel server international

inutile giocare qua dove ormai siamo 4 gatti. facciamo uno/ due belle tribes nel .net e giochiamo veramente!
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
infatti è per questo che continuo a dire: trasferiamoci nel server international

inutile giocare qua dove ormai siamo 4 gatti. facciamo uno/ due belle tribes nel .net e giochiamo veramente!
Esperimento già tentato, non é andato benissimo
 
Ultima modifica:
In cima