• - -

Analisi e vicende del World

Deleted User - 848880206

Ospite
Si però @tebevama ancora non mi hai detto perche i miei numeri sarebbero sparati a caso, se non rispondi immagino che hai capito che hai fatto una figura di cacca e che ti sei pentito di quello che hai detto, altrimenti aspetto una risposta. Tic tac il troll non dimentitaaac
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
decine di deff potrei essere d'accordo... però centinaia di deff è altamente esagerato dato che comunque in quella zona la maggior parte delle deff saranno già state spostate prima e penso siano rimaste ferme solo le piu mobili o quell per le ninjate di rientro.

Per quanto riguarda l'altro numero 200 villi presi in una futura op ds sui jedi in queste condizioni è un po irreale(non impossibile ma molto difficile).... hanno praticamente il sud distrutto, zona ex dw per intenderci zona che non penso abbia tante off per tenere i jedi occupati troppo a sud, per me tra i 20 e i 100 villi è piu realistico ( e mi sto tenendo un po largo dato che non conosco minimamente i jedi.... poi immagino appunto ci saranno sittate e deff da bajo e nazgul.... ) per quanto riguarda una possibile offerta di ally/nap dei ds ai jedi... è realistica a mio parere e inoltre la risposta dei jedi non è cosi scontata... dipende come vogliono continuare a giocare sto w, perchè se rifiutano oggettivamente saranno quelli che si beccheranno buona parte delle off dei ds (perciò dovranno difendersi a oltranza e nerdare), se invece accetteranno saranno al 99% chiusi in macchia u.u alla fine dipende che vogliono fare (senza considerare possibili risentimenti per aver perso villi o altro nelle scorse op e solo considerando la cosa sulla carta).

Mi auguro che gli Jedi non accettino l'ally. E' una presa in giro nei loro confronti.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.287
pensate se nessuno di noi rispondesse ai troll e continuassimo la discussione facendo finta che i loro messaggi non vengano scritti, gli passerebbe la voglia presto presto.
Detto ciò, per quanto riguarda l'op siamo onesti per una volta, il crash ha sicuramente dato una grossa mano, soprattutto però nella ripartenza, ma è chiaro che l'op sia stata mal interpretata da chi stava ai piani alti ds, che poi era chi per 3 mesi d'estate non ha fatto altro che dire che qualsiasi scemo(scimmia) avrebbe potuto interpretare e capire cosa fare.
Ora non mi va tanto di stare a flammare perché ci troviamo bene in forum condiviso dove spero torneremo presto lasciando nuovamente morire questo inutile forummone, ma guardiamo in faccia la realtà, avete peccato molto di superbia. Avete tolto il nap ai jedi e dopo la prima op andata molto bene li avete dati per morti accelerando il processo di assorbimento dw senza darvi tempo di organizzarvi, in più c'è stato un crollo totale, tra freedrink nazza e orio8 il k è davvero compromesso e anche le future op sui jedi saranno meno corpose potendo attaccare solo da nord.
Il w è ancora tutto da giocare e non ricordo a chi dicevo che secondo me ci passeremo un paio di natali, per cui divertiamoci e passiamoci il tempo, flammiamoci ma non neghiamo le realtà delle cose, finora eravate stati impeccabili, a sto giro avete cannato forte, crash o non crash.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
pensate se nessuno di noi rispondesse ai troll e continuassimo la discussione facendo finta che i loro messaggi non vengano scritti, gli passerebbe la voglia presto presto.
Detto ciò, per quanto riguarda l'op siamo onesti per una volta, il crash ha sicuramente dato una grossa mano, soprattutto però nella ripartenza, ma è chiaro che l'op sia stata mal interpretata da chi stava ai piani alti ds, che poi era chi per 3 mesi d'estate non ha fatto altro che dire che qualsiasi scemo(scimmia) avrebbe potuto interpretare e capire cosa fare.
Ora non mi va tanto di stare a flammare perché ci troviamo bene in forum condiviso dove spero torneremo presto lasciando nuovamente morire questo inutile forummone, ma guardiamo in faccia la realtà, avete peccato molto di superbia. Avete tolto il nap ai jedi e dopo la prima op andata molto bene li avete dati per morti accelerando il processo di assorbimento dw senza darvi tempo di organizzarvi, in più c'è stato un crollo totale, tra freedrink nazza e orio8 il k è davvero compromesso e anche le future op sui jedi saranno meno corpose potendo attaccare solo da nord.
Il w è ancora tutto da giocare e non ricordo a chi dicevo che secondo me ci passeremo un paio di natali, per cui divertiamoci e passiamoci il tempo, flammiamoci ma non neghiamo le realtà delle cose, finora eravate stati impeccabili, a sto giro avete cannato forte, crash o non crash.

paio di Natali? Stai scherzando?

Vendo/Affitto villaggi
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Comunque @canuto ha menzionato ben due volte quello che volevo dire leggendo tutta questa discussione: gli artefici della situazione diplomatica del w sono e sono sempre stati i DS-DW, fin dall'inizio. Ogni singola situazione diplomatica "importante" è stato il risultato di mosse del vostro asse.

1) Temporeggiamento di Dago + posizionamento DS
-> Guerra BAJO-NAZ (ok, questa è la conseguenza più indiretta, concedo che qui pure i BAJO hanno fatto una scelta determinante con il loro spostamento)

2) Salta fuori l'ally pre-start
-> Alleanza BAJO-NAZ, fronti obbligati con DS e DW rispettivamente. Unica mossa per potersi giocare il w, vi sfido a dire il contrario

3) NAP generale con JEDI
-> 3v2 (1, visto che a noi non ci avete toccati in pratica) per un bel periodo, dominio territoriale netto dell'asse e sconfitta rapida dei CT, MA perdita di un bordo intero a beneficio del progetto JEDI e "problema" futuro su come gestire le relazioni JEDI-Asse

4) Rottura NAP con JEDI e conseguente guerra
-> 2v3, DW messi in posizione impossibile, perdita di pressione sul fronte BAJO, crollo a breve dei DW

5) Scioglimento della tag DW
-> assorbimenti e spostamenti in mappa, perdita di tante difese e situazione con molte zone brutte, difficoltà difensive viste ieri, a prescindere dal crash

Avete sempre avuto le redini della cosa, l'iniziativa è sempre stata vostra. Ora, premesso che l'obiettivo vostro come di tutti sia di vincere il w, a mio avviso c'é stata una pletora di decisioni e comportamenti poco lungimiranti che vi hanno portato da una situazione di nettissimo vantaggio (perché diciamocelo, ai tempi di Incubo, il w era indirizzato in maniera decisa) a una situazione di paragonabile svantaggio:

Gestione DW non all'altezza delle altre tag del w, rapporti DS-DW decisamente meno "alla pari" e solidi rispetto a BAJO e NAZ, trattamento della questione JEDI che a posteriori peggiore non poteva essere, assorbimento DW con tempistiche e modalità discutibili.

Quindi a chi dice che voi non "piangete", boh avrete anche ragione, ma visto che avete fatto tutto voi, non vedo nemmeno di cosa possiate lamentarvi. Io dal canto mio, parlo per me, ho vissuto gran parte degli ultimi mesi con la sensazione che fossimo forzati in determinate situazioni da scelte vostre, quindi mi sento anche giustificato a lamentarmi di scelte diplomatiche da paraculo che indirizzano in maniera decisa l'andamento del server per mesi. Poi se fate e disfate da soli che vi dobbiamo dire dopo? Bravi?

(che poi la differenza tra una lamentela e il "flame" che fanno alcuni dal vostro lato è semplicemente un sottile strato di sarcasmo buttato sopra una frase, e ci sta pure male, tipo cioccolato sui broccoli)

my 2 cents

La sintesi del w in un commento..sempre sul pezzo.

@Fabeer mi hai pressato per mettere lo spam condiviso,perdete 160 villi in 48 h e vi togliete?
Decidetetivi state facendo una figura un po barbina
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.006
La sintesi del w in un commento..sempre sul pezzo.

@Fabeer mi hai pressato per mettere lo spam condiviso,perdete 160 villi in 48 h e vi togliete?
Decidetetivi state facendo una figura un po barbina

Non dipende da me e come sai, tempo fa, ti ho scritto di mia spontanea volontà.. Non sono collegabili le cose :/
Personalmente il condiviso lo preferivo rispetto al forummone per svariati motivi
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Non dipende da me e come sai, tempo fa, ti ho scritto di mia spontanea volontà.. Non sono collegabili le cose :/
Personalmente il condiviso lo preferivo rispetto al forummone per svariati motivi


Ah ok.
Ma sono convinto che se l op andava male,non vi toglievate.
Ma son altri dettagli questi.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Ds >.it ma dove??
Tribù come la vostra c’è ne sono state parecchie forse nei nuovi world sembrare forti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Il pecoraio da ordine di silenzio stampa e le pecore eseguono...

In questi giorni avete fatto una serie di pessime figure che nemmeno gli I.K. nel loro massimo splendore, complimenti

Bom Bom DS
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Non capisco i Nazcul che ora si pavoneggiano, mi pare che il W sia ancora lungo e i DS non sono una tribe come quelle che avete sconfitto fino ad ora...quindi state calmi

p.s. unica nota positiva di questo W è che non vincerà la tribu con meno meriti della storia di tribals ovvero quella oscenità dei DW capeggiati da quel brocco di DAGO
 
Numero di reazioni
514
Ma infatti qui non si flamma l'aver perso dei villaggi quanto il "se va tutto bene spammiamo, se no usciamo dal forum e non ci facciamo più sentire".

scommetto che se la op vostra andrà bene tornerete a spammare come prima, ma è un comportamento un po' infantile
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Il pecoraio da ordine di silenzio stampa e le pecore eseguono...

In questi giorni avete fatto una serie di pessime figure che nemmeno gli I.K. nel loro massimo splendore, complimenti

Bom Bom DS

Ho smesso di volerti bene ahahah
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Il pecoraio da ordine di silenzio stampa e le pecore eseguono...

In questi giorni avete fatto una serie di pessime figure che nemmeno gli I.K. nel loro massimo splendore, complimenti

Bom Bom DS
HAHAHAHAHAHAH
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma infatti qui non si flamma l'aver perso dei villaggi quanto il "se va tutto bene spammiamo, se no usciamo dal forum e non ci facciamo più sentire".

scommetto che se la op vostra andrà bene tornerete a spammare come prima, ma è un comportamento un po' infantile

La maggior parte di noi comunque è ancora qui a flammare o spammare è sicuramente continueremo a farlo... quello che è certo che troppo spesso ci si prende un po’ troppo sul serio
 
Numero di reazioni
5.161
Ma infatti qui non si flamma l'aver perso dei villaggi quanto il "se va tutto bene spammiamo, se no usciamo dal forum e non ci facciamo più sentire".

scommetto che se la op vostra andrà bene tornerete a spammare come prima, ma è un comportamento un po' infantile

È sempre facile spammare/flammare quando va tutto bene.
Il vero flammer si vede nel momento di difficoltà.

Se siete abbattuti, vi invito caldamente a fare un giro qui

Vi verrà immediatamente voglia di tornare qui a spalare fango addosso al prossimo.
 
Numero di reazioni
514
È sempre facile spammare/flammare quando va tutto bene.
Il vero flammer si vede nel momento di difficoltà.

Se siete abbattuti, vi invito caldamente a fare un giro qui

Vi verrà immediatamente voglia di tornare qui a spalare fango addosso al prossimo.

hahaha ma apparte flammare, tornate a spammare inforum condiviso che stavano venendo fuori conversazioni, iniziative interessanti e bei confronti
 
In cima