• - -

Analisi e vicende del World

Deleted User - 848880206

Ospite
Oltre a sparare numeri totalmente a caso senza il minimo senso, mi sta iniziando a venire il dubbio che tu sia un ds che però non ha le palle di dirle in prima persona questa cosa, fatico a spiegarmi questa "dedizione alla causa" altrimenti :trolltw:
Quali sono sti numeri sparati a caso sentiamo hahaha
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Quali sono sti numeri sparati a caso sentiamo hahaha

Ma cosa c entra che hanno perso 120 villi scusami hahah, cioè mi stai dicendo che pensi che i jedi riusciranno a finire il w? I villi li avete presi tutti agli ex dw come nelle altre decine di op che avete fatto, ha influito non poco anche il crash che ha fatto perdere centinaia di def in quanto molti non hanno potuto flettare. Ora se fanno op i ds contro i jedi, di villi gliene tolgono anche 200.. Conviene un sacco ai jedi fare questa ally se vogliono sperare quantomeno di finire il w, anche se ripeto i ds hanno fatto comunque una pessima figura, ma cio non toglie che i ds prima o poi ai jedi li faranno fuori, se dici il contrario menti a te stesso

Te li ho evidenziati (solo quelli del tuo penultimo post), comunque hai ragione, totalmente a caso era più tutto il discorso che solo i numeri
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
I
Ma cosa c entra che hanno perso 120 villi scusami hahah, cioè mi stai dicendo che pensi che i jedi riusciranno a finire il w? I villi li avete presi tutti agli ex dw come nelle altre decine di op che avete fatto, ha influito non poco anche il crash che ha fatto perdere centinaia di def in quanto molti non hanno potuto flettare. Ora se fanno op i ds contro i jedi, di villi gliene tolgono anche 200.. Conviene un sacco ai jedi fare questa ally se vogliono sperare quantomeno di finire il w, anche se ripeto i ds hanno fatto comunque una pessima figura, ma cio non toglie che i ds prima o poi ai jedi li faranno fuori, se dici il contrario menti a te stesso

Io nn dico ai jedi cosa devono fare.
Possono fare ciò che vogliono.
Ma i DS hanno passato settimane a flammarli in forummone e ci hanno fatto 2 op contro.
Nella seconda op dei Jedi sono passati in Naz e Bajo e son stati supportati (questo te lo sei perso)
Non hanno perso un numero esagerato di villi.
Certamente come dici tu i Jedi potrebbero nn finire il w, oppure si, questo sta a loro.
BAJO E NAZ hanno 14 posti liberi significano 14 Jedi potenzialmente supportabili.
Quindi nn avendoli dati per spacciati alla prima op non li do spacciati manco ora che hanno il supporto della tribù Top 2 e top 3.
Poi i Jedi faranno le loro scelte e certamente nn si baseranno sul mio pensiero xD
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Te li ho evidenziati (solo quelli del tuo penultimo post), comunque hai ragione, totalmente a caso era più tutto il discorso che solo i numeri
Hai ragione infatti i jedi alla prima op non hanno perso più di 100 villi, numeri sparati proprio a caso. In effetti hai ragione sono numeri sparati a caso perche ne hanno persi circa 150 non 120 :/
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Comunque mi fa morire questo tebevama, dice che sparo numeri a caso ma non mi dice quali hahaha. Nega addirittura che il crash non ha causato la perdita di centinaia di def, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Hai ragione infatti i jedi alla prima op non hanno perso più di 100 villi, numeri sparati proprio a caso. In effetti hai ragione sono numeri sparati a caso perche ne hanno persi circa 150 non 120 :/

Sei talmente tardo da non saper vedere manco cosa è in grassetto o no, che ci perdo tempo a fare me lo sto chiedendo pure io.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Sei talmente tardo da non saper vedere manco cosa è in grassetto o no, che ci perdo tempo a fare me lo sto chiedendo pure io.
Il tardo mi sa che sei tu, dici che sparo numeri a caso, neghi che il crash non abbia causato la perdita di centinaia di def a causa delle non flettate, e il tardo sono io. Lol
 

Deleted User - 660752

Ospite
solo con i naz siamo a 140 persi ... ma nonamer dove è sparito ? che si definiva uno dei players più forti di tribals (parole sue).

Side 1:
Tribes: NAZGUL
Side 2:
Tribes: DS

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
170
Side 2: 30
Difference: 140

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,559,110
Side 2: 271,708
Difference: 1,287,402

chart
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@Finrod @canuto

Non ho idea di chi si stia lamentando, dei nostri, del 3 v 1 .., io parlo per me (come giustamente ha sottolineato anche finrod) ed era abbastanza chiaro che i naz/bajo puntavano al reclutamento dei jedi, rompere il nap con i jedi è stata una scelta molto rischiosa ed i rischi erano palesi a tutti.. devo ammettere che da semplice soldato non so nulla di questa storia dell'ally chiesta ai jedi.. a me onestamente sta bene giocarmela cosi, sono uno di quelli che il nap con i jedi non l'ha mai voluto e nel mio piccolo, insieme a molti altri, abbiamo sempre spinto per rompere questo patto il prima possibile.

Canuto comunque di op ne abbiamo fatta una...
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Il tardo mi sa che sei tu, dici che sparo numeri a caso, neghi che il crash non abbia causato la perdita di centinaia di def a causa delle non flettate, e il tardo sono io. Lol

Se per "crash" intendi il riciclare mezzo K allora si, ha causato la perdita di centinaia di def
 
Numero di reazioni
5.161
Se per "crash" intendi il riciclare mezzo K allora si, ha causato la perdita di centinaia di def

Si è chiaramente sbagliato a scrivere, ha causato la perdita di centinaia di lance.
O di suoi neuroni.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Se per "crash" intendi il riciclare mezzo K allora si, ha causato la perdita di centinaia di def
Ovvio anche il riciclare in mezzo al k ha fatto perdere un sacco di def, ma io parlo con cognizione di causa perché i report me li hanno mandati, quelli che sono arrivati durante l orario del crash, ho visto tutti i report di no namer, e solo su di lui c erano quasi 50 def perse perche non ha potuto flettarle. Poi rispondendo sempre a trlevama che dice che 200 villi che i ds potrebbero prendere ao jedi alla prossima op sono numeri sparati a caso, ti ho risposto apposta che alla 1 op gliene hanno tolti circa 150, quindi e abbastanza probabile che alla 2 op gliene tolgano di più, quindi io ancora non li vedo sti numeri sparati a caso. Aziona un po.il cervello prima di commentare. Sarò anche un account troll, ma ti assicuro che sui numeri appena detti non sto affatto trollando, anzi mi sa che con i tuoi ultimi commenti sparati a caso il troll sia tu :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Il tardo mi sa che sei tu, dici che sparo numeri a caso, neghi che il crash non abbia causato la perdita di centinaia di def a causa delle non flettate, e il tardo sono io. Lol

decine di deff potrei essere d'accordo... però centinaia di deff è altamente esagerato dato che comunque in quella zona la maggior parte delle deff saranno già state spostate prima e penso siano rimaste ferme solo le piu mobili o quell per le ninjate di rientro.

Per quanto riguarda l'altro numero 200 villi presi in una futura op ds sui jedi in queste condizioni è un po irreale(non impossibile ma molto difficile).... hanno praticamente il sud distrutto, zona ex dw per intenderci zona che non penso abbia tante off per tenere i jedi occupati troppo a sud, per me tra i 20 e i 100 villi è piu realistico ( e mi sto tenendo un po largo dato che non conosco minimamente i jedi.... poi immagino appunto ci saranno sittate e deff da bajo e nazgul.... ) per quanto riguarda una possibile offerta di ally/nap dei ds ai jedi... è realistica a mio parere e inoltre la risposta dei jedi non è cosi scontata... dipende come vogliono continuare a giocare sto w, perchè se rifiutano oggettivamente saranno quelli che si beccheranno buona parte delle off dei ds (perciò dovranno difendersi a oltranza e nerdare), se invece accetteranno saranno al 99% chiusi in macchia u.u alla fine dipende che vogliono fare (senza considerare possibili risentimenti per aver perso villi o altro nelle scorse op e solo considerando la cosa sulla carta).
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
decine di deff potrei essere d'accordo... però centinaia di deff è altamente esagerato dato che comunque in quella zona la maggior parte delle deff saranno già state spostate prima e penso siano rimaste ferme solo le piu mobili o quell per le ninjate di rientro.

Per quanto riguarda l'altro numero 200 villi presi in una futura op ds sui jedi in queste condizioni è un po irreale(non impossibile ma molto difficile).... hanno praticamente il sud distrutto, zona ex dw per intenderci zona che non penso abbia tante off per tenere i jedi occupati troppo a sud, per me tra i 20 e i 100 villi è piu realistico ( e mi sto tenendo un po largo dato che non conosco minimamente i jedi.... poi immagino appunto ci saranno sittate e deff da bajo e nazgul.... ) per quanto riguarda una possibile offerta di ally/nap dei ds ai jedi... è realistica a mio parere e inoltre la risposta dei jedi non è cosi scontata... dipende come vogliono continuare a giocare sto w, perchè se rifiutano oggettivamente saranno quelli che si beccheranno buona parte delle off dei ds (perciò dovranno difendersi a oltranza e nerdare), se invece accetteranno saranno al 99% chiusi in macchia u.u alla fine dipende che vogliono fare (senza considerare possibili risentimenti per aver perso villi o altro nelle scorse op e solo considerando la cosa sulla carta).
Per "centinaia" mi sono espresso male io, intendevo parecchie def perse, magari avrei dovuto decine, ma di certo non sono poche le def perse a causa del crash
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Oltre a sparare numeri totalmente a caso senza il minimo senso, mi sta iniziando a venire il dubbio che tu sia un ds che però non ha le palle di dirle in prima persona questa cosa, fatico a spiegarmi questa "dedizione alla causa" altrimenti :trolltw:

Più che altro mi sa che sta iniziando a portare sfiga, io mi gratterei se stessi ancora giocando.
 
In cima