• - -

Analisi e vicende del World

Deleted User - 848880778

Ospite
secondo me meglio se ti informi te, era successo subito dopo/prima la prima op contro SSP in cui i DW portarono a casa 0 villi, e dopo che molti skull erano finiti al bordo dalla prima op dei DW... @CANEMINI potrebbe postare di nuovo lo screenshot con data e ora per sua gentil concessione?

Detto ciò a me non interessa niente di queste questioni, per me i passaggi di bandiera, reclutamenti, diplomazia o quel che volete sono parte del gioco, e non capisco cosa abbiate da star qui sul forummone a giocare a chi fa meglio il verso delle scimmie.
Chi mi conosce sa che sono neutrale non mi importa se i DS abbiano ragione o se la abbiano i NAZ i BAJO o i vattela a pesca, parlo solo quando tirato in causa o per specificare qualcosa che altri sbagliano, e tu hai torto e basta, gli skull erano già in conflitto coi DW, ma anche se fosse non capisco perchè tu debba arrampicarti sugli specchi e negare la cosa, fossi stato Dago avrei provato anche io la stessa cosa, non so perchè lo vedi con tale disonore
A parte che io non la vedo con disonore è stato un player dei bajo o nazgul a mettere in mezzo questa cosa di ssp, quando io ho detto che i nazgul hanno provato a reclutare ogni membro dei dw, mente i dw non hanno mai provato a reclutare qualcuno dei nazgul. Non so neanche perché gli skull sono stati messi in mezzo, e per la questione che erano avversari, io ho visto che nella data del messaggio, ssp aveva chiesto da poco a dago di fare ally, quindi ti ripeto che non erano avversari
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
A parte che io non la vedo con disonore è stato un player dei bajo o nazgul a mettere in mezzo questa cosa di ssp, quando io ho detto che i nazgul hanno provato a reclutare ogni membro dei dw, mente i dw non hanno mai provato a reclutare qualcuno dei nazgul. Non so neanche perché gli skull sono stati messi in mezzo, e per la questione che erano avversari, io ho visto che nella data del messaggio, ssp aveva chiesto da poco a dago di fare ally, quindi ti ripeto che non erano avversari

Controlla le date dei messaggi magari? :)
Lo stesso Pm ha dentro messaggi di periodi differenti, SSP in persona fece un intervento sul forum dicendo che aveva rifiutato perchè erano in guerra da settimane e gli pareva poco consono passare con chi "cerca di bordomapparti da settimane"

Penso che terminerò qui il mio tentativo di farti smettere di arrampicarti sugli specchi
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Secondo me, e sicuramente penso male, fosse andata male lop sarebbe partita subito un'offerta per rifare diplo coi jedi. Perché murando, i jedi avrebbero reso il w ancora più chiuso e "poco divertente".
Un w eterno non è un w divertente :s
Al giorno d'oggi intendo, nel vecchio tribals i w nn avevano fine e ci si divertiva lo stesso.

Commento di nuovo fuoriluogo. Parlando di sé e di ma potremmo dire qualsiasi cosa.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Controlla le date dei messaggi magari? :)
Lo stesso Pm ha dentro messaggi di periodi differenti, SSP in persona fece un intervento sul forum dicendo che aveva rifiutato perchè erano in guerra da settimane e gli pareva poco consono passare con chi "cerca di bordomapparti da settimane"

Penso che terminerò qui il mio tentativo di farti smettere di arrampicarti sugli specchi
Mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose. Non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire. E comunque non avrei nessun motivo per arrampicarmi sugli specchi, dato che non lo gioco neanche sto w, simpatizzo per i ds, ma del resto non mi frega niente, commento solo perché sono chiuso in casa a causa della mia rottura alla gamba destra, e quindi mi diverto a commentare dato che non ho di meglio da fare
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose. Non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire. E comunque non avrei nessun motivo per arrampicarmi sugli specchi, dato che non lo gioco neanche sto w, simpatizzo per i ds, ma del resto non mi frega niente, commento solo perché sono chiuso in casa a causa della mia rottura alla gamba destra, e quindi mi diverto a commentare dato che non ho di meglio da fare

Pensa che qui il sordo sei te :D, io non simpatizzo per nessuno

Tra qualcuno che commenta senza simpatie, e chi commenta simpatizzando io mi farei due domande su chi tenta di portare fatti oggettivi sul tavolo, no?


EDIT:
Screenshot_20200710-184933_WhatsApp.jpg

NoN tI ArRenDeraI MaI, credo non siano parole che si dicono a qualcuno che è neutrale, non credi?
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Pensa che qui il sordo sei te :D, io non simpatizzo per nessuno

Tra qualcuno che commenta senza simpatie, e chi commenta simpatizzando io mi farei due domande su chi tenta di portare fatti oggettivi sul tavolo, no?


EDIT:

NoN tI ArRenDeraI MaI, credo non siano parole che si dicono a qualcuno che è neutrale, non credi?
Scusa ma ti ho detto che simpatizzo per i dw o per i ds? No perché qui noi stiamo parlando dei dw non dei ds. Tra l ' altro "non ti arrenderai mai" significa che non ha intenzione di mollare il w, cosa è che non capisci? Ripeto non c e peggior sordo di chi non vuole sentire. Comunque dato che mi son scocciato di scrivere sempre le stesse cose, metterò tasto ignora perche si vede che non riesci a capire o semplicemente non vuoi capire dato che hai preso coscienza che ho ragione io e non tu.

By
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Scusa ma ti ho detto che simpatizzo per i dw o per i ds? No perché qui noi stiamo parlando dei dw non dei ds. Tra l ' altro "non ti arrenderai mai" significa che non ha intenzione di mollare il w, cosa è che non capisci? Ripeto non c e peggior sordo di chi non vuole sentire. Comunque dato che mi son scocciato di scrivere sempre le stesse cose, metterò tasto ignora perche si vede che non riesci a capire o semplicemente non vuoi capire dato che hai preso coscienza che ho ragione io e non tu.

By

Semmai metti il tasto ignora perchè a al contrario che con @terrorkiller,@Bjarts o altri BAJO/NAZ non riesci a controbattere, perchè quando io parlo porto prove alla mia tesi ^^ : Si smette di dialogare contro qualcuno che non puoi vincere dialogando.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Commento di nuovo fuoriluogo. Parlando di sé e di ma potremmo dire qualsiasi cosa.

Non è fuori luogo.
Voi pensavate di prendere 15 villaggi.
Quindi che l'op andasse male e che il w fosse compromesso.
Sicuramente avevate pronto un piano B.
Che secondo me era chiedere nuovamente diplo ai jedi e reclutare i DW.
1/2 l'avete fatto.
Non è un se o un ma, è solo una mia teoria.
Tu di solito flammi pesante quando qualcuno dice una cosa non vera, devo esserci andato vicino perciò ^_^


ps cmq il forummone (se non si flamma random) su questo si basa eh, nessuno può sapere esattamente ciò che sta facendo un'altra tribù, ecco perchè esiste questo luogo di discussione ò7
 
Ultima modifica:

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Non è fuori luogo.
Voi pensavate di prendere 15 villaggi.
Quindi che l'op andasse male e che il w fosse compromesso.
Sicuramente avevate pronto un piano B.
Che secondo me era chiedere nuovamente diplo ai jedi e reclutare i DW.
1/2 l'avete fatto.
Non è un se o un ma, è solo una mia teoria.
Tu di solito flammi pesante quando qualcuno dice una cosa non vera, devo esserci andato vicino perciò ^_^


ps cmq il forummone (se non si flamma random) su questo si basa eh, nessuno può sapere esattamente ciò che sta facendo un'altra tribù, ecco perchè esiste questo luogo di discussione ò7
Parli veramente tanto per dare aria alla bocca
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Pensa che qui il sordo sei te :D, io non simpatizzo per nessuno

Tra qualcuno che commenta senza simpatie, e chi commenta simpatizzando io mi farei due domande su chi tenta di portare fatti oggettivi sul tavolo, no?


EDIT:

NoN tI ArRenDeraI MaI, credo non siano parole che si dicono a qualcuno che è neutrale, non credi?

Ma il link "HENTAI" nella barra dei preferiti? E' dal w54 che è lì. Top player vero.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Pensa che qui il sordo sei te :D, io non simpatizzo per nessuno

Tra qualcuno che commenta senza simpatie, e chi commenta simpatizzando io mi farei due domande su chi tenta di portare fatti oggettivi sul tavolo, no?


EDIT:

NoN tI ArRenDeraI MaI, credo non siano parole che si dicono a qualcuno che è neutrale, non credi?

Mettiamo screen di permaban che prova a reclutare windows?

Piantatela dai. Oggi la scuola di Tribals ha ufficialmente fallito.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Mettiamo screen di permaban che prova a reclutare windows?

Piantatela dai. Oggi la scusa di Tribals ha ufficialmente fallito.
Non devi prendere questo mio intervento come accusa all'asse DW/DS, semplicemente volevo far aprire gli occhi a terroricchio che nega l'evidenza.
E' palese che anche i NAZ abbiamo provato a reclutare gente del vostro asse, sulla questione Snoopy & CO. non parlo perchè non so, come dovrebbe fare molta gente su questo forum, come dici te con i se e con i ma ci si fa il mare.

Semplicemente non mi va la gente che predica bene e razzola male, e siamo alla quarta volta che lo dico ^^

@EDIT: per me purtroppo dagli interventi su questo forummone evinco che l'unico qui che ha capito che stiamo giocando a tribals e non a: cerca chi è più infame/chi ce l'ha più lungo/chi accusa chi/Indovina chi, è @OldUlisse
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Mettiamo screen di permaban che prova a reclutare windows?

Piantatela dai. Oggi la scusa di Tribals ha ufficialmente fallito.

A Windows ho scritto appena prima che passasse in DW, perché avevo fiutato l'aria di imminente cambio sponda e volevo tastare il terreno per capire se stava davvero per succedere e per decidere meglio come muovermi in fase offensiva. E il giorno dopo infatti passò ._.

Non era per niente un tentativo di reclutamento, fui più che ironico nel pm. Infatti mi ero anche stupito mi avesse confermato immediatamente le teorie senza farsi riguardi di tenere nascoste le intenzioni, come avrebbe fatto chiunque.

Poi ovvio che se fosse stato interessato avrei cercato un modo per farlo entrare, questo non lo negherei mai. Ma non era verosimile che accadesse e non era l'intenzione del pm.

E ribadisco che anche se non fosse già stato in procinto di passare da JEDI a DW, ma fosse stato un DW da inizio mondo, personalmente avrei spinto per reclutarlo senza alcun rimorso. DW e DS dal mio punto di vista avevano rovinato il w con la loro alleanza segreta pre-start e non avrei certo avuto riguardi per loro per provare a ribaltare la situazione.

Comunque queste ipotesi sono tutte ancora più ipotetiche, non essendo io il decisore, ma un soldato. Se fossi il founder avremmo già perso il w da un pezzo visti i miei precedenti.
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
A Windows ho scritto appena prima che passasse in DW, perché avevo fiutato l'aria di imminente cambio sponda e volevo tastare il terreno per capire se stava davvero per succedere e per decidere meglio come muovermi in fase offensiva. E il giorno dopo infatti passò ._.

Non era per niente un tentativo di reclutamento, fui più che ironico nel pm. Infatti mi ero anche stupito mi avesse confermato immediatamente le teorie senza farsi riguardi di tenere nascoste le intenzioni, come avrebbe fatto chiunque.

Poi ovvio che se fosse stato interessato avrei cercato un modo per farlo entrare, questo non lo negherei mai. Ma non era verosimile che accadesse e non era l'intenzione del pm.

E ribadisco che anche se non fosse già stato in procinto di passare da JEDI a DW, ma fosse stato un DW da inizio mondo, personalmente avrei spinto per reclutarlo senza alcun rimorso. DW e DS dal mio punto di vista avevano rovinato il w con la loro alleanza segreta pre-start e non avrei certo avuto riguardi per loro per provare a ribaltare la situazione.

Comunque queste ipotesi sono tutte ancora più ipotetiche, non essendo io il decisore, ma un soldato. Se fossi il founder avremmo già perso il w da un pezzo visti i miei precedenti.

Scusa, ho sbagliato nick.

Hai provato a reclutare Mister X in data 17/09.

Quindi dopo FreeDrink (anzi prima) è stato provato a reclutare un altro player DW dall'asse BAJO-Nazgul.

Direi che possiamo chiudere qui la discussione sui tentativi di reclutamento, così evitiamo di farvi fare ancora brutte figure e potete piantarla anche con la storia dei presunti reclutamenti dei JEDI (cosa che poi a quanto pare hanno fatto sempre BAJO e Nazgul per assurdo).
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Scusa, ho sbagliato nick.

Hai provato a reclutare Mister X in data 17/09.

Quindi dopo FreeDrink (anzi prima) è stato provato a reclutare un altro player DW dall'asse BAJO-Nazgul.

Direi che possiamo chiudere qui la discussione sui tentativi di reclutamento, così evitiamo di farvi fare ancora brutte figure e potete piantarla anche con la storia dei presunti reclutamenti dei JEDI (cosa che poi a quanto pare hanno fatto sempre BAJO e Nazgul per assurdo).

Ormai è palese che prendi per il culo, torni sempre al punto che noi siamo quelli contrari ai reclutamenti...
Oppure sei un ipocrita in malafede chi lo sa
 

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Non devi prendere questo mio intervento come accusa all'asse DW/DS, semplicemente volevo far aprire gli occhi a terroricchio che nega l'evidenza.
E' palese che anche i NAZ abbiamo provato a reclutare gente del vostro asse, sulla questione Snoopy & CO. non parlo perchè non so, come dovrebbe fare molta gente su questo forum, come dici te con i se e con i ma ci si fa il mare.

Semplicemente non mi va la gente che predica bene e razzola male, e siamo alla quarta volta che lo dico ^^

@EDIT: per me purtroppo dagli interventi su questo forummone evinco che l'unico qui che ha capito che stiamo giocando a tribals e non a: cerca chi è più infame/chi ce l'ha più lungo/chi accusa chi/Indovina chi, è @OldUlisse
Questo è un gioco di guerra e di strategia.
Quindi, per me, tutto è permesso... Reclutamenti, I spie, infami, il cambia bandiera... Come in amore tutto è lecito. Il fatto che io e/o altri scelgano di non farlo, non vuol dire che non si debba fare o gridare allo scandalo se succede.
Quindi la caccia alle streghe poco mi importa.
Detto questo, a me piace un determinato stile...
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
Dal forummone è chiara solo una cosa...
Il 90% dei player non ha la minima idea di come si "gioca" e tutto ciò non è per inesperienza ma per limiti mentali.
Siete proprio chiusi nel pensiero...e detto da me...
torno a bestemmiare i pokemon... @Nabopolassar vedi di dormire stamattina che ho finito la voce...
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Questo è un gioco di guerra e di strategia.
Quindi, per me, tutto è permesso... Reclutamenti, I spie, infami, il cambia bandiera... Come un amore tutto è lecito. Il fatto che io e/o altri scelgano di non farlo, non vuol dire che non si debba fare o gridare allo scandalo se succede.
Quindi di fare la caccia alle streghe poco mi importa.
Detto questo, a me piace un determinato stile...

la penso esattamente allo stesso modo.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ormai è palese che prendi per il culo, torni sempre al punto che noi siamo quelli contrari ai reclutamenti...
Oppure sei un ipocrita in malafede chi lo sa

Quello a cui "rispondo" è @Bjarts che ha tirato su un polverone per la proposta dei DS ai JEDI.
Se torni indietro trovi il messaggio, che di per se potremmo anche valutare ininfluente avendo deletato, ma ha trovato il "mi piace" di parecchi player giocanti che dimostra ne condividono il pensiero.

Magari fossi ipocrita, avrei già chiuso il w e me ne starei tranquillo a dormire la notte :)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.084
Domanda per i capi Nazgu: potete inserire nella guerra anche jedi e bajo? Com‘è giusto che sia
 
In cima