• - -

Analisi e vicende del World

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Beh ci credo, subire OP 3 vs 1 non è un bel momento per nessuno.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Ricordo ancora i tempi in cui c' era gente che si permetteva di dire che i dw facevano total ally. LoooooooL
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Beh ci credo, subire OP 3 vs 1 non è un bel momento per nessuno.

Occhio che qualcuno dei tuoi compagni potrebbe rispondere cose tipo:
"Ma perchè parlare di 3vs1 se rexedo lo hanno difeso i ds? Allora 3vs2 LOL"
"Vabè ma i ds, ops, i bajo, manco hanno lanciato tutte le off, parlare di 3vs1 è ridicolo, smettete di cercare scuse"
Oppure "ma i jedi hanno partecipato solo marginalmente, quale tutti contro i dw"

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880778

Ospite
Beh ai tempi era così. In seguito tenere il piede in troppe scarpe gli si è rivoltato contro.
Quando è stato così? Io ricordo solo che avevano e hanno ancora un ally con i ds e un nap di 4 mesi con i jedi.. Non riesco proprio a vedere questa total ally di cui parlate.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Guarda che ne hai parlato tu ora, noi è due mesi che non diciamo più nulla. Lo metto in spoiler il resto così non sembra che sto ritirando fuori la cosa, quando ora conta meno di zero.

si parlava ti queste cose di quando la situazione diplomatica DW era

- ally DS
- nap jedi
- nap nazgul
- nap -> ally -> inglobamento VAM
- reclutamenti negli skull

unici rossi gli skull e nemmeno questo é bastato per levarli
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Quando è stato così? Io ricordo solo che avevano e hanno ancora un ally con i ds e un nap di 4 mesi con i jedi.. Non riesco proprio a vedere questa total ally di cui parlate.
Per esempio quando avevano nap con i nazgul e jedi, ally con ds e vam (poi reclutati), hanno reclutato alcuni skull e tentato di reclutare gli altri. Però vabè capisco, coi barbari non avevano rapporti quindi forse parlare di total diplo era un po' esagerato per i tuoi standard.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Vabbe, ho capito, ma i vam non so manco se vadano considerati.. Comunque è una cosa che fanno un po tutti, come i dw hanno reclutato qualche skull, i nazgul li hanno reclutati tutti, come hanno fatto ally coi ds, i nazgul lo hanno fatto coi bajo (so che è stata una conseguenza alla ally coi ds ) ma comunque, mi riferisco a un player in particolare che lo disse, ne ai nazgul ne ai bajo, chi ha letto sa che mi riferisco a lui.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Vabbe, ho capito, ma i vam non so manco se vadano considerati.. Comunque è una cosa che fanno un po tutti, come i dw hanno reclutato qualche skull, i nazgul li hanno reclutati tutti, come hanno fatto ally coi ds, i nazgul lo hanno fatto coi bajo (so che è stata una conseguenza alla ally coi ds ) ma comunque, mi riferisco a un player in particolare che lo disse, ne ai nazgul ne ai bajo, chi ha letto sa che mi riferisco a lui.

Si infatti penso che solo tu e questo tuo misterioso interlocutore ritengano la questione importante al momento
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Si infatti penso che solo tu e questo tuo misterioso interlocutore ritengano la questione importante al momento

Parliamo di dati va...ho un sonno pauroso...master è cancrosissimo ma almeno ci si diverte...
Per ora marchiamo un -27 in probabile aumento. dato che per quanto mi riguarda fino a ieri sera non era immaginabile.
Prego tutti... troll compresi di non provare neanche a dire buona difesa.
Si poteva fare nettamente meglio. mi aspettavo un -5 -6 sarò ottimista forse....
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Parliamo di dati va...ho un sonno pauroso...master è cancrosissimo ma almeno ci si diverte...
Per ora marchiamo un -27 in probabile aumento. dato che per quanto mi riguarda fino a ieri sera non era immaginabile.
Prego tutti... troll compresi di non provare neanche a dire buona difesa.
Si poteva fare nettamente meglio. mi aspettavo un -5 -6 sarò ottimista forse....
Perché fino a ieri sera immaginabile?
Chiedo perché non ho seguito molto questa op.

Ps. Diciamo pure che sti troll non sono nemmeno più così divertenti.
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Parliamo di dati va...ho un sonno pauroso...master è cancrosissimo ma almeno ci si diverte...
Per ora marchiamo un -27 in probabile aumento. dato che per quanto mi riguarda fino a ieri sera non era immaginabile.
Prego tutti... troll compresi di non provare neanche a dire buona difesa.
Si poteva fare nettamente meglio. mi aspettavo un -5 -6 sarò ottimista forse....

Avessimo preso 6 villi noi avremmo parlato di fallimento clamoroso dell'OP, penso che data la situazione un passivo più pesante fosse da mettere in conto. Poi diciamo, numero villi è solo una delle facce dell'op, per chi ha visto i report della zona colpita
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Avessimo preso 6 villi noi avremmo parlato di fallimento clamoroso dell'OP, penso che data la situazione un passivo più pesante fosse da mettere in conto. Poi diciamo, numero villi è solo una delle facce dell'op, per chi ha visto i report della zona colpita

ovviamente mi mancavano dati...mi sembra abbastanza palese! XD
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Occhio che qualcuno dei tuoi compagni potrebbe rispondere cose tipo:
"Ma perchè parlare di 3vs1 se rexedo lo hanno difeso i ds? Allora 3vs2 LOL"
"Vabè ma i ds, ops, i bajo, manco hanno lanciato tutte le off, parlare di 3vs1 è ridicolo, smettete di cercare scuse"
Oppure "ma i jedi hanno partecipato solo marginalmente, quale tutti contro i dw"

Ma siccome non sono down come i soggetti sopracitati, complimenti ai dw per come hanno difeso e soprattutto a mister x che pure senza truppe difende pure con i denti.

Mi dissocio dai complimenti, non capivo cosa fossero quei tuoni stamattina, erano le belle parole di @NO NAMER cit.

Giocare in DW non deve essere una passeggiata :’)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ma i DW stanno giocando a Tribals o ad Among Us? Questa volta è toccato a IDRA essere espulso dalla navetta durante l'op.

Se era l'impostore stanno vincendo.

vedo che come sempre parlate sapendo le cose...idra ha abbandonato la tribe di sua spontanea volonta e senza preavviso.......

comunque mi avete preso troppo seriamente un pò di flame fatelo che ho sonno e mi devo intrattenere ancora qualche ora...

ps: master!!!! facciamo che andiamo a dormire oggi? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima