• - -

Analisi e vicende del World

Deleted User - 848880778

Ospite
Op nazgul e bajo sui dw.

A e dimenticavo, rexedo in ds
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
No infatti rispetto per il tentativo di imbastire una buona difesa, c'é chi butta grigio per meno.

Ovviamente ora è abbastanza drammatica la situazione per loro, poco da dire
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
No infatti rispetto per il tentativo di imbastire una buona difesa, c'é chi butta grigio per meno.

Ovviamente ora è abbastanza drammatica la situazione per loro, poco da dire

@Finrod apri la finestra...senti quelle grida demoniache da lontano? indovina chi è...
Comunque complimenti a master per il raid provato a nord...se non avevo l'avviso delle spiate di terror 9su10 mi fregava!
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Bisognerà vedere ora la op dw sui jedi come andra, presumo partiranno anche i ds. Se partono entrambe, ai jedi gli arriveranno più di 1000 full addosso, vediamo come si comporteranno, ma credo che i jedi avranno vita breve.

Pronostici: jedi perdono 100 villi alla prima op.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Ci date un po' di numeri?

In questo momento il coordinato bajo/naz (bajo ad aprire, naz dietro, grazie come sempre ragazzi <3) risulta in questo per quello che riguarda le stat naz:

1601211020686.png

Quindi un +23 al momento, anche se può ancora cambiare. Chiaramente nei rapporti ODD:ODA manca la componente BAJO.

E poi mancano le stats jedi a nord, twstats mi da 21 conquiste jedi e 12 riconquiste, con un +9 addizionale
 
In cima