• - -

Analisi e vicende del World

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Vorrei solo capire cosa gli ha fatto cambiare idea... ha conosciuto i jedi pertanto prima era solamente prevenuto? Oppure qualcosa ha mutato la sua iniziale considerazione...
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Ti stanno piacendo ora per quale motivo?

Al contrario, sono molto oggettivo.
Come scuola li ho criticati, per aver riciclato piccoli player.
Come TRIBU', uso il maiuscolo che magari riesci a capire meglio, hanno fatto una scelta coraggiosa a rifiutare posti da voi.

Li ho analizzati da due punti completamente diversi.

Non sto tirando acqua ad alcun mulino, anche considerato che il w lo sto seguendo solo più da qui.
Fa ridere leggere alcuni di voi pretendere "scuse ai DS" per aver detto che avreste provato a reclutarli. Ci avete provato ed è andata male, altro che scuse dovute ahah avessero accettato li avreste presi eccome :trolltw:
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Al contrario, sono molto oggettivo.
Come scuola li ho criticati, per aver riciclato piccoli player.
Come TRIBU', uso il maiuscolo che magari riesci a capire meglio, hanno fatto una scelta coraggiosa a rifiutare posti da voi.

Li ho analizzati da due punti completamente diversi.

Non sto tirando acqua ad alcun mulino, anche considerato che il w lo sto seguendo solo più da qui.
Fa ridere leggere alcuni di voi pretendere "scuse ai DS" per aver detto che avreste provato a reclutarli. Ci avete provato ed è andata male, altro che scuse dovute ahah avessero accettato li avreste presi eccome :trolltw:

oggettivamente parlando (perché sì, io sono oggettivo non simpatizzo per nessuno non conoscendo nessuno ed essendo il mio primo w, o almeno ci provo)

Una ipotetica scusa glie la dovreste perché le accuse non erano che avessero provato a reclutarci, ma che noi fossimo

“un’accademia” piazzata li per crescergli villi e nell’ipotetico futuro entrare da loro...
Accusa di reclutamento =\= accusa di avere cresciuto i villi per poi farci inglobare/passare da loro

io direi che la seconda di queste accuse è tutt’ora da dimostrare... e stranamente ora che il Nap sta per scadere molti leoni da tastiera non parlano più... vero @Guare?
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Aspetta, @WTDaunt , io non ho mai proferito parole in merito a cosa dici tu.
Il mio thread era sincero dispiacere per i piccoli player illusi da un'idea di scuola. Niente più, e ho cercato di specificare bene..

Non posso scusarmi per qualcosa che non ho mai detto, ne convieni?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Tralasciando il fatto che non era polemica la mia, volevo oggettivamente capire come mai una tribe considerata poco più di un’accademia ds ora venisse considerata una vera tribe, visto che per me lo è sempre stata...

A te piace fare un minestrone e sei a volte così prevenuto che consideri chiunque contro a prescindere
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Aspetta, @WTDaunt , io non ho mai proferito parole in merito a cosa dici tu.
Il mio thread era sincero dispiacere per i piccoli player illusi da un'idea di scuola. Niente più, e ho cercato di specificare bene..

Non posso scusarmi per qualcosa che non ho mai detto, ne convieni?

Era una considerazione generale, sinceramente non ricordo se tu l'avessi detto... ma mi ricordo lo dissero sicuramente Terrorkiller e altri... detto ciò, assolutamente, se non hai detto niente, non devi scusarti.

Comunque a me non interessa la cosa sinceramente... l'unico con cui voglio litigare è Guare perchè è stato molto fastidioso l'ultima volta, e nonostante @Soobinize mi abbia minacciato di morte se avessi ancora scritto sul forummone, devo per forza fare la figura della scimmia...

4e49ls.jpg
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Tralasciando il fatto che non era polemica la mia, volevo oggettivamente capire come mai una tribe considerata poco più di un’accademia ds ora venisse considerata una vera tribe, visto che per me lo è sempre stata...

A te piace fare un minestrone e sei a volte così prevenuto che consideri chiunque contro a prescindere


Contro?
Ho solo esposto le mie ragioni..
Io non li ho mai considerati un'accademia DS, anzi sono rimasto deluso da loro proprio perchè mi piaceva il progetto.
Pertanto non è a me che devi chiedere come mai ho cambiato idea, perchè non l'ho cambiata ^^
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Era una considerazione generale, sinceramente non ricordo se tu l'avessi detto... ma mi ricordo lo dissero sicuramente Terrorkiller e altri... detto ciò, assolutamente, se non hai detto niente, non devi scusarti.

Comunque a me non interessa la cosa sinceramente... l'unico con cui voglio litigare è Guare perchè è stato molto fastidioso l'ultima volta, e nonostante @Soobinize mi abbia minacciato di morte se avessi ancora scritto sul forummone, devo per forza fare la figura della scimmia...


Ci tengo a precisare che quello che sto per scrivere contiene un elevato numero di potenziali inesattezze, basandomi solo su quello che a spizzichi e bocconi si è letto qua, giustamente poi sono affari vostri ed è giusto che tra di voi rimangano, se così volete.
Però, da quello che ho capito, ci sono state delle condizioni poste da parte dei ds che non sono state accettate, probabilmente perché molto stringenti (del tipo, entrate in 5 il resto cazzi loro, per esempio), mentre da parte dei dw c'è stata una palese delusione del fatto che dei. non ben definiti patti, non fossero stati rispettati. Ora, se permetti, anche se probabilmente a titolo diverso, mi sembra palese che considerazioni fatte da alcuni di noi, secondo logica per posizione ed altro, fossero le stesse fatte sia dai dw, sia dai ds, sia da voi (mi pare di aver capito che non sia stata cercata manco da voi questa rottura). Quindi, se le dinamiche fossero state effettivamente queste, nel succo, è sbagliato dire che:
- i ds vi considerassero una sorta di accademia da cui attingere qualche buon player e mangiarsi facilmente gli altri?
- i dw vi considerassero un alleato, più che una tribù nappata, con i quali, inevitabilmente, giungere ad un reclutamento/fusione per scavalcare il problema dei supporti esterni e rendervi quindi più partecipi della guerra contro i nazgul?
- voi stessi, in questa situazione, ci stavate più che bene se non fossero sopraggiunte delle condizioni vessatorie?

Io, che in passato ho detto cose forse simili a guare, se c'è qualcuno con cui devo scusarmi, sono sicuramente i jedi che non consideravo assolutamente abbastanza coraggiosi da rifiutare delle condizioni che lasciassero indietro dei giocatori meno esperti, cosa per la quale avete tutto il mio rispetto, tanto di cappello. Gli altri, per quello che ho capito, mi sembra si siano semplicemente comportati coerentemente con quanto abbiamo sempre insinuato.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ho solo esposto le mie ragioni..

Le tue ragioni? Forse le tue idee visto che non sei Dw, Ds o jedi... non conoscendo i patti iniziali e non sapendo come mai un nap non verrà in caso confermato o trasformato in ally, l’unica cosa che puoi avere e/o esserti fatto è appunto un’idea in merito

Che tu abbia delle ragioni da esporre per questioni che non ti competono mi pare esagerato
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ci tengo a precisare che quello che sto per scrivere è contiene un elevato numero di potenziali inesattezze, basandomi solo su quello che a spizzichi e bocconi si è letto qua, giustamente poi sono affari vostri ed è giusto che tra di voi rimangano, se così volete.
Però, da quello che ho capito, ci sono state delle condizioni poste da parte dei ds che non sono state accettate, probabilmente perché molto stringenti (del tipo, entrate in 5 il resto cazzi loro, per esempio), mentre da parte dei dw c'è stata una palese delusione del fatto che dei. non ben definiti patti, non fossero stati rispettati. Ora, se permetti, anche se probabilmente a titolo diverso, mi sembra palese che considerazioni fatte da alcuni di noi, secondo logica per posizione ed altro, fossero le stesse fatte sia dai dw, sia dai ds, sia da voi (mi pare di aver capito che non sia stata cercata manco da voi questa rottura). Quindi, se le dinamiche fossero state effettivamente queste, nel succo, è sbagliato dire che:
- i ds vi considerassero una sorta di accademia da cui attingere qualche buon player e mangiarsi facilmente gli altri?
- i dw vi considerassero un alleato, più che una tribù nappata, con i quali, inevitabilmente, giungere ad un reclutamento/fusione per scavalcare il problema dei supporti esterni e rendervi quindi più partecipi della guerra contro i nazgul?
- voi stessi, in questa situazione, ci stavate più che bene se non fossero sopraggiunte delle condizioni vessatorie?

Io, che in passato ho detto cose forse simili a guare, se c'è qualcuno con cui devo scusarmi, sono sicuramente i jedi che non consideravo assolutamente abbastanza coraggiosi da rifiutare delle condizioni che lasciassero indietro dei giocatori meno esperti, cosa per la quale avete tutto il mio rispetto, tanto di cappello. Gli altri, per quello che ho capito, mi sembra si siano semplicemente comportati coerentemente con quanto abbiamo sempre insinuato.

tante domande, a cui darei tante risposte... ma non posso dartele, Soobinize mi ha già fatto arrivare una lettera minatoria a casa.
ti dico solo, che mesi fa scrissi già in merito a questa questione negando alcune cose con una certa logica a cui tutti potevano arrivare... se hai voglia di cercare il messaggio.
 

Deleted User - 848880686

Ospite
Al contrario, sono molto oggettivo.
Come scuola li ho criticati, per aver riciclato piccoli player.
Come TRIBU', uso il maiuscolo che magari riesci a capire meglio, hanno fatto una scelta coraggiosa a rifiutare posti da voi.

Li ho analizzati da due punti completamente diversi.

Non sto tirando acqua ad alcun mulino, anche considerato che il w lo sto seguendo solo più da qui.
Fa ridere leggere alcuni di voi pretendere "scuse ai DS" per aver detto che avreste provato a reclutarli. Ci avete provato ed è andata male, altro che scuse dovute ahah avessero accettato li avreste presi eccome :trolltw:
Ma guarda che da quanto dissero i jedi, i player più piccoli che sono stati riciclati, ora sharano negli account grossi, questo è cio che ho sentito.. Se è cosi, non ci vedo nulla di deludente, anzi hanno fatto bene a compattarsi in un unica tribu. Se poi li hanno solo riciclati senza farli sharare, allora direi che hai ragione
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Comunque a me non interessa la cosa sinceramente... l'unico con cui voglio litigare è Guare perchè è stato molto fastidioso l'ultima volta, e nonostante @Soobinize mi abbia minacciato di morte se avessi ancora scritto sul forummone, devo per forza fare la figura della scimmia...


LoL, io sono più che soddisfatto così e anzi ti posso anche ringraziare.

Si vede che frequenti da poco :occhi:
 
Ultima modifica:

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
I dw come stanno?
Spero che non buttano grigio.. :rolleyes:
 
In cima