• - -

Aggiornamento W70

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Scusa prof ha ragione, è inaccettabile un errore del genere quando scrivi al presidente dei meme, quell errore ha stravolto totalmente il significato, mi merito un 2 per questo :(

Scusi*

E comunque anche io, sbaglio.
Sbaglio i lanci, sbaglio a ninjare, sbaglio in un virtual gheim (cit.), ma non sbaglio a parlare/scrivere, che è una cosa che faccio da svariati anni, proprio come te. :)
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Scusi*

E comunque anche io, sbaglio.
Sbaglio i lanci, sbaglio a ninjare, sbaglio in un virtual gheim (cit.), ma non sbaglio a parlare/scrivere, che è una cosa che faccio da svariati anni, proprio come te. :)
prof ti ringrazio per le tue lezioni di italiano, ma puoi tranquillamente evitare perché fai solo figuraccia a correggere certi "errori" sarai piu' bravo di me, mi può far solo piacere, ma cerca di darmi qualche lezione in game non nella grammatica italiana perché non ne ho necessita ;) ripeto non sto scrivendo una lettera dove devo far attenzioni a errori ma in un forum dove l'importante è far capire quello che si vuole dire.
Mo lo so che stai rosikando e quindi cerchi di appigliarti in cose stupide perché non riesci nel game, ma vabbè sei perdonato, ci sta rosikare :)
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
prof ti ringrazio per le tue lezioni di italiano, ma puoi tranquillamente evitare perché fai solo figuraccia a correggere certi "errori" sarai piu' bravo di me, mi può far solo piacere, ma cerca di darmi qualche lezione in game non nella grammatica italiana perché non ne ho necessita ;) ripeto non sto scrivendo una lettera dove devo far attenzioni a errori ma in un forum dove l'importante è far capire quello che si vuole dire.
Mo lo so che stai rosikando e quindi cerchi di appigliarti in cose stupide perché non riesci nel game, ma vabbè sei perdonato, ci sta rosikare :)
necessità*
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Beh dai dopo aver dato la colpa di tutto al nap nostro per un mese di fila direi che un passivo di 100+ villi dopo 20 giorni di ally in cui fanno op congiunte e si spostano tra le tribe per mandarsi dif è un ottimo risultato per cui esultare
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Siete una squadra fortissimi
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Ma @lodi94 dov è finito? Non ci fa un nuovo nuovissimo aggiornamento sul w70? Prima era sempre superattivo in forummone, ora è sparito da giorni ormai. Se non sbaglio l'ultima volta che ha scritto è quando ha dimostrato a tutti il suo razzismo verso i siciliani
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
AHAHAHAHAH
Ma non ti hanno insegnato a contare da piccolo?

Eravate sotto di 1350, non 1600.

Ma poi scusa, tu sei lo stesso che lanciava "guanti di sfida" al .it?
Sempre quello che appena ha visto i tbrm startare ha fatto diplo con qualsiasi tribù presente nel w?
:coffee:
che bello sei tornato a piangere *.* che divertenti non vi va bene nulla, prima piangi perché abbiamo qualche alleato, poi piangi perché avete 1400 villi di vantaggio, non sappiamo come farti contento :(
 
In cima