• - -

Aggiornamento W70

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ecco a voi un nuovo aggiornamento del W70 dell'ultima settimana.

Partiamo subito con una nuova mappa! dopo il tradimento di @CANEMINI & co. (che si sono venduti per una manciata di posti in più nella tribe finale e la possibilità di avere la loro splendida ed unica targhetta ASP) la mappa è profondamente cambiata.
Per gli esterni i TBRM ormai sono solo un ricordo in quanto hanno sciolto le loro 4 tribe stile I,K. per inglobarsi con gli ASP.

Screenshot (104).png


Legenda


ASSE TBW/SPQR Numero VillaggiASSE ASP/BUC Numero Villaggi
Blue (Tbw, Tww, Pulci): 2194Rossi (ASP, ASM, ASR, ASRT, ASRH ) 2552
Azzurri: (Spqr, Sp@r) 283 Gialli (BUCNRI, BUCNR1, BucFre, BUCNRJ ) 1033
ToT 2477ToT 3585



Dunque un vantaggio dei ASP/BUC di ben 1108 (ad inizio tradimento la differenza era di 1400 villaggi circa e i TBW non erano alleati con gli SPQR).


Il primo grosso movimento dei ASP/BUC avviene il 18/05, decidono di fare una prima OP portando a casa circa 6 villaggi. Da qualche parte nel forum si trovano delle statistiche di quella op quindi evito di riportarle qui.
Seppur i nemici riesco a portare a casa solo 6 villaggi avendo un bel vantaggio di villaggi non sono demoralizzati e si riorganizzano per fare una ripartenza:

Grazie per le lezioni sopracitate intanto.
Sarò entusiasta di seguire anche quella che terrete tra qualche giorno, considerando che la maggioranza delle off torna intatta e tutte le mobili che vi siete fatti piallare per darci lezioni :coffee:

Figurati anzi meglio difendete sempre così mi raccomando

Fossi in te starei zitto che a voi è andata molto peggio oggi

Bjarts ma lascialo perdere, è come sparare sulla Croce rossa, non hai capito che se non prendi villi l'op ti è andata male? Non importa che pialli le off e le mobili al confine tanto non ci sta mica tornando la maggior parte delle off

Giant Thumb Guy 23052022213557.jpg


Nel frattempo che gli ASP si vantavano in forummone di tutte le OFF che gli rientravano dopo l'op fallimentare fatta, in casa TBW decidiamo di attaccare il nemico arrivando il 23/05 lungo tutta la mattinata.. il caso vuole che anche il nemico si organizza per arrivare lunedi ma di pomeriggio, probabilmente per via dello sban di @CANEMINI (in questo modo ha potuto lanciare tutte le sue 40 mezze off).

Continua nel prossimo commento perché non posso scrivere un messaggio più lungo di 10K caratteri
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Da qui in poi inizia il caos più totale: gente che manda fake, full e nobili per 3 giorni consecutivi mentre tagga fake, full e altrettanti nobilii, gente che vuole cedere il sitting, che inizia a pregare san Gennaro e san Maradona in quanto si sentono già al bordo. Tra un suono di cannone e l'altro alla fine si riesce a fare ordine e la difesa va come doveva andare.. o meglio va come non ci saremmo mai aspettati dopo tutte le premesse di @Bjarts contando sempre la superiorità numerica del nemico.
A fine giornata il risultato finale è questo:

Side 1:
Tribes: TBW, TWW, Pulci, SPQR, Sp@r
Side 2:
Tribes: ASP, ASM, ASRH, ASRT, ASR, BucFre, BUCNR1, BUCNRI, BUCNRJ

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
110
Side 2: 80
Difference: 30

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
82
Side 2: 28
Difference: 54

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
615,422
Side 2: 325,118
Difference: 290,304

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
490,704
Side 2: 172,510
Difference: 318,194

chart

Facendo un conto molto alla buona lungo tutta la giornata abbiamo preso 60 villaggi mentre il nemico ne ha presi circa 8
Onestamente non ci si aspettava un risultato del genere considerando che gli ASP non hanno mai ricevuto un OP, avevano tutte le def intatte e stavano sopra di circa 1500 villaggi una settimana fa.


Detto ciò a voi i commenti riguardo il W 70.

Memi extra:

MOOD FRTD

Its Time For X  Yes Honey 23052022213335.jpg



Waiting skeleton 23052022214531.jpg



Jojo Doge vs Cheems 23052022230544.jpg


My Parents vs Doomer Me 23052022220455.jpg
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@Fabeer ti ho messo mi piace solo perché mi hai taggato su 2 post e per l'ennesima volta mi dai importanza in un w in cui non ne ho.

Attendo il momento in cui batterete gli asr e dirai anzi direte : "ho battuto la tribù di cane"".



Grazie per l'importanza che mi date.

Ps: le mezze off ritornano tutte indietro :/
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Fabeer ti ho messo mi piace solo perché mi hai taggato su 2 post e per l'ennesima volta mi dai importanza in un w in cui non ne ho.

Attendo il momento in cui batterete gli asr e dirai anzi direte : "ho battuto la tribù di cane"".



Grazie per l'importanza che mi date.

Ps: le mezze off ritornano tutte indietro :/

Nel senso che dovrebbe essere motivo di vanto "battere la tribù di cane"?
Vedo che l'autostima è il vostro forte
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Nel senso che dovrebbe essere motivo di vanto "battere la tribù di cane"?
Vedo che l'autostima è il vostro forte

Da quanto noto sono tra i tuoi pensieri fissi.
Mi citi.
Come era? Sei il founder Asr.
In 6 giorni senza di me hanno organizzato 2 op.
A sta op neanche mi avevano dato i target dove mettere off, ho dovuto chiedere io dove servivano.
Qualcosa non mi torna.


@tebevama nulla è scontato.
Siete forti, avete piu terreno ""facile"" da conquistare.
Noi piu ""rogne"" da pelare.
I numeri non sempre vincono.

Per molti di voi sembrerà paradossale.
Molti asp/asr da questa guerra stanno
Capendo cosa significa giocare a tribals.
Fare op ogni 5-6 giorni.
Inviare dif, ninjare usare script.
Per molti sembra banale, ma la metà dei player in Asp/Asr a questa fase di game non ci e' mai arrivato.


Per te fabeer il tuo scopo in questo w è vincere ed è giusto che sia cosi.
Ma non per tutti è cosi.
C è chi gioca anche per altri scopi.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Da quanto noto sono tra i tuoi pensieri fissi.
Mi citi.
Come era? Sei il founder Asr.
In 6 giorni senza di me hanno organizzato 2 op.
A sta op neanche mi avevano dato i target dove mettere off, ho dovuto chiedere io dove servivano.
Qualcosa non mi torna.

Ti cito e? L'unico con cui sarebbe interessante scontrarsi dell'organico bajo, senza togliere niente a nessuno, è Mlevati,
Mi piace come via via ti stai tirando indietro eppure sei sempre stato presente soprattutto nella diplo. Pubblicamente puoi scrivere quello che vuoi ma tanto molti messaggi privati mi arrivano.

Non mi riferivo ai Asm.

Il terreno facile sarebbero chi?
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
1500 villi di vantaggio e perdono 60 villi con in più il fatto che anche loro hanno fatto op lo stesso giorno? Tbrm penso la tribù più scarsa che il .It abbia mai visto. Se riescono a perdere sto w penso che sarebbe la sconfitta più umiliante nella storia del .It. Forse era meglio se non lo facevano sto megaasse almeno avevano ancora la scusa da usare haahaha. Grandi tbrm continuate a dare queste grandi lezioni di tribals. Forse è l'ora di cestinare sta tag, ah ma forse l'avete già fatto.. @Bjarts siamo tanto curiosi di sentire la tua opinione a riguardo, soprattutto perché sei sempre così coerente ed oggettivo
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque al conteggio mancano circa 90 villi "ASI" per essere proprio precisi precisi
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Complimenti agli SPQR/TBW per la vittoria del w70 :coffee:


ad inizio tradimento la differenza era di 1600 villaggi

No era di 1400 scarsi, Sputnick ha dimostrato di non saper contare nella suo aggiornamento di "inizio tradimento".

- Stats Guerra:
ASSE TBW: 1819 villaggi + Pulci (Circa 260 villi) = 2080 villi circa
ASSE ASP: 3430 villaggi (circa)
Differenza: 1611 villaggi

A casa mia 3430 villaggi - 2080 villaggi fa una differenza di 1350 villi, e non 1600. Ma sicuramente ci sarà una spiegazione a ciò. come quando a inizio w spiegavate che non avevate diplo con nessuno.
Ad ogni modo i complimenti per il nerding vanno fatti, la vittoria è già vostra se continuate a nerdare cosi per altri 7/8 mesi.

P.s.
L'unico con cui sarebbe interessante scontrarsi dell'organico bajo, senza togliere niente a nessuno, è Mlevati,

Friendly reminder: tu le sberle dai Bajo le hai già prese nel 59.
 
Ultima modifica:
In cima