• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
no sono ancora qui non ti preoccupare , non mi chiamo @Dago39 che fugge dalle discussioni quando non gli conviene piu ,
l'ultima volta è sparito per piu di un anno ...restando nascosto nell'ombra mentre la sua tribu veniva massacrata !!
bella nabbata dei n@zgul cosa di cui nessuno oltre i partecipanti a questa follia era al corrente ,
anche se m i ritorna in mente quando 25 off ve le feci schiantare io a voi ,
finalmente anche voi avete imparato !!
 
Ultima modifica:

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
:unsure: molto strano, sai sono un tipo socievole e parlo coi miei nemici, ovviamente scherzando e senza chiedere info ne darne, ma mi pare che alcuni abbiano mandato" perchè mi è stato detto". logicamente , noi soldati obbediamo agli ordini , e così anche da voi presumo.

tralsciando keywest che probabilmente si è sentito in dover di tentare di riconquistare, non penso che gli altri abbiano mandato di propria sponte
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
:unsure: molto strano, sai sono un tipo socievole e parlo coi miei nemici, ovviamente scherzando e senza chiedere info ne darne, ma mi pare che alcuni abbiano mandato" perchè mi è stato detto". logicamente , noi soldati obbediamo agli ordini , e così anche da voi presumo.

tralsciando keywest che probabilmente si è sentito in dover di tentare di riconquistare, non penso che gli altri abbiano mandato di propria sponte
io non leggo richieste ne in circolare ne in forum ne da nessuna parte , e frutto di azioni personali ,
io sono molto socievole ma qui e guerra e cerco di fare la mia parte ,
come ho anche le @@ girate ad aver visto questi report
non sono neanche in senato , anche se c'è da dire che in nazgul misurano quando gli arriva una mia sgridata ,
sanno che gliela faccio a fin di bene ,
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Però non ti temono così tanto se poi corteggiano Etruskolo...
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
io non leggo richieste ne in circolare ne in forum ne da nessuna parte , e frutto di azioni personali ,
io sono molto socievole ma qui e guerra e cerco di fare la mia parte ,
come ho anche le @@ girate ad aver visto questi report
non sono neanche in senato , anche se c'è da dire che in nazgul misurano quando gli arriva una mia sgridata ,
sanno che gliela faccio a fin di bene ,

Addirittura una tua sgridata al senato nazgul lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Però non ti temono così tanto se poi corteggiano Etruskolo...
coninuate a tirare questa pietra e nascondere la mano ,
mi direste chi è costui ad averlo fatto ??
il founder in nazgul sai che è schwelm spero ..perche se lo ha contatto qualche pinco pallino farete la solita figura dei pallonari !!ma prima m'informo


Addirittura una tua sgridata al senato nazgul lol
dove hai letto senato ??
scusami continuate a leggere cose che non scrivo ,
vi conviene farvi un visita dall'oculista tutti quanti siete
forse che vi fa uno sconto comitiva xd
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Però non ti temono così tanto se poi corteggiano Etruskolo...
spara meno vaccate nessuno del senato nazgul ha contatto etruskolo !!
sopratutto nessuno del senato ha mai cercato di reclutarlo ..
di che sostanze fai abuso ?
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
buona domenica ragazzi, ma sempre sti battibecchi, vabe se qc parlasse meno staremo tutti più sereni e felici anche su questo forum.
allora io non ho contattato nessun giocatore in tutto sto w per farlo passare da noi! neanche mazza68 ad inizio w( solo lui volevo contattare ma poi avevo letto che aveva detto " se non cera nulla di meglio avrebbe giocato anche con noi o qc del genere e cosi ho lasciato!
so invece che è stato Master a contattare uno dei nostri a sfogarsi per dei litigi con i wan per dei barbari che non poteva conquistare! e che stava pensando di deletare! e mettere grigio! o qc del genere, li poi di sicuro ci è stato un tentativo di approffittare della situazione e magari farsi regalare dei villi da uno che deleta in qualunque modo possibile!
credo che sia un po diverso da corteggiare una persona! poi lui ha fatto pace o è stato accontentato in qc modo ed è rientrato tutto, cosi la conosco io la storia e non credo di essere uno che racconta stronzate!

per tutto il resto io posso fare solo i complimenti a wan e notag per un ottimo w! e anche quei piccoletti come marcy, shu, zgogo( non capisco se so sittati o loro davvero) ma stanno facendo un'ottimo w.

credo che la differenza sta li in questo w cioè il livello e l'attività dei player alleati in generale, dopodiche devo dire che anche i no-tag stanno facendo meglio di noi come impegno e attività a livello generale! anche se so sicuro che se eravamo solo noi 2 che sto w poteva dura anche dei anni!

ma tribals funziona cosi perciò se alla fine vincerete e per ora sembra probabile allora io vi farò i miei onesti e sinceri complimenti per la vittoria e ovviamente mi assumerò ogni responsabilità per un'eventuale sconfitta!

passate na bella giornata ragazzi e ragazze, ciao
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Questo è un bel commento.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Questo è un bel commento.
solo perche non ti ha insultato che fai certe affermazioni !!
io ti continuerei ad insultare a sangue solo per averlo scritto ...
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Insulta pure tanto non cambi l'andamento del world:cool:
 

Angelus.

Artigiano
Numero di reazioni
39
Testo modificato dallo staff per trolling
Spero solo di essere invitato al matrimonio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Insulta pure tanto non cambi l'andamento del world:cool:
mi raccomando ingrassalo bene ad etruskolo :cool:
e spera sempre che non ti metta l'account grigio per qualche barbarello o riciclo ,
o perche si prende a parole con qualcuno
la storia insegna ( w29 ...w34 ..etc etc etc etc ) di certo dovrete passarci anche voi prima o poi ,
ci sono passati tutti !!
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Si sta aprendo la strada....tra poco si farà reciclare dicendo che non ha tempo e che questo w neanche voleva giocarlo
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Thread chiuso dallo staff a tempo indeterminato per contenuti inappropriati.
Eventuale riapertura verrà sanzionata
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Credo che potenzialmente oggi il world potrebbe aver preso una direzione leggermente più netta, e non parlo per i numeri, ma per la differenza di morale

poi perdonatemi, non me ne abbiate, non sò chi vi abbia preparato l'op, ma di impegno non ne ha messo tanto, oppure non avete seguito cosa vi ha detto
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima