• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Come accusiamo i primi, accusiamo i secondi che volontariamente si sono messi in quella situazione.

Non venire a tirarmi fuori la scusa "Ma come potevo saperlo?"
1) Vi abbiamo avvisato. "Eh ma perchè dovrei ascoltare i nemici gne gne"
2) Si vince in 25. Secondo te come sarebbe finito un asse da 150 player?
3) Dopo i primi ricicli (che pure scrivevano le accuse nel profilo) e i primi cambi bandiera, cosa pensavate? Che voi avete nick più belli e vi avrebbero trattato meglio?
Non è una scusa è un dato di fatto e mi spiego meglio... io di tutte ste 20 pagine di thread (è delle accuse mosse o avvisi da parte vostra) non sapevo niente, non sono uno che frequenta il forum, come ho detto prima gioco per il piacere di giocare, di determinati rancori o cose successe in passato io non so niente, sono venuto a sapere di tutto questo qualche giorno fa, tra l'altro, da un grande vostro amico con cui mi sento abitualmente e che ha giocato spessissimo con voi, e mi ha spiegato cosa stava succedendo. è per questo che ti dicevo che a priori dire che siamo tutti pecore/scimmie o qualsiasi cosa abbiate detto, può essere vero per alcuni, perché c'è chi vede e fa finta di niente, ma non vero per altri.
Detto questo, la total diplo non piace neanche a me, un po' di equilibrio sarebbe stato più bello, facile fare 5 vs 1 non ti sto dando torto, è tantomeno la storia dei ricicli forzati, perché l'avessero detto a me, col piffero che lasciavo i villi, piuttosto gli facevo consumare i nobili.

Ora tu e altri avete giustamente detto "che cazzo continui che tanto non sarai tra i vincenti?" domanda giustissima, ma dopo 3 mesi di world e il tempo che ci ho speso, vado avanti e mi passo il tempo col gioco, tutto qua, non ho nulla contro nessuno di voi, e non si tratta di perbenismo come ha detto qualcuno perché non devo farmi vedere o essere il paladino della giustizia, semplicemente ho voluto dire che la situazione da voi descritta era ed è una situazione, che non tutti sapevano o hanno vissuto, anche e sopratutto in virtù del fatto che non tutti leggono il forum.
In un altro world farò attenzione ad alcune cose, dove qui mi sono fidato e probabilmente ho sbagliato, ma non mi sento nè una pecora, nè mi sento infinocchiato perchè io ho startato il world perché mi piace tribals (poi come va và) non perché devo partecipare a giochetti, o perché devo far vedere che uno ha ragione e l'altro, perché delle accuse che vi siete lanciati reciprocamente io non ne so niente :p
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Ma infatti quella è la parte che ho capito meno, per me possiamo andare a bere tutti insieme, quello che sicuramente invece non possiamo fare è giocare insieme, proprio tutto il contrario
intendevo dire che se già ci si scontra così in forum e in game difficile che poi in real finisce "oh amicone come va? ti ricordi quando ci siamo scannati sul forum?" poi oh tutto può essere ahah
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Non è una scusa è un dato di fatto e mi spiego meglio... io di tutte ste 20 pagine di thread (è delle accuse mosse o avvisi da parte vostra) non sapevo niente, non sono uno che frequenta il forum, come ho detto prima gioco per il piacere di giocare, di determinati rancori o cose successe in passato io non so niente, sono venuto a sapere di tutto questo qualche giorno fa, tra l'altro, da un grande vostro amico con cui mi sento abitualmente e che ha giocato spessissimo con voi, e mi ha spiegato cosa stava succedendo. è per questo che ti dicevo che a priori dire che siamo tutti pecore/scimmie o qualsiasi cosa abbiate detto, può essere vero per alcuni, perché c'è chi vede e fa finta di niente, ma non vero per altri.
Detto questo, la total diplo non piace neanche a me, un po' di equilibrio sarebbe stato più bello, facile fare 5 vs 1 non ti sto dando torto, è tantomeno la storia dei ricicli forzati, perché l'avessero detto a me, col piffero che lasciavo i villi, piuttosto gli facevo consumare i nobili.

Ora tu e altri avete giustamente detto "che cazzo continui che tanto non sarai tra i vincenti?" domanda giustissima, ma dopo 3 mesi di world e il tempo che ci ho speso, vado avanti e mi passo il tempo col gioco, tutto qua, non ho nulla contro nessuno di voi, e non si tratta di perbenismo come ha detto qualcuno perché non devo farmi vedere o essere il paladino della giustizia, semplicemente ho voluto dire che la situazione da voi descritta era ed è una situazione, che non tutti sapevano o hanno vissuto, anche e sopratutto in virtù del fatto che non tutti leggono il forum.
In un altro world farò attenzione ad alcune cose, dove qui mi sono fidato e probabilmente ho sbagliato, ma non mi sento nè una pecora, nè mi sento infinocchiato perchè io ho startato il world perché mi piace tribals (poi come va và) non perché devo partecipare a giochetti, o perché devo far vedere che uno ha ragione e l'altro, perché delle accuse che vi siete lanciati reciprocamente io non ne so niente :p
Ma una cosa cosi lunga non la leggo Pd Dc
Esp. Personale
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Scelta tua starci :) e il flame te lo becchi tutto, e ridicolo si con il tuo perbenismo del piffero
ma puoi dirmi quello che vuoi, la cosa non mi tocca minimamente, dico solo che personalmente non lo trovo sensato, poi c'è a chi piace e a chi no.

Non penso di essere io quello strano o perbenista solo perché non sto flammando nessuno, ma ok come vuoi :giggle:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Non è una scusa è un dato di fatto e mi spiego meglio... io di tutte ste 20 pagine di thread (è delle accuse mosse o avvisi da parte vostra) non sapevo niente, non sono uno che frequenta il forum, come ho detto prima gioco per il piacere di giocare, di determinati rancori o cose successe in passato io non so niente, sono venuto a sapere di tutto questo qualche giorno fa, tra l'altro, da un grande vostro amico con cui mi sento abitualmente e che ha giocato spessissimo con voi, e mi ha spiegato cosa stava succedendo. è per questo che ti dicevo che a priori dire che siamo tutti pecore/scimmie o qualsiasi cosa abbiate detto, può essere vero per alcuni, perché c'è chi vede e fa finta di niente, ma non vero per altri.
Detto questo, la total diplo non piace neanche a me, un po' di equilibrio sarebbe stato più bello, facile fare 5 vs 1 non ti sto dando torto, è tantomeno la storia dei ricicli forzati, perché l'avessero detto a me, col piffero che lasciavo i villi, piuttosto gli facevo consumare i nobili.

Ora tu e altri avete giustamente detto "che cazzo continui che tanto non sarai tra i vincenti?" domanda giustissima, ma dopo 3 mesi di world e il tempo che ci ho speso, vado avanti e mi passo il tempo col gioco, tutto qua, non ho nulla contro nessuno di voi, e non si tratta di perbenismo come ha detto qualcuno perché non devo farmi vedere o essere il paladino della giustizia, semplicemente ho voluto dire che la situazione da voi descritta era ed è una situazione, che non tutti sapevano o hanno vissuto, anche e sopratutto in virtù del fatto che non tutti leggono il forum.
In un altro world farò attenzione ad alcune cose, dove qui mi sono fidato e probabilmente ho sbagliato, ma non mi sento nè una pecora, nè mi sento infinocchiato perchè io ho startato il world perché mi piace tribals (poi come va và) non perché devo partecipare a giochetti, o perché devo far vedere che uno ha ragione e l'altro, perché delle accuse che vi siete lanciati reciprocamente io non ne so niente :p

Bel pensiero.
Ti chiedo scusa per quanto possa valere a nome di tutti i miei compagni.. Spesso non si da il giusto peso alle parole qui ma neanche nel real
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Oh che bello, nuove compagnie, speriamo in un pò di flame almeno da parte vostra che i TBRM si sono nascosti chissà dove
ma cosa è successo con i tbrm? Ho letto diversi commenti a riguardo ma non conosco i dettagli

Dopo questo messaggio ho letto la conversazione di gexs, altrimentj mi sentivo un marra
mi sono presi 10 min di racconto e volevo spiegarmi ahah non voleva essere un editto imperiale scusate ahah
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Sembra ieri quando Insert insultava la mamma di close nel 70… bei tempi :trolltw:

D’altronde si sarà sentito stimolato dal w, il suo marchio di fabbrica è sempre stato: “total warr!1!1!”
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Sembra ieri quando Insert insultava la mamma di close nel 70… bei tempi :trolltw:

D’altronde si sarà sentito stimolato dal w, il suo marchio di fabbrica è sempre stato: “total warr!1!1!”
Ma loro accettano tutti, tanto "il nemico del mio nemico è mio amico". Che meme.
Ah, hanno pure @TomasKH96 in account. Occhio che magari finisce come nel 70 (@Ray 20 io te la butto lì, non si sa mai...)
 
In cima