• - -

Aggiornamento Tribù del W

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ben detto Padre
 

DeletedUser47900

Ospite
Rispondo per un'ultima volta poi credo sia inutile continuare a dir la mia. Anche perché non è di mio interesse avere consensi, semplicemente son qui a scrivere perché odio il fatto che mi si faccia passare per presuntuoso o esaltato perché le ritengo offese. Questo è un gioco ed io non son migliore di nessuno qui dentro. Quindi non accetto che vogliate farmi passare per quel tipo di persona. Forte o debole non mi interessa, se c'è una cosa a cui tengo è la dignità, qui tanto quanto in real. Perché per me dietro ogni account c'è una persona e il rispetto sta alla base. Quindi adesso chiudo rispondendovi a queste ultime affermazioni e ci metto un punto, con l'aggiunta che non mi frega nulla di quel che pensate di me perché io vi porterò rispetto comunque.
Punto 1) @JustBlackJack parlai con la vostra diplomatica e mai usai la parola scarsi bensì le dissi che non vi ritenevo una tribù organizzata (e nulla dimostrò il contrario, su questo puoi darmi ragione credo.), in ogni caso la mia risposta a voi fu comunque una risposta dovuta, tanto quanto quella che diedi ai panzer. Questo non perché reputai voi o panzer inferiori ma per un semplice fatto che collego al punto 2) rispondendo a @jah.103
Io creai bully racimolando una dozzina di amici e con la consapevolezza di non poterla gestire fino a fine w. Quindi pre start trovai un accordo con i wd e in base a questo posizionai i miei in mappa. A meno di prove chiare di piani di tradimento, io avevo il dovere di rispettare la parola data. Mi pare ovvio che non potevo svelare ciò che sarebbe stato sin dal principio. Ma io sono uno che la parola la rispetta sempre. Che sia wd che sia panzer o che sia pinco pallino. E non c'entra un cazzo la vittoria. Tant'è che stavo deletando appena ci fu la fusione e i wd avevano il w il pugno. Il mio num. Lo hanno molti di voi. Volete i messaggi che scrissi a crazy quando gli dissi che io in un ipotetica vittoria finale non sarei entrato nella tribù vincente ma che chiedevo solo 20 posti per le persone che mi seguirono dal principio? Scrivetemi e vi faccio screen. Oppure evitate di farmi passare per quello che non sono.
Per elly, @jah.103 finiamola con ste buffonate. La difesi in un w precedente andando contro un founder e la invitai qui perché mi faceva piacere averla con me. Se poi ti fa strano che a me faccia piacere parlar con una bella ragazza non è un mio problema. A me farebbe strano il contrario.. Ma son punti di vista. E per il fatto del posizionamento ho già spiegato più di una volta le cose. Non lo farò di nuovo. La feci posizionare dove credetti più consono. E se fosse restata con me avrebbe avuto una zona ottima per combattere, ossia ssp graziano. E non ribattere con le solite storie perché tu ritieni un'errore il fatto che io non abbia detto da subito a lei che saremmo stati con wd. Io potrei girarti la cosa e dirti che l'errore è suo che starta un mondo con me e per me ma poi non è pronta ad accettare le mie decisioni. Perché se io devo ascoltare elly che non vuole i wd, tizio che non vuole i panzer e Caio che non vuole il piccante nel kebab, posso pure smollare tribal e tornare a giocare a prato fiorito. Se c'è una certezza è che anche se non di suo gradimento, elly da me avrebbe avuto solo rispetto e gioco pulito. Se poi volete cantarvela a vostro piacimento, amen. Ma io ho la coscienza pulita. Forse ho fatto errori lasciando soli quelli che si erano affidati a me, ma sempre in buona fede e soprattutto.. Dagli errori si impara.

Buon weekend a tutti.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma chi legge questi papiri ? Hai startato con una persona presuntuosa ed hai fatto il gradasso come lui sentendoti la vittoria in tasca già allo start ( vista la mappa ci poteva e doveva stare una vittoria ) , adesso scrivi , prendi le distanze ed accusi il tuo poco tempo . Secondo me come dice il tuo socio di sventure ( se avesse vinto saresti salito sul carro dei vincitori ) siete pregati entrambi di andare a raccogliere banane ( o cipolle non ricordo bene ) insieme . Hai voluto startare con un ally forte ? Hai voluto accostare la tua persona alla sua ? Adesso ti prendi ciò che avete seminato , perciò le banane le dividete tra voi 2 . Non avendo deletato ma sei stato sempre dentro il game se non volevi questo accostamento o davvero volevi salvare i tuoi ragazzi avresti avuto tutto il tempo di decidere di farli uscire da wd e rimettervi da soli ( magari cercando nuove ally ) . Per presunzione ( rimanere wd e’ Stata presunzione di vincere facile ) i tuoi player li hai lasciati alla mercé di un pazzo e tu sapevi sempre tutto . Adesso che prendi le distanze dal pazzo a noi fai solo ridere , il buonismo raccontalo ad altri , tu come founder hai sbagliato come l’altro andando a braccetto con lui . Avevi tempo per salvare i player da lui ma non lo hai fatto , invece di raccontarci storielle chiedi scusa a chi si è fidato startando con te . Forse anche tu come l’altro sei talmente megalomane che l’autocritica non fa’ per te , la colpa è sempre degli altri .
Ps
Le mie previsioni di inizio w si sono avverate , le tue .... un po’ meno
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
@lemon haze nico le persone sono padrone del proprio silenzio, ma schiave di quello che dicono.
Prima di parlare/fare si deve pensare bene.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
"Le parole al vento...volano volano via."
 

DeletedUser49788

Ospite
Vedo che qui molti se la prendono con Lemon, che mi è sempre sembrato un ragazzo serio, invece, per quanto mi riguarda, quello che mi è dispiaciuto vedere di più sono i ragazzi che sono usciti dai WD e hanno attaccato i propri ex compagni. Inizialmente avevo capito che fosse una "rivolta" contro Alessio, il che ci può stare perché comunque ha un carattere e un modo di fare particolari, ma qui la situazione è differente. Se esco dalla mia tribù per fondarne un'altra che si allea con i nemici e attacco i miei ex compagni non si può parlare di rivoltà: a casa mia lo chiamerei tradimento. Mi sembra che la scelta sia stata facile: il w i WD lo stavano perdendo, quindi passare dall'altra parte ti permette di vincerlo o sbaglio? :rolleyes: Ho letto addirittura che sono stati svuotati sitting dei propri ex compagni: ma stiamo scherzando?!? Fatico ancora a credere al tutto, soprattutto pensando all'immagine che mi ero fatto dei ragazzi con cui ho giocato.
P.S. mi preparo a ricevere la mia dose d'insulti e flame tipica di chi si permette di discostarsi leggermente dall'opionione maggioritaria dei membri del forum. :cool:
 

DeletedUser47900

Ospite
Graziano ma poggiano su delle basi concrete le tue parole o parli tanto per? Per prima cosa ti pregherei di girarmi in game o su whatsapp una di quelle frase di cui tanto parli, dove io avrei fatto il gradasso. Seconda cosa, non travisare ciò che dico. Io parlo delle mie colpe e non ho tirato in mezzo nessuno, ergo, non sto scaricando su crazy le mie colpe. Per il resto non rinnego nulla, te lo ripeto, rispettare una parola data è una cosa che ritengo essenziale e questo w ho deciso di giocarlo al fianco wd. Punto. I wd han trattato da compagni i miei ed io non avevo alcun motivo per portarli via. L'unica cosa di cui mi pento è non aver dedicato tempo al gruppo, dopo la fusione. Avevo il dovere di cercare di far qualcosa per tener compatta la tribù e non far finire al macello molti che han giocato il w per me. Non l'ho fatto. Colpa mia. Le colpe di crazy non son di mio interesse. Sicuramente le nostre idee di gioco non collimano ma fino a prova contraria i ragazzi bully hanno ricevuto rispetto e collaborazione. Quindi perché mai avrei dovuto portarli via? Ti ripeto, quel che avrei dovuto fare era intervenire sul nascere di certe situazioni e perché no, magari far da founder mediatore. Crazy me lo avrebbe concesso? Non te lo so dire. Ma ormai non lo sapremo mai. Sta di fatto che io ormai entravo solo su notifiche attacchi e per mettere in coda truppe. Non ho deletato solo perché volevo la testa di yessa e la volevo mia. Ma per tutto il resto era come se avessi deletato. Tanto per dirne una, ho saputo della divisione interna solo tempo dopo e solo perché mi hanno aggiunto alcuni wd ed ex wd in un gruppo whatsapp. Questo per farti capire quanto seguivo il w. (non c'è bisogno che mi sottolinei il fatto che tutto ciò non sia una cosa di cui vantarsi :p lo so già.)

Ps. Ci tengo anche a dire che se wd ha perso il w, principalmente è per la bravura e la costanza vostra. Ciò che è successo poi è una conseguenza. Ma più che per demeriti wd, lo si è perso per meriti panzer. Quindi inutile far tante favole, lo avete vinto sul campo. Questa è la verità purtroppo. Più attivi più organizzati e più astuti. Bravi.

Ps2. @Brauer fino all'altro ieri mi volevi admin in una tua tribù ed ora vedo che invece mi giudichi in maniera negativa. Coerenza mi dicono dalla regia :D ciao braui anch'io ti voglio bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Vedo che qui molti se la prendono con Lemon, che mi è sempre sembrato un ragazzo serio, invece, per quanto mi riguarda, quello che mi è dispiaciuto vedere di più sono i ragazzi che sono usciti dai WD e hanno attaccato i propri ex compagni. Inizialmente avevo capito che fosse una "rivolta" contro Alessio, il che ci può stare perché comunque ha un carattere e un modo di fare particolari, ma qui la situazione è differente. Se esco dalla mia tribù per fondarne un'altra che si allea con i nemici e attacco i miei ex compagni non si può parlare di rivoltà: a casa mia lo chiamerei tradimento. Mi sembra che la scelta sia stata facile: il w i WD lo stavano perdendo, quindi passare dall'altra parte ti permette di vincerlo o sbaglio? :rolleyes: Ho letto addirittura che sono stati svuotati sitting dei propri ex compagni: ma stiamo scherzando?!? Fatico ancora a credere al tutto, soprattutto pensando all'immagine che mi ero fatto dei ragazzi con cui ho giocato.
P.S. mi preparo a ricevere la mia dose d'insulti e flame tipica di chi si permette di discostarsi leggermente dall'opionione maggioritaria dei membri del forum. :cool:
Pure io solidarizzo con Lemon, non capisco l'accanimento nei suoi confronti, in questo w ha fatto quello che ha potuto per il suo gruppo e questo è apprezzabile secondo il mio parere.
Non sono in grado di sapere con certezza se i fuoriusciti WD siano o no alleati con gli ex nemici, è molto probabile, ma questo non mi scandalizza, io ho fatto altre scelte, preferisco perdere villi che la coerenza con me stesso.
 

DeletedUser49788

Ospite
Pure io solidarizzo con Lemon, non capisco l'accanimento nei suoi confronti, in questo w ha fatto quello che ha potuto per il suo gruppo e questo è apprezzabile secondo il mio parere.
Non sono in grado di sapere con certezza se i fuoriusciti WD siano o no alleati con gli ex nemici, è molto probabile, ma questo non mi scandalizza, io ho fatto altre scelte, preferisco perdere villi che la coerenza con me stesso.
Si sono alleati, è questo che mi dispiace ;) comunque come sempre apprezzabile la tua coerenza e onore :)
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
Vedo che qui molti se la prendono con Lemon, che mi è sempre sembrato un ragazzo serio, invece, per quanto mi riguarda, quello che mi è dispiaciuto vedere di più sono i ragazzi che sono usciti dai WD e hanno attaccato i propri ex compagni. Inizialmente avevo capito che fosse una "rivolta" contro Alessio, il che ci può stare perché comunque ha un carattere e un modo di fare particolari, ma qui la situazione è differente. Se esco dalla mia tribù per fondarne un'altra che si allea con i nemici e attacco i miei ex compagni non si può parlare di rivoltà: a casa mia lo chiamerei tradimento. Mi sembra che la scelta sia stata facile: il w i WD lo stavano perdendo, quindi passare dall'altra parte ti permette di vincerlo o sbaglio? :rolleyes: Ho letto addirittura che sono stati svuotati sitting dei propri ex compagni: ma stiamo scherzando?!? Fatico ancora a credere al tutto, soprattutto pensando all'immagine che mi ero fatto dei ragazzi con cui ho giocato.
P.S. mi preparo a ricevere la mia dose d'insulti e flame tipica di chi si permette di discostarsi leggermente dall'opionione maggioritaria dei membri del forum. :cool:
Direi che sei abbastanza fuori strada.
Dovresti seguire meglio
Se un wd attacca i wac va bene al contrario se i wac attaccano i wd non va bene?
Un po strana come cosa non ti pare?
Non è tradimento assolutamente no
Informati meglio
Ps: con tanto affetto ;)
 

*NAGHIRO*

Scudiero
Numero di reazioni
52
Vedo che qui molti se la prendono con Lemon, che mi è sempre sembrato un ragazzo serio, invece, per quanto mi riguarda, quello che mi è dispiaciuto vedere di più sono i ragazzi che sono usciti dai WD e hanno attaccato i propri ex compagni. Inizialmente avevo capito che fosse una "rivolta" contro Alessio, il che ci può stare perché comunque ha un carattere e un modo di fare particolari, ma qui la situazione è differente. Se esco dalla mia tribù per fondarne un'altra che si allea con i nemici e attacco i miei ex compagni non si può parlare di rivoltà: a casa mia lo chiamerei tradimento. Mi sembra che la scelta sia stata facile: il w i WD lo stavano perdendo, quindi passare dall'altra parte ti permette di vincerlo o sbaglio? :rolleyes: Ho letto addirittura che sono stati svuotati sitting dei propri ex compagni: ma stiamo scherzando?!? Fatico ancora a credere al tutto, soprattutto pensando all'immagine che mi ero fatto dei ragazzi con cui ho giocato.
P.S. mi preparo a ricevere la mia dose d'insulti e flame tipica di chi si permette di discostarsi leggermente dall'opionione maggioritaria dei membri del forum. :cool:
Quando trespolo Barbara 71 e crazy mi attaccano tutto va bene ... se gli altri attaccano quelli che gli attaccano passiamo noi per player. Di .... capisco...ato prima di parlare informati e senti le due campane ... o se vuoi te trollo che quelli li capisci te e il tuo vecchio socio
 

DeletedUser49788

Ospite
Direi che sei abbastanza fuori strada.
Dovresti seguire meglio
Se un wd attacca i wac va bene al contrario se i wac attaccano i wd non va bene?
Un po strana come cosa non ti pare?
Non è tradimento assolutamente no
Informati meglio
Ps: con tanto affetto ;)
Parlo da osservatore esterno, ci mancherebbe. Però ad occhio se esci per allearti con i nemici fa un pochino strano: ripeto Alessio avrà le sue colpe, mi dispiace per gli altri membri WD che sono stati attaccati da chi era pallino blu fino a poco prima.

Quando trespolo Barbara 71 e crazy mi attaccano tutto va bene ... se gli altri attaccano quelli che gli attaccano passiamo noi per player. Di .... capisco...ato prima di parlare informati e senti le due campane ... o se vuoi te trollo che quelli li capisci te e il tuo vecchio socio
Forse sei tu quello poco informato: ai tempi del tuo "svuotamento" non sono stato io a mandare nobili né ad entrare nel tuo account. Poi che mi siano state scaricate colpe ne son certo, ma stai tranquillo che con quella vicenda non c'entro ;)
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
@Atomiiq2 forse non mi sono spiegata
I primi ad attaccare e a dichiarare guerra sono stati i wd non solo crazy
È per la cronaca chi ti ha addossato la colpa dello svuotamento di Asdru è sempre lo stesso
Sempre con affetto ;)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Quando volano gli stracci dare colpe a l'una o l'altra parte è fisiologico, ognuno tira l'acqua al suo mulino (due frasi fatte in un colpo solo, record stagionale).
Pure io ho subito attacchi e spiate WD, mi hanno persino conquistato un villo che ho prontamente ripreso, peccato avessi i miei supporti in bunker WD, ho tenuto le amicizie con tutti e non le ho tolte neppure quando ero sotto attacco "amico", è un problema etico di chi vorrebbe i miei villi, non mio.
Credo che il w entro gennaio sarà chiuso, il verdetto è già scritto, accetto scommesse, stiamo già parlando del passato.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
scusa atomiq ma invece di dare la colpa a quelli che sono usciti,perche' non riflettete un po',di chi e' la colpa? se in una azienda tutti si trovano bene rimangono, tu sei stato il primo ad abbandonare i wd, lo fanno altri non va bene, chiaro che a te' crazy non poteva attaccarti perche'eri il suo sharer, se avevi un tuo account ti attaccava lo stesso,la dice tutto cosa hanno scritto i delix, mi fa' specie che vi ostinate a difendere crazy che e' gia la seconda volta che vi porta a perdere un w gia' vinto,
 
Ultima modifica:
In cima