• - -

Aggiornamento Tribù del W

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Graziano ma poggiano su delle basi concrete le tue parole o parli tanto per? Per prima cosa ti pregherei di girarmi in game o su whatsapp una di quelle frase di cui tanto parli, dove io avrei fatto il gradasso. Seconda cosa, non travisare ciò che dico. Io parlo delle mie colpe e non ho tirato in mezzo nessuno, ergo, non sto scaricando su crazy le mie colpe. Per il resto non rinnego nulla, te lo ripeto, rispettare una parola data è una cosa che ritengo essenziale e questo w ho deciso di giocarlo al fianco wd. Punto. I wd han trattato da compagni i miei ed io non avevo alcun motivo per portarli via. L'unica cosa di cui mi pento è non aver dedicato tempo al gruppo, dopo la fusione. Avevo il dovere di cercare di far qualcosa per tener compatta la tribù e non far finire al macello molti che han giocato il w per me. Non l'ho fatto. Colpa mia. Le colpe di crazy non son di mio interesse. Sicuramente le nostre idee di gioco non collimano ma fino a prova contraria i ragazzi bully hanno ricevuto rispetto e collaborazione. Quindi perché mai avrei dovuto portarli via? Ti ripeto, quel che avrei dovuto fare era intervenire sul nascere di certe situazioni e perché no, magari far da founder mediatore. Crazy me lo avrebbe concesso? Non te lo so dire. Ma ormai non lo sapremo mai. Sta di fatto che io ormai entravo solo su notifiche attacchi e per mettere in coda truppe. Non ho deletato solo perché volevo la testa di yessa e la volevo mia. Ma per tutto il resto era come se avessi deletato. Tanto per dirne una, ho saputo della divisione interna solo tempo dopo e solo perché mi hanno aggiunto alcuni wd ed ex wd in un gruppo whatsapp. Questo per farti capire quanto seguivo il w. (non c'è bisogno che mi sottolinei il fatto che tutto ciò non sia una cosa di cui vantarsi :p lo so già.)

Ps. Ci tengo anche a dire che se wd ha perso il w, principalmente è per la bravura e la costanza vostra. Ciò che è successo poi è una conseguenza. Ma più che per demeriti wd, lo si è perso per meriti panzer. Quindi inutile far tante favole, lo avete vinto sul campo. Questa è la verità purtroppo. Più attivi più organizzati e più astuti. Bravi.

Ps2. @Brauer fino all'altro ieri mi volevi admin in una tua tribù ed ora vedo che invece mi giudichi in maniera negativa. Coerenza mi dicono dalla regia :D ciao braui anch'io ti voglio bene
Ti faccio i complimenti e,,,,,,, ti lascio con i tuoi gne gne'
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
... @Brauer fino all'altro ieri mi volevi admin in una tua tribù ed ora vedo che invece mi giudichi in maniera negativa. Coerenza mi dicono dalla regia :D ciao braui anch'io ti voglio bene

brauer non sa giocare :(
Non lo dico come bullo da tastiera, ma scrivo come padre di famiglia
 

DeletedUser49794

Ospite
@Atomiiq2 non e molto credibile il discorso che fai visto che hai fatto la stessa cosa degli wac nel W 56, non ne possiamo parlare perchè e un altro mondo ma almeno non venire a scrivere scempiaggini sul forum , per come la vedo io se una persona esce da una gilda chiude tutti i rapporti con essa e puo fare ció che vuole
 

DeletedUser49788

Ospite
@Atomiiq2 non e molto credibile il discorso che fai visto che hai fatto la stessa cosa degli wac nel W 56, non ne possiamo parlare perchè e un altro mondo ma almeno non venire a scrivere scempiaggini sul forum , per come la vedo io se una persona esce da una gilda chiude tutti i rapporti con essa e puo fare ció che vuole
Certo, perché cambiare tribù quando non è neanche scaduta la protezione principianti è uguale ad uscire dopo mesi durante i quali si ha giocato assieme :rolleyes:
 

DeletedUser49794

Ospite
Uscire con una motivazione valida ha molto piu senso che scrivere ,ho un "amico" che mi ha scritto se gioco con lui esco di tribù ma non tocco nessuno e meno di 24 ore dopo si spia tutti gli ex membri della tribù, loro sono usciti e si sono comportati nemici di una tribù che non era piu la loro quindi eviterei di parlare di traditori
 

DeletedUser49843

Ospite
Ma nessuno pensa al povero Crazy? Dopo tutto l'impegno e tempo che ha messo in questo mondo e soprattutto all'impegno che ha dato riciclando nessuno pensa a lui. Sinceramente a me dispiace veramente e non pensavo che dopo una stupida trollata sarebbe emerso agli occhi di tutti (o quasi) il suo giochino "t riciclo perché sei una spia anche se in realtà non sei una spia" . Guardate che c vuole impegno e costanza per farlo e non tutti ci riescono è importante riciclare e farlo con ogni mezzo.

2.gif



Per fortuna che con il riciclo tutto torna e nulla si spreca :)


PS. Ci sono rimasto male pure per gli MSCD che aimé abbiamo vinto la nostra prima guerra dopo aver perso 170 villi su circa 110 che avevamo.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@lemon haze nico cucciolo guarda che io ho tutte le conversazioni su whatsapp, sia con me che con Elly, quindi inutile che ti nascondi dietro papiri di parole senza contenuto.

Per evitare papiri spieghiamo brevemente a chi segue cosa è successo:

1) Hai chiesto ad Elettra di giocare dicendogli che sareste andati contro i WD, e l'hai fatta startare vicino ai WD (e lo sapevi che ti fossi alleato con i WD lei non avrebbe giocato con te).

2) Hai parlato con me dichiarando che avevi un NAP di tot giorni con i WD, io ti proposi di giocarci il world insieme contro i WD e divertirci. Mi hai fatto perdere giorni a parlare di questa cosa e mi hai chiesto ripetutamente di parlare al telefono (manco fossi una pischella).

3) In tutto questo tu avevi già organizzato tutto con Crazy allo start, che i tuoi sarebbero entrati in WD. E ancora dici che non ti interessa vincere.

Perciò hai preso per il culo due persone, e pretendi che qualcuno ti rispetti dei miei player?

In tutto questo non ti fidavi di Elettra perchè parlava con me, però volevi che giocasse con te solo per avere un modo di scrivergli, per fare il viscido in chat.

Arrampicati quanto vuoi sugli specchi, ma chi sa la verità sa che persona ridicola sei.

Ma se qualcuno ti va dietro non mi stupisco, @jordie crede ancora che Jeffy non sia Crazy.
 

DeletedUser49788

Ospite
Uscire con una motivazione valida ha molto piu senso che scrivere ,ho un "amico" che mi ha scritto se gioco con lui esco di tribù ma non tocco nessuno e meno di 24 ore dopo si spia tutti gli ex membri della tribù, loro sono usciti e si sono comportati nemici di una tribù che non era piu la loro quindi eviterei di parlare di traditori
Con Kata, il founder dei Risiko, ho vinto il w18. Resta il fatto che non ho attaccato nessuno dei vostri per una settimana, poi mi è stato detto che volevate partire e vi ho anticipati. Ma scusa la domanda, giochi il w56? Non mi ricordo il tuo nick onestamente.
 

DeletedUser47900

Ospite
@jah.103 che fosse organizzato non equivale ad essere obbligatorio. Se no avrei iniziato il w direttamente come BD non credi? Mi son dato un lasso di tempo per valutare se quella fosse o meno la scelta giusta. Non conoscevo crazy, quindi dovevo prima capire a chi avrei dato in mano i miei. Ragion per cui parlai più volte anche con te e sondavo il terreno nel caso non mi fossero andati a genio i wd. C'erano state un paio di piccole problematiche in quel periodo e non volevo dare nulla per certo. Col tempo e conoscendo altri membri wd invece, decisi di far proseguire i miei su quella strada.
Scelta giusta o sbagliata, ora sarebbe facile dirlo. Ma a quei tempi la ritenetti giusta e non me ne faccio una colpa.

Per elly falla finita dai, fatti girare anche gli screen dove mi invita a stare a casa sua nel caso fossi andato a trovarla. Ah no, vero. In sti casi magicamente succede che la tipa scherzava e il tipo è viscido. Tra l'altro usi il termine viscido che è pessimo. Mai son stato volgare con lei. Mai ho avanzato richieste strane. Quindi quale è il tuo problema? Sei geloso? Hai problemi a prescindere con me? D'altronde sei dello stesso stampo del tuo padrone generale. Dietro lo schermo leoni, fuori barboncini. Quindi ora se vuoi parlare di game son ben felice di rispondere alle tue domande, se vuoi pisciare fuori dal vaso invece hai il mio numero la mia faccia e sai dove abito. Per le cose extra game parliamone come si deve ;)
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Potresti avere li stessi problemi di boomekerso_O. Anche se in forma più leggera
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Lascialo stare jomi , un altro con 3 neuroni che raramente si attivano . È stato misurato e pesato anche lui in questo w . Uguale a krazy , stesso risultato .
Ps
Adesso sarebbe anche troppo facile dirgli : te lo avevo detto . Ahahahahaha
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Ma se qualcuno ti va dietro non mi stupisco, @jordie crede ancora che Jeffy non sia Crazy.

Ne avevamo parlato in privato qualche tempo fa io e te e ti avevo risposto : "Ciao carissimo, potrebbe anche essere che sia Crazy, ma è uno stile diverso, non ne sono convinto."
La mia era solo una valutazione "tecnica", molto probabilmente hai ragione tu, ormai non mi stupisco più di nulla.
Difendo e difenderò Lemon da chi lo denigra perchè, a mio modesto parere, ha giocato lealmente e si è speso per il gruppo.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ne avevamo parlato in privato qualche tempo fa io e te e ti avevo risposto : "Ciao carissimo, potrebbe anche essere che sia Crazy, ma è uno stile diverso, non ne sono convinto."
La mia era solo una valutazione "tecnica", molto probabilmente hai ragione tu, ormai non mi stupisco più di nulla.
Difendo e difenderò Lemon da chi lo denigra perchè, a mio modesto parere, ha giocato lealmente e si è speso per il gruppo.

Difendere l'indifendibile sembra sia diventato il tuo miglior passatempo
 

DeletedUser47656

Ospite
Fingiamo che io stia leggendo il forummone dopo mesi e mesi, ok?
Ricapitolando Crazy e Lemon haze hanno perso il W e Jah lo ha vinto, mi sembra di arguire questo.
Mi sorgono 2 domande @jah.103 hai giocato contro Crazy e Lemon perchè ti piace vincere facile eh?
@lemon haze nico perchè hai invitato una player a iscriversi per giocare contro una tribù con la quale avevi un pre accordo? Ho capito che non eri sicuro e bla bla bla però, per correttezza, potevi chiederle di iscriversi specificando : CHE FORSE AVRESTI GIOCATO CON CRAZY?
Bah, la logica, questa sconosciuta!
Complimenti ai vincitori :)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Difendere l'indifendibile sembra sia diventato il tuo miglior passatempo
Devo avere una forma latente di masochismo che ora si è palesata vista anche la mia ostinazione a giocare con Crazy rivivendo ogni volta lo stesso schema, le stesse sclerate, la ricerca ostinata delle spie, delle controspie, le espulsioni dei traditori, infine lo sfascio della tribe, con gli stessi tempi scenici e la stessa conclusione.
Non difendo l'indifendibile, faccio già fatica a difendermi da me stesso.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Fingiamo che io stia leggendo il forummone dopo mesi e mesi, ok?
Ricapitolando Crazy e Lemon haze hanno perso il W e Jah lo ha vinto, mi sembra di arguire questo.
Mi sorgono 2 domande @jah.103 hai giocato contro Crazy e Lemon perchè ti piace vincere facile eh?
@lemon haze nico perchè hai invitato una player a iscriversi per giocare contro una tribù con la quale avevi un pre accordo? Ho capito che non eri sicuro e bla bla bla però, per correttezza, potevi chiederle di iscriversi specificando : CHE FORSE AVRESTI GIOCATO CON CRAZY?
Bah, la logica, questa sconosciuta!
Complimenti ai vincitori :)
pand che piacere risentirti
 
In cima