• - -

Aggiornamento Tribù del W

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Sembrerebbe, dopo il ritorno di Crazy in WD, che sia sorta una nuova tribù. Qualcuno informato sui fatti che ci racconta qualcosa? Ha tutta l'aria di una scissione :eek:


@jeffy dove seeeeeeeei?
 

DeletedUser49794

Ospite
secondo me trollano e basta, strano che i War Dogs si abbrevino in WD , e i War Cats non si abbrevino in WC
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Quasi quasi mi segheRAY...l'ho già usata ma calza sempre a pennello ahahahahahah

Grande Crazy, Top founder. Quanti account buoni hai cecchinato in un solo world?
 
Ultima modifica:

DeletedUser49794

Ospite
mi sembra strano comunque un risveglio di coscenza così all'improvviso , però ho sempre a portata di mano i miei pop corn per un risvolto della cosa inaspettata

tra l'altro non so se avete dato un occhiata all'immagine profilo di asdrubale non so se la ha cambiata di recente , o era già cosi dalla storia della spia , in ogni caso un LOOOOOL grosso come una casa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Ahahahahahahahah
È colpa della spia, è dal 47 che lo frega.
crazy, hai dato il massimo ma contro i gomblotti non puoi fare nulla. Magari il 57 con 27 iscritti potrebbe andare meglio
 

DeletedUser49840

Ospite
Sec me dopo sto w crazy non giocherà mai piu , ormai ha finito player da truffare e riciclare
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Finalmente ritornate a scrivere:D:D
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Attenzione che adesso il volpone tirerà fuori il coniglio dal cilindro , potrebbe ancora sorprenderci , volete che non ricicli qualcun altro
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
purtroppo è stata una scelta doverosa dopo varie infamate ai "Senatori" che hanno sopportato diverse defaillance
In questo w ha dato il meglio di se
In ogni caso gli infami siamo io, Asdru e Aragorn, capi rivolta, ma ha dimenticato Casata e Pro
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Attenzione che adesso il volpone tirerà fuori il coniglio dal cilindro , potrebbe ancora sorprenderci , volete che non ricicli qualcun altro
Non ci saranno conigli, al massimo consigli, ma questa è un'altra storia ...
 

DeletedUser49788

Ospite
purtroppo è stata una scelta doverosa dopo varie infamate ai "Senatori" che hanno sopportato diverse defaillance
In questo w ha dato il meglio di se
In ogni caso gli infami siamo io, Asdru e Aragorn, capi rivolta, ma ha dimenticato Casata e Pro
Mi dispiace sia andata così ma è comprensibile, spero perlomeno che non vi facciate guerra tra di voi.
 
In cima