• - -

Aggiornamento Tribù del W

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Il fatto che ha sbagliato lui a farlo non giustifica il fatto che l'abbia fatto tu
Si è stata una porcata, ora come "effetto collaterale" la colpa di tutto è ricaduta su Pro.
Comunque non mi stupisco più di nulla.
 

DeletedUser47900

Ospite
Non vedo ne @jeffy ne @lemon haze nico che Cantavano vittoria a iniziò W e ora ?

Guarda, se c'è una cosa che mi dispiace di questo mondo è che purtroppo vedrò il tuo nick da verme vicino a quello di grandi player e persone leali del calibro di sisma. Ti rinfresco la memoria amico mio. Il mio w si chiuse quando ci fu l'unione con wd. Il mio unico interesse era far divertire quella dozzina di persone che tirai assieme pre start. Non avevo tempo per portarlo avanti quindi il mio scopo era raggiunto. Decisi poi di continuare a giocare nei limiti del possibile solo perché avevo trovato belle persone in bully e altre in wd e il w si stava facendo interessante. Quando tu entrasti in wd misi delete all'istante e presi a schifo il w. Solo il tuo ritorno in panzer mi fece tornare ed io ero lì solo per te amico mio. Il tabellino parla ancora chiaro comunque. Ti ho soffiato 3 villi e fatto ballare, piallato una full off piena su un villo dove ninjasti, il che è un tutto dire su quanto sei scarso (ninja pesante, ergo villo salvo ed è on, ma lascia la off al macello..) ti ho fatto schiantare come un pollo più di una volta. Mi son dovuto sorbire robe da galera tipo nobili con lance e cose che voi esseri umani fareste fatica anche solo ad immaginare. Potrei tirar fuori anche lo speed dove partimmo alla pari e dove il jolly porcate non è compreso, ma che ti ho sotterrato lo lascio dire a te.

Davvero tu hai anche solo il coraggio di tirarmi in mezzo qui? Tu che starti in una tribù di zona per crescere tranquillo, salti in bully per il medesimo motivo e nel mentre fai doppio gioco tenendo il piede in due scarpe così da crescere senza problemi e non appena creata la situazione giusta per guadagnarci dal cambio bandiera, voli in panzer e parti su gente che ti ha aiutato fino 5 min prima?

Mi da noia che il mio nome esca dalla tua bocca. Non hai diritto di nominarmi, tu sei su un piano troppo basso e penoso per misurarti la palla con me. In panzer posson parlare molti, ssp graziano lb e altri trattori che han tirato il carro, tu invece sei l'ultima ruota del carro, ti senti importante ma sei semplicemente uno utile come sgualdrina da usare ad occorrenza. Ed ora che ho buttato tempo a risponderti, se vuoi rispondi a tua volta ma poi evita di tirarmi di nuovo in mezzo. In sto w non gioco da un po, il perché non lo devo spiegare a te ma ti assicuro che non sei tu. Tu eri l'unico motivo per cui ho proseguito.

Ricorda una cosa, tu stai in top (10? 5?), io non ho fatto nulla in sto w. Ma posso giocarmi le palle che io nonostante abbia fatto zero, ho la stima di molti partecipanti. Anche panzer. Tu probabilmente non hai manco quella dei tuoi compagni sotto sotto. Buona serata :)
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Guarda, se c'è una cosa che mi dispiace di questo mondo è che purtroppo vedrò il tuo nick da verme vicino a quello di grandi player e persone leali del calibro di sisma. Ti rinfresco la memoria amico mio. Il mio w si chiuse quando ci fu l'unione con wd. Il mio unico interesse era far divertire quella dozzina di persone che tirai assieme pre start. Non avevo tempo per portarlo avanti quindi il mio scopo era raggiunto. Decisi poi di continuare a giocare nei limiti del possibile solo perché avevo trovato belle persone in bully e altre in wd e il w si stava facendo interessante. Quando tu entrasti in wd misi delete all'istante e presi a schifo il w. Solo il tuo ritorno in panzer mi fece tornare ed io ero lì solo per te amico mio. Il tabellino parla ancora chiaro comunque. Ti ho soffiato 3 villi e fatto ballare, piallato una full off piena su un villo dove ninjasti, il che è un tutto dire su quanto sei scarso (ninja pesante, ergo villo salvo ed è on, ma lascia la off al macello..) ti ho fatto schiantare come un pollo più di una volta. Mi son dovuto sorbire robe da galera tipo nobili con lance e cose che voi esseri umani fareste fatica anche solo ad immaginare. Potrei tirar fuori anche lo speed dove partimmo alla pari e dove il jolly porcate non è compreso, ma che ti ho sotterrato lo lascio dire a te.

Davvero tu hai anche solo il coraggio di tirarmi in mezzo qui? Tu che starti in una tribù di zona per crescere tranquillo, salti in bully per il medesimo motivo e nel mentre fai doppio gioco tenendo il piede in due scarpe così da crescere senza problemi e non appena creata la situazione giusta per guadagnarci dal cambio bandiera, voli in panzer e parti su gente che ti ha aiutato fino 5 min prima?

Mi da noia che il mio nome esca dalla tua bocca. Non hai diritto di nominarmi, tu sei su un piano troppo basso e penoso per misurarti la palla con me. In panzer posson parlare molti, ssp graziano lb e altri trattori che han tirato il carro, tu invece sei l'ultima ruota del carro, ti senti importante ma sei semplicemente uno utile come sgualdrina da usare ad occorrenza. Ed ora che ho buttato tempo a risponderti, se vuoi rispondi a tua volta ma poi evita di tirarmi di nuovo in mezzo. In sto w non gioco da un po, il perché non lo devo spiegare a te ma ti assicuro che non sei tu. Tu eri l'unico motivo per cui ho proseguito.

Ricorda una cosa, tu stai in top (10? 5?), io non ho fatto nulla in sto w. Ma posso giocarmi le palle che io nonostante abbia fatto zero, ho la stima di molti partecipanti. Anche panzer. Tu probabilmente non hai manco quella dei tuoi compagni sotto sotto. Buona serata :)
Top player , hai fatto scoppiare yessa con morale a 30, hai piallato una off intera ed hai conquistato 3/10 villi in tutto un server ? ... non ho parole ma chi avrà più il coraggio di giocare contro di te , vai a cuccia insieme a Jeffy , facile dire io non giocavo , non mi sembra che hai messo grigio . Hai fatto tanti proclami anche tu ad inizio w , ti dissi che lo avresti perso quando avevate più di 1000 villi di vantaggio . Cambia gioco che questo non fa’ per te , sei stato misurato e sei corto .
Ps
Unica cosa giusta che hai scritto e’ sisma . Ma se lui è tanto buono è corretto io devo compensare in opposto . Game over
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Che succede ? Troppe chiacchiere come sempre . Le
Chiacchiere stanno a zero.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Le chiacchiere le hanno fatte in 3 , jeffy krazy e limone , adesso raccolgono quello che hanno seminato . Aspettiamo che @jeffy rompa il silenzio stampa e tiri fuori un comunicato ufficiale , dopo il 47 hanno bannato l’account di krazy , magari qui per solidarietà si farà bannare jeffy
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Guarda, se c'è una cosa che mi dispiace di questo mondo è che purtroppo vedrò il tuo nick da verme vicino a quello di grandi player e persone leali del calibro di sisma. Ti rinfresco la memoria amico mio. Il mio w si chiuse quando ci fu l'unione con wd. Il mio unico interesse era far divertire quella dozzina di persone che tirai assieme pre start. Non avevo tempo per portarlo avanti quindi il mio scopo era raggiunto. Decisi poi di continuare a giocare nei limiti del possibile solo perché avevo trovato belle persone in bully e altre in wd e il w si stava facendo interessante. Quando tu entrasti in wd misi delete all'istante e presi a schifo il w. Solo il tuo ritorno in panzer mi fece tornare ed io ero lì solo per te amico mio. Il tabellino parla ancora chiaro comunque. Ti ho soffiato 3 villi e fatto ballare, piallato una full off piena su un villo dove ninjasti, il che è un tutto dire su quanto sei scarso (ninja pesante, ergo villo salvo ed è on, ma lascia la off al macello..) ti ho fatto schiantare come un pollo più di una volta. Mi son dovuto sorbire robe da galera tipo nobili con lance e cose che voi esseri umani fareste fatica anche solo ad immaginare. Potrei tirar fuori anche lo speed dove partimmo alla pari e dove il jolly porcate non è compreso, ma che ti ho sotterrato lo lascio dire a te.

Davvero tu hai anche solo il coraggio di tirarmi in mezzo qui? Tu che starti in una tribù di zona per crescere tranquillo, salti in bully per il medesimo motivo e nel mentre fai doppio gioco tenendo il piede in due scarpe così da crescere senza problemi e non appena creata la situazione giusta per guadagnarci dal cambio bandiera, voli in panzer e parti su gente che ti ha aiutato fino 5 min prima?

Mi da noia che il mio nome esca dalla tua bocca. Non hai diritto di nominarmi, tu sei su un piano troppo basso e penoso per misurarti la palla con me. In panzer posson parlare molti, ssp graziano lb e altri trattori che han tirato il carro, tu invece sei l'ultima ruota del carro, ti senti importante ma sei semplicemente uno utile come sgualdrina da usare ad occorrenza. Ed ora che ho buttato tempo a risponderti, se vuoi rispondi a tua volta ma poi evita di tirarmi di nuovo in mezzo. In sto w non gioco da un po, il perché non lo devo spiegare a te ma ti assicuro che non sei tu. Tu eri l'unico motivo per cui ho proseguito.

Ricorda una cosa, tu stai in top (10? 5?), io non ho fatto nulla in sto w. Ma posso giocarmi le palle che io nonostante abbia fatto zero, ho la stima di molti partecipanti. Anche panzer. Tu probabilmente non hai manco quella dei tuoi compagni sotto sotto. Buona serata :)

Ma quindi i tuoi si sono divertiti?
Li hai dati in pasto ad un founder ridicolo e fuori di testa, Yessa è scappato, Pandapizza idem. Chi altro era con te?

Non hai il rispetto di nessuno, stai sereno.
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Beh direi che non c’è bisogno che risponda io :)
Parli di uno speed non giocato da parte mia per mancanza di tempo...
I tuoi si son divertiti sicuro non sto qua a tirar fuori nomi ma ne posso fare 2.
1 calent mandato come spia, e poi fatto deletare da noi(si perché ci sta crazy dentro) 2 Jollaman che si è divertito molto sotto il nome di Crazy.
Cantavate vittoria dal primo giorno fino a fine agosto e ora siete qua a raccogliere il nulla.. parliamo degli insulti che mi hai tirato, le minaccie ? Comunque credo che dei miei il rispetto c’è l’ho non ho bisogno che venga tu a dirmelo.
 

DeletedUser47900

Ospite
Ma quindi i tuoi si sono divertiti?
Li hai dati in pasto ad un founder ridicolo e fuori di testa, Yessa è scappato, Pandapizza idem. Chi altro era con te?

Non hai il rispetto di nessuno, stai sereno.

Questo è stato un mio errore. Ma quando decisi di farlo, il clima in wd era sereno e pensai fosse la scelta migliore per i miei. Io non avevo tempo e a loro serviva un'organizzazione attiva e presente. Gli errori son fatti per imparare.

Per il resto, @graziano76 ti sfido a trovare anche solo un mio messaggio dove esterno presunzione o inneggio a vittorie future. Probabilmente ti confondi con un altro o più semplicemente vuoi farmi passare per quello che non sono, ma stai pisciando fuori dal vaso.

@jah.103 yessa ha tenuto il piede in due scarpe e giocato da para lato b come direbbe corec, questo io lo chiamo fare il verme, non scappare. Per panda già io non ero più presente ma avrà avuto i suoi motivi. Ma nonostante questo son certo che se provi a chiedergli cosa pensa di me, ti risponderà con parole d'affetto. Quindi pure tu dovresti bilanciare le tue parole, posso capire che essendo il tuo stile evidentemente, sei più allineato con persone di piccolo spessore come yessa, ma ti svelo un segreto, c'è gente che gioca ad un GIOCO anche solo per divertirsi e passare bei momenti con altre persone, non a tutti interessa unicamente vincere.
Buona giornata
 

DeletedUser48147

Ospite
Questo è stato un mio errore. Ma quando decisi di farlo, il clima in wd era sereno e pensai fosse la scelta migliore per i miei. Io non avevo tempo e a loro serviva un'organizzazione attiva e presente. Gli errori son fatti per imparare.

Per il resto, @graziano76 ti sfido a trovare anche solo un mio messaggio dove esterno presunzione o inneggio a vittorie future. Probabilmente ti confondi con un altro o più semplicemente vuoi farmi passare per quello che non sono, ma stai pisciando fuori dal vaso.

@jah.103 yessa ha tenuto il piede in due scarpe e giocato da para lato b come direbbe corec, questo io lo chiamo fare il verme, non scappare. Per panda già io non ero più presente ma avrà avuto i suoi motivi. Ma nonostante questo son certo che se provi a chiedergli cosa pensa di me, ti risponderà con parole d'affetto. Quindi pure tu dovresti bilanciare le tue parole, posso capire che essendo il tuo stile evidentemente, sei più allineato con persone di piccolo spessore come yessa, ma ti svelo un segreto, c'è gente che gioca ad un GIOCO anche solo per divertirsi e passare bei momenti con altre persone, non a tutti interessa unicamente vincere.
Buona giornata
Beh carissimo sa molto di ipocrisia quello che dici, visto che appunto per vincere e non per divertirti ti sei alleato con i WD.
Quando ad un ally proposta da noi ex FFY poi rispondi siete scarsi(inizio w, manco ce conosci) , ti fa capire che i parametri di giudizio sono simili a Crazy.
Infatti avendo seba al fronte con voi, è stato meglio cosí, forse avete abbassato un livello di mura in 3 mesi.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Questo è stato un mio errore. Ma quando decisi di farlo, il clima in wd era sereno e pensai fosse la scelta migliore per i miei. Io non avevo tempo e a loro serviva un'organizzazione attiva e presente. Gli errori son fatti per imparare.

Per il resto, @graziano76 ti sfido a trovare anche solo un mio messaggio dove esterno presunzione o inneggio a vittorie future. Probabilmente ti confondi con un altro o più semplicemente vuoi farmi passare per quello che non sono, ma stai pisciando fuori dal vaso.

@jah.103 yessa ha tenuto il piede in due scarpe e giocato da para lato b come direbbe corec, questo io lo chiamo fare il verme, non scappare. Per panda già io non ero più presente ma avrà avuto i suoi motivi. Ma nonostante questo son certo che se provi a chiedergli cosa pensa di me, ti risponderà con parole d'affetto. Quindi pure tu dovresti bilanciare le tue parole, posso capire che essendo il tuo stile evidentemente, sei più allineato con persone di piccolo spessore come yessa, ma ti svelo un segreto, c'è gente che gioca ad un GIOCO anche solo per divertirsi e passare bei momenti con altre persone, non a tutti interessa unicamente vincere.
Buona giornata

Ma che discorsi sono?

Ho startato un world con l'idea di divertirmi e basta, con una possibilità di vittoria bassissima, mentre tu hai startato un world alleandoti con la tribe che al tempo aveva il 99% di possibilità di vittoria.
Perciò, sarei io quello a cui interessa vincere e basta?

E secondo te, poi, noi non ci siamo divertiti? Non abbiamo passato bei momenti in chat a ridere (di voi e di Crazy)? Fai il serio che stai blaterando.

Ma poi devo tirare fuori le tue conversazioni con Elettra? Le hai chiesto di giocare dicendogli fischi per fiaschi con l'unico scopo di provarci.
Sarebbe questo il tuo concetto di "passare bei momenti"?

Siamo sicuri che sia Yessa il "verme"?

Bilanciale tu le parole, che io ho sempre detto ciò che penso e non ho mai detto cazzate a nessuno.

A mai più.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
vogliamo la versione del mega founder solo lui puo' illuminarci il sommo jeffy/crazy, anche se gia so' la risposta la colpa e' di asdru
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Quando un cane incontra un polipo...perde. @jah.103

Contrariamente a quanto si può credere, e a come descrisse Aristotele, che lo definí come una creatura stupida[1], gli Octopus sono tra gli invertebrati con l'encefalo più grande, più intelligenti, e con un comportamento variegato e complesso[2][3]. Sono infatti capaci di uscire da un labirinto, usare utensili, aprire barattoli di vario tipo, e riescono ad apprendere e ricordare come svolgere un compito, per completarlo più velocemente quando gli si ripresenta.[1] Il suo sistema nervoso, inoltre, non è limitato all'encefalo, ma la maggior parte dei neuroni é distribuita lungo i suoi tentacoli.[4]

E i cani?
 
In cima