• - -

Addio generale. benvenuto capitano.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser579

Ospite
Ma la cosa migliore è che dopo neanche 4 giorni che li conoscono, già hanno capito tutto degli Allert e li stanno già prendendo in giro.
Startano con 4 tribu e vanno avanti a dire che è total war.
Cioè boh :confused:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma che te frega sput , tu non giochi quel w vai a sindacare pure li, poi non siete ossessionati dagli allert? aprite post di scherno pure sul forum hd siete ridicoli peggio degli stalker

sput tu hai una vera ossesione degli allert che rasenta una malattia, e non te ne rendi conto


[url=https://imgflip.com/i/2zvwki] via Imgflip Meme Generator[/URL]
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
No natal, non hai capito.
Io ho scritto quello perchè mi fa ridere come cosa, e non mi capacito di come sia possibile che ci sia ancora gente che crede a sta storia della Total War che è diventata ridicola a livelli incredibili. Scrivendo qui, implicitamente, spero che qualcuno riesca a darmi una risposta.
Non si tratta di un'ossessione o quant'altro e infatti son ben lungi dall'andare a perdere tempo a scrivere in quel forum. ;):);)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
eppure qualcuno di voi e' andato a infamare gli allert in quel forum
 

DeletedUser49523

Ospite
Ciao sput, non parlo a nome degli allert perche per me è stato il primo w con loro (è anche difficile da definirlo primo w così...dato che è durato poco o nulla) parlo solo perche mi ci sono trovato in mezzo:
ho potuto notare che sono un bel gruppo, affiatato e molto esperto (poi se volete prenderli in giro sono affari vostri, a me non interessa)
ho constatato che molti si conoscono da tempo, quindi ormai è un bel gruppo anche solido...bene, perchè trovate un problema se loro startano un w tutti insieme?tanti si conoscono e sono amici...perchè non dovrebbero giocare insieme?per me rimane normale dire che fanno la total war...perche sono quel gruppo di amici contro tutti.
poi purtroppo oggi i mondi sono piccoli, e il fatto che 60 giocatori sono mezzo w è solo una conseguenza di ciò...ma rimane una guerra tra loro e tutto il resto!
Io non capisco queste discussioni inutile proprio...poi per carità...non sono un esperto del forum quindi ho anche paura che lo fate per prendere in giro chi risponde seriamente come sto facendo io...
 

DeletedUser48511

Ospite
ma che te frega sput , tu non giochi quel w vai a sindacare pure li, poi non siete ossessionati dagli allert? aprite post di scherno pure sul forum hd siete ridicoli peggio degli stalker

sput tu hai una vera ossesione degli allert che rasenta una malattia, e non te ne rendi conto


via Imgflip Meme Generator


Neanche tu stai piu giocando questo w ma ancora stai qui. Vai in altri forum dai
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
chi ti ha detto che non sto giocando?
 

DeletedUser579

Ospite
Ciao sput, non parlo a nome degli allert perche per me è stato il primo w con loro (è anche difficile da definirlo primo w così...dato che è durato poco o nulla) parlo solo perche mi ci sono trovato in mezzo:
ho potuto notare che sono un bel gruppo, affiatato e molto esperto (poi se volete prenderli in giro sono affari vostri, a me non interessa)
ho constatato che molti si conoscono da tempo, quindi ormai è un bel gruppo anche solido...bene, perchè trovate un problema se loro startano un w tutti insieme?tanti si conoscono e sono amici...perchè non dovrebbero giocare insieme?per me rimane normale dire che fanno la total war...perche sono quel gruppo di amici contro tutti.
poi purtroppo oggi i mondi sono piccoli, e il fatto che 60 giocatori sono mezzo w è solo una conseguenza di ciò...ma rimane una guerra tra loro e tutto il resto!
Io non capisco queste discussioni inutile proprio...poi per carità...non sono un esperto del forum quindi ho anche paura che lo fate per prendere in giro chi risponde seriamente come sto facendo io...
Apprezzo, finalmente, un post con dei contenuti.
Non mi hai convinto, e ti spiego il perchè:
la total war come la intendo io e, credo, anche tanti altri consiste nel 40/50 giocatori di una tribu, in un k, che startano senza diplomazia e fanno guerra a tutti gli altri. Questa sarebbe total war.
Se ci sono 4 continenti totali, tu starti con 2 tribu su due k, è fisiologico che agli altri fai guerra, perchè se ti allei pure ad altre tribu, non avrebbe alcun senso.
Per portare all'estremizzazione tale considerazione, ti chiedo: io, nella mia lunga "carriera" mi sono fatto parecchi amici. Ecco, se nel prossimo world riuscissi a portarli tutti, faccessi 3/4 tribe su 3/4 k, e venissi qua a dire "Total War, niente diplomazia etc etc", passerei (credo) per ridicolo.

A me non crea nessun problema il fatto che siano amici e startino insieme, anzi, ci sta. Per me possono startare anche in 150, non mi crea alcun problema. Mi fa semplicemente ridere che startino in tanti e vengano poi a millantare una total war che non ha ragione di esistere, come ho appena cercato di spiegarti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49523

Ospite
va bene sput, c è da dire che se tu starti in un solo k, lo stesso con 50-60 player, secondo me, è la stessa cosa che startare su 2... ma solo con strategie diverse:
invece di 60 player in 2 k, ne hai 60 in 1...nel primo caso avrai 2 k ma altre tribe che dovrai piallare (ed hai visto che contro alone e sbanda non bastava mandare trenini a caso per conquistarli) , mentre nel secondo caso avrai un k già tuo!
Comunque va bene così...sono vedute differenti ma mi è bastato vedere che quando si parla un pò piu seriamente si riesce a parlare tranquillamente con tutti....dato che questo forum è stato piu e piu volte nauseante da seguire!
 

DeletedUser47723

Ospite
va bene sput, c è da dire che se tu starti in un solo k, lo stesso con 50-60 player, secondo me, è la stessa cosa che startare su 2... ma solo con strategie diverse:
invece di 60 player in 2 k, ne hai 60 in 1...nel primo caso avrai 2 k ma altre tribe che dovrai piallare (ed hai visto che contro alone e sbanda non bastava mandare trenini a caso per conquistarli) , mentre nel secondo caso avrai un k già tuo!
Comunque va bene così...sono vedute differenti ma mi è bastato vedere che quando si parla un pò piu seriamente si riesce a parlare tranquillamente con tutti....dato che questo forum è stato piu e piu volte nauseante da seguire!

ma perchè avevate 60 player in 2 k?
me ne ricordo 130..o ricordo male?
 

DeletedUser36180

Ospite
va bene sput, c è da dire che se tu starti in un solo k, lo stesso con 50-60 player, secondo me, è la stessa cosa che startare su 2... ma solo con strategie diverse:
invece di 60 player in 2 k, ne hai 60 in 1...nel primo caso avrai 2 k ma altre tribe che dovrai piallare (ed hai visto che contro alone e sbanda non bastava mandare trenini a caso per conquistarli) , mentre nel secondo caso avrai un k già tuo!
Comunque va bene così...sono vedute differenti ma mi è bastato vedere che quando si parla un pò piu seriamente si riesce a parlare tranquillamente con tutti....dato che questo forum è stato piu e piu volte nauseante da seguire!

Il tuo ragionamento non farebbe una piega, se non fosse che allert starta con due tribù da 60 ognuna, non 60 spalmati su due k :)
 

DeletedUser46462

Ospite
Ma la cosa migliore è che dopo neanche 4 giorni che li conoscono, già hanno capito tutto degli Allert e li stanno già prendendo in giro.
Startano con 4 tribu e vanno avanti a dire che è total war.
Cioè boh :confused:

Incredibile come tu riesca buttare sale pure quando non ce ne bisogno ...
"Cioè boh hihihih" .
Che personaggio , menomale abbiamo trovato la tua controparte pure la :confused::confused:
Fantastico .

Neanche tu stai piu giocando questo w ma ancora stai qui. Vai in altri forum dai


Per lasciare fenomeni fessi , magari anche coprofagi come te a bazzicare qua ?
Forse hai ragione ._.


Anche se rientrare ogni tanto per leggervi non ha prezzo ragazzi .
Siete bellissimi , dovreste fare una recita , tipo quelle di fine anno , magari alla fine ci mettete anche un bacio in bocca con la lingua ...
Che dici ?


Un piccolo edit :
"Passeresti per ridicolo"
Mate , tu sei stato ridicolo sin dal tuo primo commento in sto w .
Piuttosto diciamo che , ti avremmo aiutato ad usare la rampa per gli invalidi dai ^^
Buon tutto cuccioli .
Ci risentiamo tra un paio di giorni , tempo che rispondete in maniera "Matura" al mio commento , con cose del tipo "Ecco quello che arriva ad offendere , tipico allert xd" ... Ma se ci pensate , che senso ha rispondere in maniera logica ad una scimmia , al massimo gli lanci le noccioline così si fomentano ... Fomentatevi .
Non vale rigirare il discorso ... Troppo facile per le scimmie farlo , non siamo alle elementari bambini , anche se la recita ve la consiglio comunque .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46462

Ospite
Ma questo chi è ?

Uno qualsiasi che gioca tranquillamente meglio di te , pure senza arti ... E che a differenza tua , non si pavoneggia in forummone quando l'unica abilità che ha è quella di prendere schiaffi LOL
Player da forummone ... Già visti , ormai solo questo è rimasto ^^
 

DeletedUser48511

Ospite
Uno qualsiasi che gioca tranquillamente meglio di te , pure senza arti ... E che a differenza tua , non si pavoneggia in forummone quando l'unica abilità che ha è quella di prendere schiaffi LOL
Player da forummone ... Già visti , ormai solo questo è rimasto ^^

Dove hai mai visto me che dico di essere piu bravo di un qualunque player qua dentro?
Eccetto natl ovviamente.
Dai, trovami solo un post in cui sbeffeggio un player.
Ridicolo e sfigato


Ps fino a prova contraria nel 51 io ho vinto e tu hai perso
Turi 1:0 Lucidream
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
La scrittura telematica non può essere soggetta ad esame paleografico purtroppo
 

DeletedUser36180

Ospite
Va beh raga ma rispondete a uno che flamma dandovi dei “coprafagi” e “omosessuali”?

Cioè non mi abbasso neanche a flammare uno che usa insulti da seconda media con zero contenuti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima