• - -

Addio generale. benvenuto capitano.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Ha pure riciclato gli insulti usati dal suo founder nell altro forum haha. Non di butta via proprio nulla in allert
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
80 risposte, 90% di commenti stupidi, fuoriluogo ad iniziare da chi si spaccia per chi non è.

Torno indietro di un passo, non stavo giocando questo w ma, a mio avviso , poteva essere veramente interessante.

Ora, l'ostinazione da parte ALLERT che siano stati costretti a fare multi è dovuta principalmente (secondo me) al voler colmare il gap da voi creato con azioni non lecite.

Vi prego non inizate con "ah se uccido 30 persone tu ne uccidi 40" , sono tutte cazzate si parla di un gioco, se uno vince o perde non cambia nulla.

Una cosa che nessuno ha avuto il coraggio di ammettere è questa: se foste stati convinti di potervela giocare alla pari,non avreste riempito così la mappa.

Quindi, per chiudere questa diatriba, basterebbe dire (senza parlare di inferiorità, superiorita ecc) : si, abbiamo riempito la mappa per primi.

Spero qualcuno abbia il buon senso di ammetterlo, senza fare ironia.

Magari Ray
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
@boians tu parti dal presupposto che gli allert giochino puliti. Sai benissimo, come lo san tutti, che non è così.
Il fatto che il nemico abbia riempito per primo la mappa di multi, è solo una scusa (anche abbastanza ridicola)

@LucidDream dai BRUH, non fare cosi! Quanto imparerai a flammare ripassa che ci si diverte. LEL, REKT GG WP
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
luci non flammare turibord , quando era a bordo frignava come un bebe', poi un po' di barbari qualche riciclo un po di plantumazione e tornato in auge il turi,cmq rimane sempre il primo bordomappato del 51
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Va beh raga ma rispondete a uno che flamma dandovi dei “coprofagi” e “omosessuali”?


che poi a vedere a vedere come è andato il world mi pare che queste due arti le abbiano sperimentate loro più che noi. Comunque quality flame come sempre.

@boians ognuno si è fatto i suoi allo start. Noi certamente abbiamo fatto le cose fatte meglio e per tempo.
Per quanto riguarda il timore di ALLERT ne avevamo talmente tanto che non volevamo proprio giocarci contro. Era un avversario decisamente fuori portata.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
che poi a vedere a vedere come è andato il world mi pare che queste due arti le abbiano sperimentate loro più che noi. Comunque quality flame come sempre.

@boians ognuno si è fatto i suoi allo start. Noi certamente abbiamo fatto le cose fatte meglio e per tempo.
Per quanto riguarda il timore di ALLERT ne avevamo talmente tanto che non volevamo proprio giocarci contro. Era un avversario decisamente fuori portata.
Ok, ancora un passettino, tutti si son fatti i propri, anche se non ne sono sicuro.
Un conto è farsi 2 multi, un altro è farsi una zona intera.
Dai, ormai è andata, ma almeno, ammettilo, su
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ok, ancora un passettino, tutti si son fatti i propri, anche se non ne sono sicuro.
Un conto è farsi 2 multi, un altro è farsi una zona intera.
Dai, ormai è andata, ma almeno, ammettilo, su
Non posso scriverlo perché mi manca un punto infrazione al ban, ma la mia opinione su di te rimane la stessa dell'altra volta :)
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Non posso scriverlo perché mi manca un punto infrazione al ban, ma la mia opinione su di te rimane la stessa dell'altra volta :)
Non so chi tu sia sinceramente, vivo questo gioco w x w e a volte dimentico , non lo considero real.
Ne avrei da dire anche io molte su w passati, ma sono w passati, non correlati a questo
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Un conto è farsi 2 multi, un altro è farsi una zona intera.

se è vietato è vietato. 2 o 20 poco importa. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Non so chi tu sia sinceramente, vivo questo gioco w x w e a volte dimentico , non lo considero real.
Ne avrei da dire anche io molte su w passati, ma sono w passati, non correlati a questo
Non ti conviene parlare di w passati mi sa :p
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
scusate ALLERT ma quanti soldi avete buttato per PERDERE?

Anche se è una chiara e provocatoria domanda retorica rispondo per quanto mi riguarda : zero euro.
Avevo 11161 pp (guadagnati vendendo in altri w) , ora ne ho 10447, fatti pure due conti.
 

DeletedUser48511

Ospite
luci non flammare turibord , quando era a bordo frignava come un bebe', poi un po' di barbari qualche riciclo un po di plantumazione e tornato in auge il turi,cmq rimane sempre il primo bordomappato del 51

io frignavo? non mi risulta proprio...piuttosto devi dire che mi autoflammavo e ammettevo che eravate stati piu bravi di noi. Questa è la differenza fra me e chi ha flammato per poi scappare..vedi jah e il tuo capo!!
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Onestamente se fossi negli Allert (dato il caso specifico, ma lo stesso può dirsi per chiunque), eviterei di scrivere sempre sta cosa dei multi ecc....!!!
Sempre che sia vero, ognuna sa come ha vinto e sa valutare la vittoria.
In parole povere: in caso affermativo sono stati molto più furbi.
Giù il cappello
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
No, guarda , solo un pò di coerenza da esterno chiedo, poi si sa in amore o in guerra ogni mezzo è lecito.
@-egoman- posso parlare tranquillamente di w passati, non ho problemi, ci sarà chi ha un buon ricordo e chi un cattivo ricordo, tange 0.
Posso parlare anche io di molti che giocano qui ed aggiungo, che me frega.

Ho solo parlato da esterno, chiaramente simpatizzante ma esterno al w
 

DeletedUser48511

Ospite
E cortesemente spiegate a @natal18 che si scrive piantumazione e non pLantumazione.
Maledetta ignoranza.
Ma ne sono sicuro. Da ignoranti si vive meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cortesemente ritorna nel tuo angoletto turi, nsia mai che tu sto w manco lo vinci
 

DeletedUser48511

Ospite
L ho gia vinto. La mia tribe ha vinto contro un avversario che sembrava ostico ma che invece ha mollato alla prima difficoltá. Tutti il resto é pura formalità
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tu non hai vinto niente, hai solo riciclato e preso barbari devi sciacquarti la bocca quando parli di allert, e hai il triste primato di primo bordomappato in w51 quindi muto e torna nel tuo angoletto
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima