• - -

Addio generale. benvenuto capitano.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Beh è comunque un traguardo, "bene o male l'importante è che se ne parli"
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Che tristezza questo forum :(
Troppi utenti e pochi contenuti.
 

DeletedUser38716

Ospite
Buonasera.
Lasciate che mi presenti:

Erkembrand ieri piangeva per bot e script illegali.
IO, ERKMEBAN, PROMETTO A TUTTI VOI BOT E SCRIPT SENZA LA PAURA DI ESSERE BANNATI!

Erkembrand oggi piange per i multi.
IO, ERKEMBAN, VI PROMETTO MULTI LIBERI ED INFINITI PER TUTTI SENZA LA PAURA DI ESSERE BANNATI!

Erkembrand domani piangerà per i pp comprati in modo illecito.
IO, ERKEMBAN, VI PROMETTO PP INFINITI E GRATIS SENZA LA PAURA DI ESSERE BANNATI.

Un impegno concreto: MENO TASSE PER TUTTI, STRADE ASFALTATE, ZERO CRIMINALITA', AUMENTO DI STIPENDI.

E per dimostrarvi che faccio sul serio vi lascio un regalo. Qui potete trovare e flammare il vecchio erkembrand, fate presto però, i politici corrotti scappano in fretta anche dall'estero:

https://forum.tribalwars.net/index.php?threads/first-look.282837/


Quando arrivi al "pilu per tutti e gratis" mandami un PM ahuahhaua
 

DeletedUser48511

Ospite
tu non hai vinto niente, hai solo riciclato e preso barbari devi sciacquarti la bocca quando parli di allert, e hai il triste primato di primo bordomappato in w51 quindi muto e torna nel tuo angoletto

io ho vinto!
non mi sembra che il tuo capo abbia preso chissà quanti villi ai nemici. ha solo riciclato e preso barbari. quindi digli che non si pregia della top1 del w51 nel profilo del .net, perchè:
1) non lo è mai stato;
2) ha deletato
3) ha perso
4) è un buffone al pari tuo

Turiblond, vincitore del 51 e attuale top 20 dopo essere finito al bordo!!!
Dai l'ho messo anche in firma, così lo leggi e te lo ricordi che se vuoi puopi avere un nuovo padrone. Basta erke, ormai è andato a cercare fortuna in altri lidi. Puoi venire a fare il nano da giardino qui da me :D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
deve ancora finire il server turibord, e modera i termini, non hai fatto niente su questo derver solo riciclato e preso barbari con che coscienza affermi di aver vinto, attuale top 20 contro i bannati ridicolo
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
deve ancora finire il server turibord, e modera i termini, non hai fatto niente su questo derver solo riciclato e preso barbari con che coscienza affermi di aver vinto, attuale top 20 contro i bannati ridicolo
A buttare grigio son stati loro, anche i non bannati.
Ergo per cui gli Allert han perso il w51, ergo per cui turi, essendo in una delle tribu rimaste, ha vinto il w51. ;)
 

DeletedUser48511

Ospite
deve ancora finire il server turibord, e modera i termini, non hai fatto niente su questo derver solo riciclato e preso barbari con che coscienza affermi di aver vinto, attuale top 20 contro i bannati ridicolo
Vai a controllare il twstats del tuo padrone.
Vedrai che la fantomatica top l aveva presa coi ricicli! RIDICOLO!!
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
turi solo barbari e ricicli poi dici di essere top 20 vs i fantasmi giochi, cambia il nick in turibarbarello
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
scusate ragazzi ma non ho piu' tempo da dedicare ai w di serieB,devo andare sul net cioe in champions saluti e baci
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
turi li non fa' per te' non ci sono ricicli e devi saper giocare by by cucciolo, e mi raccomando fai una strage di barbari
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Natal che gioca sul net un po’ come il Frosinone in Champions..
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
o brauer su tribals
 

DeletedUser48511

Ospite
turi li non fa' per te' non ci sono ricicli e devi saper giocare by by cucciolo, e mi raccomando fai una strage di barbari

Bye bye si scrive
Statti qua natal, che in quel server non sei bravo neanche a dire ciao ciao.
Sei uno di quelli che non sa fare neanche la “o” col bicchiere in pratica
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
esatto di solito faccio le f, turi ma per caso pure brauer shara con te'? tranquillo ogni tanto torno ad ammirare le tue gesta eroiche, spero di trovarti in top one
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
Bravo. Top one l hai scritto bene.
Impossibile comunque non ho le capacitá ne la voglia di nerdare.
Mi basta aver sconfitto la tribu che si considerava la piu forte del .it
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima