• - -

Addio generale. benvenuto capitano.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si e iscritto jomissuri ha dato pure like la fury corporation ci osserva se plantumiamo

otto pensiamo ai red che e' meglio
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Direi che a tutto c'è un limite.... :oops:
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Parlare di top quando mancano ancora 17 ore alla fine della protezione è un po' presto ma non serve che gliele dici queste cose, sono già venuti a dare un'occhiata sia al w quindi avranno visto la classifica sia al forummone.

Avete già fatto il post per festeggiare che pure erke dovrebbe aver smesso con l'It e quindi ve ne siete liberati e poi venite a stalkerarci pure nel .net, un attimo eh come si dice? Aspetta eh che non mi viene proprio la parola...mmm...ah si COERENZA.
come ha detto il tuo compagno @mazza68 il .net rimane un punto di riferimento del gioco quindi non è che se qualcuno si iscrive li deve per forza essere venuto a cercare voi.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
si e iscritto jomissuri ha dato pure like la fury corporation ci osserva se plantumiamo
otto pensiamo ai red che e' meglio

non gioco nel .net da oltre 10 anni, ti sembra abbia startato seriamente? Poi, se devo dire la verita', non perdo tempo ad osservare o cercare @natal18 nei vari world di tribal, non ne vale la pena. Non sei "effective" nel .it, immaginiamo nel .net :rolleyes:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tu invece sei effetivo nelle plantumazione vero?
 

DeletedUser46600

Ospite
Ahaha Sput.. quando provi fieramente a far passare le tue minchiate per massime illuminanti sei decisamente più simpatico.
Messico.. non siamo andati in tribals.mex o tribals.uganda, eh.. il .net rimane un punto di riferimento del gioco..
.uganda è spettacolo AHAHHAHAHA
 

DeletedUser41387

Ospite
come ha detto il tuo compagno @mazza68 il .net rimane un punto di riferimento del gioco quindi non è che se qualcuno si iscrive li deve per forza essere venuto a cercare voi.


L'hai almeno letto tutto il primo post di questa specie di trollata che avete fatto?
Anche la parte in blu?
Se la risposta è sì mi dispiace per te ma evidentemente sei tarato e giuro non lo dico con cattiveria è solo un dato di fatto.

P.S. specifico che per me potete pure venire a giocarlo il .net, non vi dico che dove giochiamo noi voi non potete, non avrebbe senso, però visto che ci avete asfaltato le pelotas con la parola coerenza per anni mi sembra giusto farvi notare che la coerenza manco sapete cosa sia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
tu invece sei effetivo nelle plantumazione vero?
io sono effettivo, al massimo tu sarai effetivo. Neanche a rispodere sei buono. Pensa con calma e riscrivi il concetto che poi, se ho tempo, rileggo.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e ma non sono abituato a parlare con i fantasmini , me devi capi'
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
L'hai almeno letto tutto il primo post di questa specie di trollata che avete fatto?
Anche la parte in blu?
Se la risposta è sì mi dispiace per te ma evidentemente sei tarato e giuro non lo dico con cattiveria è solo un dato di fatto.

P.S. specifico che per me potete pure venire a giocarlo il .net, non vi dico che dove giochiamo noi voi non potete, non avrebbe senso, però visto che ci avete asfaltato le pelotas con la parola coerenza per anni mi sembra giusto farvi notare che la coerenza manco sapete cosa sia.
tranquillo nessuna offesa :) non ho detto nulla riguardo al primo post, che ho letto e non mi sembra una gran trovata da parte dell'autore. Intendevo altro ma pazienza, imparerò ad esprimermi meglio prima :(
 

DeletedUser579

Ospite
Comunque a me han detto di sto start Allert nel .net poco fa, in una chat whatsapp han pure mandato il link del forummone del net, ci ho dato un'occhiata ovviamente e niente, non vedo il perchè dover andare a flammare gli allert la quando già ci stanno pensando gli autoctoni.
E son solo 4 giorni che li conoscono :confused:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
rosiki graziano?


sput tu devi venire come ns flammatore ufficiale, poi se te porti pure manzotin siamo a psto
 
Ultima modifica:

DeletedUser48079

Ospite
In tutto questo ricordo quando mi son svegliato con l'acco bannato e tutti gli allert che facevano flame spicciolo...ma il rovescio della medaglia non vale? :rolleyes:
Al massimo chiamiamo la maestra che le mette lei le cose a posto, non preoccupatevi :)

Torno a farmi i cavoli miei, ma nel dubbio seguo :rolleyes:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Natal ma tu lo giochi l'HP? Oppure non ti hanno reclutato per via della lingua?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima