• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
@fratter ma che rosicone sei??? Se ti impegnassi in game 1/10 di quanto ti impegni a rosicare!1!1!1!!1
Come già detto in privato, sei l'unica persona che ammiro,senza puntare il dito,quando tutti abbiamo sbagliato.
E mi dispiace vedere un account come il tuo fermo,anche se mi avrebbe raso al suori quasi sicuramente. Tanto lo sai,te l'ho già detto in game.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Come già detto in privato, sei l'unica persona che ammiro,senza puntare il dito,quando tutti abbiamo sbagliato.
E mi dispiace vedere un account come il tuo fermo,anche se mi avrebbe raso al suori quasi sicuramente. Tanto lo sai,te l'ho già detto in game.

Ma io veramente fatico a capire il tuo processo mentale che ti porta a scrivere queste cose.
Chained lo stimi perchè ce l'hai a culo. Noi invece, semicito testualmente cercando di glissare sull'italiano di quanto letto. "A Rodobbe l'ho messa in quel posto senza vasellina", arrogante, minacciato.
Questa è l'unica conversazione avuta con noi

1689076660055.png
1689076475764.png
1689076304971.png


POPI-POPI-POPI-POPI
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Quando ero piccolo i miei genitori mi portarono allo Zoo.

Il mio sogno era vedere le scimmie, sperando che si tirassero la cacca come nei cartoni.

Non pensavo che dopo tanti anni il mio sogno si avverasse sul forummone.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Ma io veramente fatico a capire il tuo processo mentale che ti porta a scrivere queste cose.
Chained lo stimi perchè ce l'hai a culo. Noi invece, semicito testualmente cercando di glissare sull'italiano di quanto letto. "A Rodobbe l'ho messa in quel posto senza vasellina", arrogante, minacciato.
Questa è l'unica conversazione avuta con noi



POPI-POPI-POPI-POPI
Non ho detto che tu sei arrogante,ma chi ha minacciato i miei player per un villondi 100 punti.
Mi sono pure stufato di risponderti. Peggio di una fidanzata.
Su chained c'ho parlato per Pm ho spiegato come è andata ora se rispecchia il suo pensiero o meno ha capito. Stop.
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Ma ci vuole tanto ad ammettere le cose senza inventare caxxate varie? Credo che tu abbia una mente pensante, io ho chiesto ad Always di gestire quella tribù in partenza in modo da rimetterla in piedi visto che era il giocatore con più esperienza, quindi non arrampicarti sugli specchi cercando delle giustificazioni, sei entrato tu alla guida della tribù già col pensiero di passare in sleep, perché a me non è stata proferita alcuna parola o lamentela riguardo al comportamento scorretto dei tlou nei vostri confronti.........siete stati proprio pessimi sia tu che il famigerato the animal


Adesso andate al mare e non rompete il Caxxo
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Ma ci vuole tanto ad ammettere le cose senza inventare caxxate varie? Credo che tu abbia una mente pensante, io ho chiesto ad Always di gestire quella tribù in partenza in modo da rimetterla in piedi visto che era il giocatore con più esperienza, quindi non arrampicarti sugli specchi cercando delle giustificazioni, sei entrato tu alla guida della tribù già col pensiero di passare in sleep, perché a me non è stata proferita alcuna parola o lamentela riguardo al comportamento scorretto dei tlou nei vostri confronti.........siete stati proprio pessimi sia tu che il famigerato the animal


Adesso andate al mare e non rompete il Caxxo
Non posso andare ho finito le ferie.
Voi commentate e mi date del clown e io rispondo.
Paese libero, libertà di parola. Poi 3-4 a venirmi contro e rispondo.

Rilassatevi, andate al mare a bere una birra con famiglia, fidanzata e/o amici tranquilli.
 

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
Buonasera a tutti!

Ho riniziato a giocare sto weekend

Che discussione calda qui :D

Quanti bei nomi, che bello rileggere tutti
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Ragazzi se volete potete tutti rilassarvi con il mio nuovo feet book creato con la gentile collaborazione di alcuni di voi.
Se volete leggerlo basta che mi scriviate su WP.
PS. se @PietrObbe non vi risponde è perché lo sta ancora ammirando
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Comunque l'unica cosa senzata da dire é che é scontato che una tribe di viola totalmente al bordo con cui l'unica relazione che hai, in pratica, é il pianificatore condiviso prima o poi finisca inevitabilmente per tirartelo in culo.
Io odio dire "io l'avevo detto" (in realtà é il mio sport preferito) peró é cosí e solo dei rincojoniti potevano non vederlo.

Buone ferie a tutti quanti <3
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Comunque l'unica cosa senzata da dire é che é scontato che una tribe di viola totalmente al bordo con cui l'unica relazione che hai, in pratica, é il pianificatore condiviso prima o poi finisca inevitabilmente per tirartelo in culo.
Io odio dire "io l'avevo detto" (in realtà é il mio sport preferito) peró é cosí e solo dei rincojoniti potevano non vederlo.

Buone ferie a tutti quanti <3

Tebe mi manchi.. (ci manchi)
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.507
Comunque l'unica cosa senzata da dire é che é scontato che una tribe di viola totalmente al bordo con cui l'unica relazione che hai, in pratica, é il pianificatore condiviso prima o poi finisca inevitabilmente per tirartelo in culo.
Io odio dire "io l'avevo detto" (in realtà é il mio sport preferito) peró é cosí e solo dei rincojoniti potevano non vederlo.

Buone ferie a tutti quanti <3
Senzata
 
In cima