• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@fratter ti voglio così bello rancoroso, la tua trasformazione in player medio sta iniziando
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ma dai cosa vuoi ripigliarti che sto w è una pagliacciata, avevate una tribe competitiva che poteva vincere giocando onestamente e invece avete dovuto fare le scimmie reclutando gente che vi ha creduto
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ma dai cosa vuoi ripigliarti che sto w è una pagliacciata, avevate una tribe competitiva che poteva vincere giocando onestamente e invece avete dovuto fare le scimmie reclutando gente che vi ha creduto

Ma ripigliati tu. E smettila di prendere seriamente sto gioco, finirai calvo come me di sto passo
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Ma dai cosa vuoi ripigliarti che sto w è una pagliacciata, avevate una tribe competitiva che poteva vincere giocando onestamente e invece avete dovuto fare le scimmie reclutando gente che vi ha creduto
Aggiungo che avrebbero, ahimè, potuto anche vincere tranquillamente senza fare tutte ste porcate. @gattioo è un babbo colossale, lo avrebbero falciato in una settimana. Detto questo me la prendo il giusto con loro, alla fine fanno il loro gioco, il peggio è chi fa il voltafaccia e se ne vanta pure.
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
229
Ma dai cosa vuoi ripigliarti che sto w è una pagliacciata, avevate una tribe competitiva che poteva vincere giocando onestamente e invece avete dovuto fare le scimmie reclutando gente che vi ha creduto
Non so di cosa parli. ù.ù
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
e basta rosicare dai.
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
lista delle persone che forse non hanno mai chiesto di entrare in tribe (in aggiornamento)
-peppe
-chained incensurato

aldilà di tutti i discorsi sulla morale che lasciano il tempo che trovano vedere l'attitudine dei vecchi giocatori secondo me testimonia dei passi in avanti da questo punto di vista

io piuttosto vorrei chiedere perchè non esiste mai nessuna limitazione ai cambi di tribù, l'unica motivazione che ho letto fino ad ora è che queste cose fanno parte della guerra ma inviterei questi esperti degli inciarmi a giocare a lupus in fabula online quello con gli omini colorati
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.526
lista delle persone che forse non hanno mai chiesto di entrare in tribe (in aggiornamento)
-peppe

aldilà di tutti i discorsi sulla morale che lasciano il tempo che trovano vedere l'attitudine dei vecchi giocatori secondo me testimonia dei passi in avanti da questo punto di vista

io piuttosto vorrei chiedere perchè non esiste mai nessuna limitazione ai cambi di tribù, l'unica motivazione che ho letto fino ad ora è che queste cose fanno parte della guerra ma inviterei questi esperti degli inciarmi a giocare a lupus in fabula online quello con gli omini colorati
Metti pure il mio nome dai, mi sento escluso.
Ma che discorso è? Forse è il caso di fare un po’ di autocritica sulla gestione piuttosto che tirare sempre a puntare il dito agli altri.
È stata una porcata? Si. Ma fatta bene, perché se la fai va fatta così, con le gente che esce e ti pialla mentre c’è già op.
Potevano chiudere il W senza farlo? Si.
Tutta colpa di @tebevama
 
In cima