• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.953
Un mix di cose ti fa litigare con la tastiera
sono-pentito-mi-dispiace-per-quello-che-ho-fatto_4c788770-f560-11e6-b097-eae885e85f74_998_397_big_story_detail-690x362.jpg
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Wow... come parlare tanto non dicendo assolutamente nulla! Incredibile!
Come dico sempre le cose si fanno in due!
Io vedo un comportamento falso e scorretto da una parte e un atteggiamento di leggerezza e non curanza dall' altra.

Alcuni dovrebbero ricordare che le carognate si pagano alla fine fosse "solo" come reputazione rovinata!
Altri invece dovrebbero capire che si deve prima dare e poi chiedere senza stupirsi troppo dopo.

Non giustifico assolutamente i 40cm per la loro mossa che rispecchia tutto cio che detesto! Disonesti e senza rispetto (a prescindere dalle motivazioni non si agisce cosi alle spalle).

Non condivido alcuni modi di fare dei tlou, a tratti opportunisti, a tratti menefreghisti e si... un po arroganti!

Gli Sleep che dire... con un elemento come Tomas li dentro, devo pure esprimermi!?
Hanno sfruttato in modo astuto le divergenze altrui. Lo conoscete il detto no!? Tra i due litiganti Tomas se la ride!
E fa anche bene... ha quasi vinto una guerra con questa mossa diplomatica senza nemmeno sporcarsi troppo le mani.
La scelta l hanno presa altri dopotutto.
Credo che gli Sleep siano astuti, non santi ma non ho visto scorrettezze da quando li conosco.
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
437
Wow... come parlare tanto non dicendo assolutamente nulla! Incredibile!
Come dico sempre le cose si fanno in due!
Io vedo un comportamento falso e scorretto da una parte e un atteggiamento di leggerezza e non curanza dall' altra.

Alcuni dovrebbero ricordare che le carognate si pagano alla fine fosse "solo" come reputazione rovinata!
Altri invece dovrebbero capire che si deve prima dare e poi chiedere senza stupirsi troppo dopo.

Non giustifico assolutamente i 40cm per la loro mossa che rispecchia tutto cio che detesto! Disonesti e senza rispetto (a prescindere dalle motivazioni non si agisce cosi alle spalle).

Non condivido alcuni modi di fare dei tlou, a tratti opportunisti, a tratti menefreghisti e si... un po arroganti!

Gli Sleep che dire... con un elemento come Tomas li dentro, devo pure esprimermi!?
Hanno sfruttato in modo astuto le divergenze altrui. Lo conoscete il detto no!? Tra i due litiganti Tomas se la ride!
E fa anche bene... ha quasi vinto una guerra con questa mossa diplomatica senza nemmeno sporcarsi troppo le mani.
La scelta l hanno presa altri dopotutto.
Credo che gli Sleep siano astuti, non santi ma non ho visto scorrettezze da quando li conosco.
IMPERO SIUUUU
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Comunque l'unica cosa senzata da dire é che é scontato che una tribe di viola totalmente al bordo con cui l'unica relazione che hai, in pratica, é il pianificatore condiviso prima o poi finisca inevitabilmente per tirartelo in culo.
Io odio dire "io l'avevo detto" (in realtà é il mio sport preferito) peró é cosí e solo dei rincojoniti potevano non vederlo.

Buone ferie a tutti quanti <3
Non e cosi perché i 40 cm sono nati dalle rimanenze degli ulf e dovevano fare da tribù simil accademia per poi reclutare gente attiva da noi........altrimenti non avevamo motivo dopo il passaggio degli ulf in sleep di mantenere il nap ed il pianificatore e di lasciarli crescere cosi alle nostre spalle..........in stile FARMVILLE
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.369
Volevo sfruttare questo momento di popolarità in cui si è parlato di me più del previsto e del dovuto per dire che privatamente valuto candidature tra i player dello schieramento Tlou/Smile. Le selezioni saranno abbastanza rigide dato che già abbiamo dei candidati interessati ed interessanti da valutare con cui purtroppo non ho potuto interagire più di tanto per mancanza di tempo. Nelle prossime 24 ore vedo di mandare anche una circolare. Grazie per l'attenzione buon game
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
347
Wow... come parlare tanto non dicendo assolutamente nulla! Incredibile!
Come dico sempre le cose si fanno in due!
Io vedo un comportamento falso e scorretto da una parte e un atteggiamento di leggerezza e non curanza dall' altra.

Alcuni dovrebbero ricordare che le carognate si pagano alla fine fosse "solo" come reputazione rovinata!
Altri invece dovrebbero capire che si deve prima dare e poi chiedere senza stupirsi troppo dopo.

Non giustifico assolutamente i 40cm per la loro mossa che rispecchia tutto cio che detesto! Disonesti e senza rispetto (a prescindere dalle motivazioni non si agisce cosi alle spalle).

Non condivido alcuni modi di fare dei tlou, a tratti opportunisti, a tratti menefreghisti e si... un po arroganti!

Gli Sleep che dire... con un elemento come Tomas li dentro, devo pure esprimermi!?
Hanno sfruttato in modo astuto le divergenze altrui. Lo conoscete il detto no!? Tra i due litiganti Tomas se la ride!
E fa anche bene... ha quasi vinto una guerra con questa mossa diplomatica senza nemmeno sporcarsi troppo le mani.
La scelta l hanno presa altri dopotutto.
Credo che gli Sleep siano astuti, non santi ma non ho visto scorrettezze da quando li conosco.
Si vede che sei un fratello TBRM.
Ti voglio bene.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.953
Non e cosi perché i 40 cm sono nati dalle rimanenze degli ulf e dovevano fare da tribù simil accademia per poi reclutare gente attiva da noi........altrimenti non avevamo motivo dopo il passaggio degli ulf in sleep di mantenere il nap ed il pianificatore e di lasciarli crescere cosi alle nostre spalle..........in stile FARMVILLE

Quindi manco davanti all'evidenza riescite a capire dove avete sbagliato, forse la con rincojoniti ero stato troppo gentile :trolltw:
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
437
vabbè dai in realtà sotto sotto siamo tutti felici di andare al mare senza tribals
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Numero di reazioni
84
Quindi manco davanti all'evidenza riescite a capire dove avete sbagliato, forse la con rincojoniti ero stato troppo gentile :trolltw:
Grazie che ci hai provato. Abbiamo fallito entrambi. Io un po meno,ma comunque...
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.039
Forse non hai capito, io ero per bordomapparvi tutti, prima che aveste tempo di fare comunella con quelle scimmie

Ma infatti di chi è stata questa idea geniale di far crescere dei extra chromosomes in macchia?
A che pro? Chi pensava di non riuscire a prendere sti villi?

Uscite qualche nome giusto per capire
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.369
Scimmie insieme forti
 
In cima