• - -

Risultati di ricerca

  1. imperoSIM

    Sostituzione BANDIERE

    Ciao a tutti, stavo riflettendo su una questione in merito le bandiere. Ce ne sono alcune che non hanno veramente alcuna utilità per nessuno. Infatti non vengono mai scambiate. Quindi se non hanno valore per nessuno e di fatto neppure utilizzate in quantità ragionevolme utile, non trovo sensato...
  2. imperoSIM

    Nuovi Mondi W76

    Ciao a tutti in previsione dell'apertura del w76 avrei bisogno di un ripasso su alcuni punti: 1) cosa si intende per bonus notturno x3 ? 2) mi potete spiegare come funziona la regola della fattoria? 3) in parole povere come funziona la roccaforte? Magari la posso trovare nelle guide? 4) ho...
  3. imperoSIM

    Bonus notturno

    Scusate un chiarimento... ma se io scelgo di mettere il bonus notturno di 8 ore durante il giorno? Sono coperto in quell orario come fosse stato durante la notte? Inoltre non ricordo durante il bonus posso attaccare? Perché se attacco l altro non può nemmeno contrattaccare bene in quel momento...
  4. imperoSIM

    Punti premium

    Scusate la "ruggine"... se entro nella sezione punti premium non riesco a trovare il punto dove è indicato quanti PP ho al momento. Inoltre per attivare account premium o altri bonus mi da la possibilità di farlo solo in cash e non con i PP. E' cambiato qualcosa? Utilizzo l app da iPhone non so...
  5. imperoSIM

    Link utili

    Ciao ragazzi, in previsione di un nuovo ritorno nel panorama tribaliano, vorrei rinfrescarmi la memoria con il vostro aiuto. Vi chiedo ciò che cerco per punti: 1) il link dove si potevano calcolare i tempi di percorrenza truppe... mi pare fosse TW STATS 2) per fare il trenino di nobili esiste...
  6. imperoSIM

    Apertura prossimo mondo

    Ciao a tutti, è un po che non gioco... per sapere la data ipotetica di apertura del prossimo mondo quando sarebbe? Considerando che quello attuale mi par di capire sia aperto da poche settimane... Non ricordo se ne apre uno ogni 3 mesi... Recentemente quanti sono i giocatori in un mondo? Si...
  7. imperoSIM

    Cambio email in gioco

    Salve dopo aver cambiato la email di gioco ( non quella del forummone) dalle impostazioni dell account sul gioco mi è arrivata un email per confermare il procedimento ma poi a fine procedimento il link mi porta alla pagina iniziale di tribals sul web con una scitta rossa che dice che la mia...
  8. imperoSIM

    SCRIPT

    dopo qualche anno di stop ho i ricordi confusi purtr e vorrei ricordare cosa erano e come si usavano gli script. Se avete non so un link dove posso informarmi o comunque se mi potete indirizzare intanto.grazie
  9. imperoSIM

    Connessione condivisa

    Salve, vorrei avere delle spiegazioni riguardo come gestire la condivisione connessione. Se io e mio fratello giochiamo ognuno dal proprio cellulare con lo stesso wifi dobbiamo segnalare la condivisione? E se usiamo la connessione dati? L importante è usare la connessione dati e non il wifi...
  10. imperoSIM

    OGGETTI DEGLI EVENTI

    Salve, ho provato a cercare info ma non ho letto nulla di specifico a riguardo... Vorrei sapere se gli oggetti che acquisto durante l assalto al castello posso usarli dall' inventario anche in mondi futuri o se solo nel w in cui li acquisto.grazie
  11. imperoSIM

    PUNTI VILLO

    Mi scuso per la quantità di dubbi che ho ma alcune novità o dettagli mi sfuggono. Volevo chiedere se esiste un punteggio minimo per un villo/giocatore per non poter essere attaccato. Ricordo che esisteva un rapporto di 1:10 ma se mi potete chiarire il concetto mi sarebbe utile in un mondo in...
  12. imperoSIM

    VILLO MAXATO

    Salve, volevo chiedere un consiglio...io spesso per guadagnare posti per le truppe ho risparmiato nell' ampliamento di alcuni edifici Nello specifico non alzavo il qg più del Liv 20 e il mercato non più del 10. Perché non l' ho mai adoperato molto e così avevo un discreto numero in più di...
  13. imperoSIM

    LIBRI ABILITÀ

    Salve avrei un secondo dubbio... Ho notato che anche se il paladino è di Liv inferiore a 8 ti vengono dati libri abilità di liv.2 ... La mia domanda è una volta raggiunto però il liv.8 potrò avere modo di ricevere libri abilità di Liv 1? È possibile arrotolare per trovare libri di Liv...
  14. imperoSIM

    Abilità paladino "fortificazione"

    Salve vorrei chiedere un chiarimento riguardo l abilità del paladino "fortificazione". Viene scritto che gli edifici aumentano di una certa percentuale la resistenza ai danni da armi da assedio. 1) per armi d assedio si intendono solo le catapulte o anche arieti? 2) aumenta anche la...
  15. imperoSIM

    W64

    Buonasera, ho riniziato a giocare dopo qualche anno... vorrei sapere quando in teoria apre il nuovo mondo 64 ...il periodo circa intendo. E dato che ci siamo se i mondi sono aperti ad intervalli regolari mi piacerebbe saperlo e sulla base di cosa vengono scelte le statistiche del mondo. Grazie.
In cima