• - -

W64

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Buonasera, ho riniziato a giocare dopo qualche anno... vorrei sapere quando in teoria apre il nuovo mondo 64 ...il periodo circa intendo.

E dato che ci siamo se i mondi sono aperti ad intervalli regolari mi piacerebbe saperlo e sulla base di cosa vengono scelte le statistiche del mondo.

Grazie.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ciao @imperoSIM il prossimo w dovrebbe iniziare a Marzo ( prima settimana circa)

Purtroppo il numero di giocatori rispetto al passato è nettamente diminuito
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ciao @imperoSIM il prossimo w dovrebbe iniziare a Marzo ( prima settimana circa)

Purtroppo il numero di giocatori rispetto al passato è nettamente diminuito
Eh immagino...già 3 o 4 anni fa ricordo ci fosse una bella desolazione... tuttavia sembra che creino sempre tribù tra gente che si conosce e i nuovi restan fuori...così è difficile invogliare a giocare nuovi utenti.
Quindi un po' di colpa la ha la community stessa a parer mio.
Se chiedo cortesemente per pm di ricevere un invito mi accusano di multi e mi bloccano..ma che comportamento è questo!?
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
eh, è un po' soggettivo giudicare sta cosa, se confronti con i vecchi world a una cifra non gioca nessuno, ma la sua community tribals bene o male ce l'ha.

Spero solo di riavere occasione di startare un mondo in una tribù competitiva senza essere emarginato solo perché non ho un Nick conosciuto...

Tra l altro il mio w10 sono fiero di averlo vinto :p
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Spero solo di riavere occasione di startare un mondo in una tribù competitiva senza essere emarginato solo perché non ho un Nick conosciuto...

Tra l altro il mio w10 sono fiero di averlo vinto :p

Eh, la mia opinione (da 2 centesimi) che ti posso dare è: mercanteggia, e quando hai tot pp (10/20k) fai uno start buono su un w senza entrare in alcuna tribù che non ti sembri seria, probabilmente se cresci molto in fretta ti recluteranno in mappa e da lì giocarti bene le tue carte per non essere vittima di nonnismo... insomma hai un colpo solo in canna per provarci...
O se finisci in una tribù di novellini e vieni preso di mira da tribù più grosse, ninja di back, fletta, sii sempre on, insomma anche se sai che finisci al bordo fai sudare il villo, e se stupisci avrai una chance...

O almeno penso che ormai oggi funzioni così
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Eccolo chi conosce la storia! In realtà nasco come OWNER ma si ero un PANICO alla fine
Avevo un altro Nick all epoca... mommoacci
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Eh, la mia opinione (da 2 centesimi) che ti posso dare è: mercanteggia, e quando hai tot pp (10/20k) fai uno start buono su un w senza entrare in alcuna tribù che non ti sembri seria, probabilmente se cresci molto in fretta ti recluteranno in mappa e da lì giocarti bene le tue carte per non essere vittima di nonnismo... insomma hai un colpo solo in canna per provarci...
O se finisci in una tribù di novellini e vieni preso di mira da tribù più grosse, ninja di back, fletta, sii sempre on, insomma anche se sai che finisci al bordo fai sudare il villo, e se stupisci avrai una chance...

O almeno penso che ormai oggi funzioni così
Assolutamente giusto...non ho mai avuto una gran pazienza di commerciare pp a distanza tra un mondo è l altro....passa troppo tempo e in realtà volevo già ricominciare.
Cmq ottimo consiglio...se il prossimo mondo non ha stats che mi piacciono lo userò per pp.grazie
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
I mondi vengono attivati ogni 2 mesi circa, il 63 è stato attivato il 7-01-2021 quindi il 64 verrà aperto a inizio marzo
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Per avere un' idea di quali giocatori di spessore intendono giocare seriamente il prossimo mondo, sarebbe possibile avere una lista di nomi facendo semplicemente presente chi ha intenzione di startare il w64 e magari il nome di qualche tribù?

Vorrei sapermi orientare bene questa volta allo start per potermi almeno divertire.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Per avere un' idea di quali giocatori di spessore intendono giocare seriamente il prossimo mondo, sarebbe possibile avere una lista di nomi facendo semplicemente presente chi ha intenzione di startare il w64 e magari il nome di qualche tribù?

Vorrei sapermi orientare bene questa volta allo start per potermi almeno divertire.

1) Impossibile fare una lista precisa dei player che giocheranno il W, sia da un punto di vista logico che pratico;
2) A parer mio i "top player" che partecipano ad un W non dovrebbero incidere sulla scelta di un player di iscriversi a quel determinato W;
3) Anche se tu venissi a sapere chi lo gioca, cosa ti cambia? Su Tribals puoi divertirti anche giocando in mezzo a giocatori meno esperti.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
1) Impossibile fare una lista precisa dei player che giocheranno il W, sia da un punto di vista logico che pratico;
2) A parer mio i "top player" che partecipano ad un W non dovrebbero incidere sulla scelta di un player di iscriversi a quel determinato W;
3) Anche se tu venissi a sapere chi lo gioca, cosa ti cambia? Su Tribals puoi divertirti anche giocando in mezzo a giocatori meno esperti.
A lui piace vincere facile, probabilmente
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Io infatti lo gioco a prescindere...però ogni volta finisco assieme a gruppi non capaci e per una volta dopo tanto tempo vorrei avere un gruppo solido e capace...non essendo su tribals da un po' non conosco quali sono le tribù su cui scommettere...ma non per una vittoria... semplicemente per potermi giocare il mondo in modo competitivo!


A lui piace vincere facile,

No ti garantisco che sono l' opposto
 
Ultima modifica:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Io infatti lo gioco a prescindere...però ogni volta finisco assieme a gruppi non capaci e per una volta dopo tanto tempo vorrei avere un gruppo solido e capace...non essendo su tribals da un po' non conosco quali sono le tribù su cui scommettere...ma non per una vittoria... semplicemente per potermi giocare il mondo in modo competitivo!




No ti garantisco che sono l' opposto

Controlla la sezione "Ricerca e Presentazioni Tribù", alcune volte vengono postati inviti per i player a partecipare.
Se così non fosse, se giochi bene e ti dimostri attivo puoi tranquillamente guadagnare un invito per una buona tribù, o addirittura rendere la tua una buona tribù.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Controlla la sezione "Ricerca e Presentazioni Tribù", alcune volte vengono postati inviti per i player a partecipare.
Se così non fosse, se giochi bene e ti dimostri attivo puoi tranquillamente guadagnare un invito per una buona tribù, o addirittura rendere la tua una buona tribù.
Ok spero di riuscire a trovare un gruppo attivo almeno.grazie per le indicazioni
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Per avere un' idea di quali giocatori di spessore intendono giocare seriamente il prossimo mondo, sarebbe possibile avere una lista di nomi facendo semplicemente presente chi ha intenzione di startare il w64 e magari il nome di qualche tribù?

Vorrei sapermi orientare bene questa volta allo start per potermi almeno divertire.

Se gioca @Gabriele02 te lo consiglio, avresti già la vittoria in tasca.
Invece con @FormajoPoentaSopressa perdi 100%
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Volete sapere se il w apre o no?
Volete sapere se gioca o non gioca @imperoSIM?
Quali tribe giocheranno il w?
Ci sarà bisogno di un detective pure qui?
Rimanete sintonizzati
 
In cima