• - -

Connessione condivisa

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Salve, vorrei avere delle spiegazioni riguardo come gestire la condivisione connessione.

Se io e mio fratello giochiamo ognuno dal proprio cellulare con lo stesso wifi dobbiamo segnalare la condivisione? E se usiamo la connessione dati? L importante è usare la connessione dati e non il wifi, solo quando si accede a tribals?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Si dovete segnare quando utilizzate la stessa rete, bada bene, se condividi la connessione non potrai avere interazione tra gli account
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Si dovete segnare quando utilizzate la stessa rete, bada bene, se condividi la connessione non potrai avere interazione tra gli account
Si lo ricordo ma se mi connettessi a tribals solo tramite connessione dati sarei in regola senza dover segnalare condivisioni?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Si lo ricordo ma se mi connettessi a tribals solo tramite connessione dati sarei in regola senza dover segnalare condivisioni?
Mettiamola così, io e te viviamo nella stessa casa, se utilizziamo la stessa rete dobbiamo segnalarla, se tu invece usi solo la connessione dati e logghi solo con il tuo account non avrai bisogno di condividerla, perché in quel caso non staresti condividendo la connessione con nessuno
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
È
Mettiamola così, io e te viviamo nella stessa casa, se utilizziamo la stessa rete dobbiamo segnalarla, se tu invece usi solo la connessione dati e logghi solo con il tuo account non avrai bisogno di condividerla, perché in quel caso non staresti condividendo la connessione con nessuno
È comunque consigliato dichiarare la connessione condivisa perché il giorno che per sbaglio ci si connette con wifi si è passibili di ban.
 
In cima