• - -

Punti premium

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Scusate la "ruggine"... se entro nella sezione punti premium non riesco a trovare il punto dove è indicato quanti PP ho al momento. Inoltre per attivare account premium o altri bonus mi da la possibilità di farlo solo in cash e non con i PP. E' cambiato qualcosa? Utilizzo l app da iPhone non so se questo comporta qualcosa di diverso...
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ciao! Potresti provare così.

Impostazioni------> Account---------> Scendi in basso sino all'ultima opzione---------> Inserisci la password ed attendi circa 5 giorni.

Dovresti risolvere!
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Scusate la "ruggine"... se entro nella sezione punti premium non riesco a trovare il punto dove è indicato quanti PP ho al momento. Inoltre per attivare account premium o altri bonus mi da la possibilità di farlo solo in cash e non con i PP. E' cambiato qualcosa? Utilizzo l app da iPhone non so se questo comporta qualcosa di diverso...
Se apri da broswer ti apparirà in modo differente
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ciao! Potresti provare così.

Impostazioni------> Account---------> Scendi in basso sino all'ultima opzione---------> Inserisci la password ed attendi circa 5 giorni.

Dovresti risolvere!
Interessante soluzione proverò! Per ora comunque mi sono arrangiato guardando il progressivo nello storico. Vorrei sapere però se account premium adesso è acquistabile solo pagando. Grazie
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Per acquistare i pp viene accettato il pagamento tramite paypal? Mi da sempre errore... non so se dipende dal saldo carta insufficiente tuttavia era per avere certezza si potesse usare
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Per acquistare i pp viene accettato il pagamento tramite paypal? Mi da sempre errore... non so se dipende dal saldo carta insufficiente tuttavia era per avere certezza si potesse usare

Puoi usare di tutto, carta, paypal, sms. L'importante è che cacci i soldi
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Per acquistare i pp viene accettato il pagamento tramite paypal? Mi da sempre errore... non so se dipende dal saldo carta insufficiente tuttavia era per avere certezza si potesse usare
In questi casi è bene aprire un ticket :)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.231
Per acquistare i pp viene accettato il pagamento tramite paypal? Mi da sempre errore... non so se dipende dal saldo carta insufficiente tuttavia era per avere certezza si potesse usare
ma come tu acquisti pp?????
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
ma come tu acquisti pp?????
Eh si è tanto che non gioco e non ho più fatto il mercante... li uso solo per arrotolare i libri del paladino ogni tanto. Ormai con il commercio dei pp, quest ultimi sono diventati una risorsa al pari del legno... quindi vanno usati. Ho fatto una piccola spesa per questo nuovo mondo, purtroppo non sono stato lungimirante nel mercanteggiare fino adesso!
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@imperoSIM il consiglio che mi sento di darti è di fare il mercante anche a tempo perso 2/3k a mondo si fanno quasi sempre :D

Ps se non erro ci sono più guide sia per lo start che per mercanteggiare
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
@imperoSIM il consiglio che mi sento di darti è di fare il mercante anche a tempo perso 2/3k a mondo si fanno quasi sempre :D

Ps se non erro ci sono più guide sia per lo start che per mercanteggiare.
Sisi ma infatti ho sempre fatto così. Questa volta però partivo da 0, non avendo più fatto nulla. Ho deciso quindi di prendere un piccolo aiuto iniziale.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima