• - -

Risultati di ricerca

  1. Dott. Hannibal Lecter

    Classic My dear ODAs

    Avete dichiarato guerra ieri, con titolo ultimo respiro, era il vostro?
  2. Dott. Hannibal Lecter

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Siete già più forti ed avete vinto il w, c'è bisogno anche di prendere i villi dei Multi @Last Bellerathus? ogni w c'è sempre sta gente così fortunata da trovare player che si fan prendere villi da 7k punti allo start facendo 10 morti in difesa...
  3. Dott. Hannibal Lecter

    Cominciano i ricicli forzati

    Facendo un giro veloce su twstats mi sono accorto gli AVG hanno preso due villi già cresciuti di loro ex membri. - Night St4lker e Lord Tyrion rispettivamente rank 2 e 3 nel W :unsure: Cthulhu cutullo cosa ti ricorda questa vicenda?
  4. Dott. Hannibal Lecter

    PAGELLE W63

    Buongiorno a tutti, il W63 si è concluso con la resa della tribe -Vg-/-gg- adesso si tratta solo di aspettare il termine del numero minimo di giorni per chiudere il W ed andare tutti a fare il bagno, COVID permettendo. iniziamo con le pagelle: ASSE VG/GG : Hanno startato da soli, in due K...
  5. Dott. Hannibal Lecter

    Monitoraggio Piantumazione K44/54

    Come da titolo creo questo post perché ho visto spuntare un paio di barbari di troppo (anche alla luce del fatto che i nuovi start sono più frequenti nell’ultimo server attivo e non nel precedente). Questi nuovi grigi sono nel K44, sono screenati e monitorati da me, che fra un intervento e...
  6. Dott. Hannibal Lecter

    Pareri W63

    Cosa pensate del nuovo w e di come si sta sviluppando? a mio parere le impostazioni sono fighe, e non avendo mai avuto sharer mi trovo benissimo, spero si ravvivi un po' anche sul forum, per una volta che fondo tribe non vorrei un w troppo facile e senza flame :(
  7. Dott. Hannibal Lecter

    La old school me la ricordavo diversa.

    Ma che è successo a Gandren? Perché è stato bannato? :(
  8. Dott. Hannibal Lecter

    Edit... il genio...

    Non scrivo per vantarmi bla bla bla quello che ha scritto lui 2gg fa; oggi dopo grandi fatiche mi prende un villo bonus da 400 punti, ma non si era accorto che avevo preso un bel villetto a un campo da tre suoi villi off, tutto arrabbiato manda una bella full off alla cieca, con tanto di...
  9. Dott. Hannibal Lecter

    RECAP DELLA GIORNATA IN W62

    Guardare con audio.
In cima