• - -

Pareri W63

Numero di reazioni
185
Cosa pensate del nuovo w e di come si sta sviluppando? a mio parere le impostazioni sono fighe, e non avendo mai avuto sharer mi trovo benissimo, spero si ravvivi un po' anche sul forum, per una volta che fondo tribe non vorrei un w troppo facile e senza flame :(
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.027
Piccola considerazione: state facendo troppe accademie in un k già di per se piccolo, mettici che siete circondati da almeno 5 tribe che vendono, vi ritroverete con troppi player da dover gestire che avranno un attività minima. Finché siete in tempo io penserei a cambiare strategia, tanto il k non ve lo leva nessuno.
Rischiate che alla prima op crollate
 
Numero di reazioni
185
Piccola considerazione: state facendo troppe accademie in un k già di per se piccolo, mettici che siete circondati da almeno 5 tribe che vendono, vi ritroverete con troppi player da dover gestire che avranno un attività minima. Finché siete in tempo io penserei a cambiare strategia, tanto il k non ve lo leva nessuno.
Rischiate che alla prima op crollate

siamo in fase di assestamento, abbiamo dato appoggio ad alcuni vecchi amici che vendono, ho tutto in un excel, nel giro di 20gg saremo in totale 70 player!
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Tribù più forte Inps con distacco a mio avviso.
Un gradino sotto Vg e Swoosh, e queste sono le sole 3 tribù rilevanti, quindi probabilmente ci sarà un 2vs1 dove i 2 batteranno l'altra.
Insomma un w che non m'ispira per niente sinceramente, con tutto il rispetto per chi lo gioca

Ps vi prego shoppate
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Tribù più forte Inps con distacco a mio avviso.
Un gradino sotto Vg e Swoosh, e queste sono le sole 3 tribù rilevanti, quindi probabilmente ci sarà un 2vs1 dove i 2 batteranno l'altra.
Insomma un w che non m'ispira per niente sinceramente, con tutto il rispetto per chi lo gioca

Ps vi prego shoppate
Più forte oppure quella che spende di più?
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Che ci siano player forti in quella Tribù è vero ma giudicare chi è la tribù più forte dopo 1 settimana di gioco mi sembra un po’ esagerato non credi?
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Che ci siano player forti in quella Tribù è vero ma giudicare chi è la tribù più forte dopo 1 settimana di gioco mi sembra un po’ esagerato non credi?

Siccome il parere è stato chiesto oggi e oggi mi sto annoiando, ho risposto oggi stesso :D
logicamente la risposta si basa solo sulla mia (peraltro assolutamente parziale) conoscenza dei nick e dei w passati, e su una rapida spulciata a tw stats
 
Numero di reazioni
530
Piccola considerazione: state facendo troppe accademie in un k già di per se piccolo, mettici che siete circondati da almeno 5 tribe che vendono, vi ritroverete con troppi player da dover gestire che avranno un attività minima. Finché siete in tempo io penserei a cambiare strategia, tanto il k non ve lo leva nessuno.
Rischiate che alla prima op crollate
Concordo con il mio supremo boss
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Piccola considerazione: state facendo troppe accademie in un k già di per se piccolo, mettici che siete circondati da almeno 5 tribe che vendono, vi ritroverete con troppi player da dover gestire che avranno un attività minima. Finché siete in tempo io penserei a cambiare strategia, tanto il k non ve lo leva nessuno.
Rischiate che alla prima op crollate
Ma come, il metodo ct quindi non funziona?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Mio parere...forse proprio perché non spicca nessuna tribu di rilievo..forse potrebbe essere un w interessante soprattutto per player o founder che hanno dovuto affrontare nei vari trascorsi teste di serie
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io punto tutto su Gandren <3
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Tu quoque, Brute, fili mi!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Da Ex-Compagni, abbiamo agito nella lealtà e correttezza dei fatti, aspettando la prima mossa, che è arrivata in brevissimo tempo, e quindi complimenti a voi, perché è con la guerra che ci si diverte davvero. BUONA FORTUNA!

Questa la dichiarazione di guerra da parte dei rip-omega verso INPS, appena arrivata (dopo essersi fatti bordomappare il founder)
 
In cima