• - -

Monitoraggio Piantumazione K44/54

Numero di reazioni
185
Come da titolo creo questo post perché ho visto spuntare un paio di barbari di troppo (anche alla luce del fatto che i nuovi start sono più frequenti nell’ultimo server attivo e non nel precedente).
Questi nuovi grigi sono nel K44, sono screenati e monitorati da me, che fra un intervento e l’altro (si sono un chirurgo) apro la mappa e controllo questi germogli dalla insolita breve vita.
Chiedo a @CANEMINI e agli amici VG cosa ne pensano, invitandoli a non flammare o creare motivi per cui i supporter debbano intervenire eliminando questo mio piccolo archivio dove giorno per giorno aggiungerò i villi che mi suscitano qualche dubbio, ovviamente dopo averli segnalati tramite ticket.
Buona serata a tutti cucciolotti miei.
Hannibal.

P.S. L’occhio di Sauron vi osserva. Sempre.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma sei serio? Ti conviene controllare il numero di villi per continente ragazzo, perché se controlli é nei nostri k che c'è il minor numero di villi del world... Controllate bene i vostri di k, d'altronde a startare con 3 tribù riciclo siete stati voi mica noi, roba da matti

Almeno gli INPS dimostrano il loro valore sul campo, voi swoosh invece siete veramente incredibili, con tutti i multi e mercanti che avete startato vieni a presumere che noi piantumiamo che siamo forse gli unici che giocano senza sharing illegale con VPN e m*** varia che usate voi ( si le voci girano)

Dai su
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
Sono apparsi 6 grigi nel giro di 8 min più altrettanti nuovi player, tutto già segnalato, chissà perché non startano il 64 :rolleyes:

Non parlo di numero di villi, parlo di piantumazione illegale.
Noi siamo stati fortunati evidentemente ad avere dei K più popolosi, non per questo voi dovete infrangere le regole.

Ah e non è che se li fate verso le due di notte ci sfuggono!

P.S. Non cercare di cambiare discorso parlando delle tribe riciclo o altro, per quelle cose segnalate pure, questo topic parlerà solo delle vostre coltivazioni!
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
90FC4D8A-1836-4F3A-82AD-99B5C4E01AE5.jpeg
 
Numero di reazioni
185
Niente non ce la fate a restare in topic, aspetto risposte di qualcuno che conti in quella tribe, mi scoccia parlare con le pedine, notte

gli altri screen li ho nel pc domani li posto ;)
 

Allegati

  • A017F59C-A8A9-4F5F-91A8-8AD2C613657B.jpeg
    A017F59C-A8A9-4F5F-91A8-8AD2C613657B.jpeg
    35,9 KB · Visite: 117
  • 9832C54D-A458-4C9F-BE30-59B31A2EAE09.jpeg
    9832C54D-A458-4C9F-BE30-59B31A2EAE09.jpeg
    29 KB · Visite: 110
  • CCC93A26-73C7-4167-964D-10660C380713.jpeg
    CCC93A26-73C7-4167-964D-10660C380713.jpeg
    27,5 KB · Visite: 100
  • 1B43ACFF-E5FA-4896-A380-7BEDBC3BCD78.jpeg
    1B43ACFF-E5FA-4896-A380-7BEDBC3BCD78.jpeg
    30,5 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ti sei accorto che due di quei villaggi sono spawnati di fianco a formajo e un altro sta vicino ai tuoi del 44? K che oltre in cui a noi ci siete voi e Ik?

Può essere che a non a nostra conoscenza ci siano piantumazioni in atto ma sicuramente non sono nostre e infatti segnalerò anche io quei villi, però voglio vedere cosa dirai se a prendere un ban sarà un ik o voi ;)

Comunque sai come la vedo? Che dato che ti senti minacciato che potresti perdere un w nonostante tu abbia startato in solitaria il k con 3 mesi senza nessun attacco ricevuto mentre noi da 3 mesi stiamo pigliando op su op ma comunque prendendo terreno stai cercando scuse, e infatti sai che ti dico? Chiamiamo qualche bell'investigatore su questo w a indagare su multi riciclati e piantumazione e vediamo chi si piglia dei ban, inizio a citare qualche detective nella speranza che qualcuno accetti la chiamata perché son stufo da ricevere accuse infondate da chi la mano nella marmellata la ha davvero @lodi94, @Ray 20 @Matricolato @bartalby @Cthulhu qualcuno ha voglia di perdere tempo su twstats e far bannare i presunti piantumatori che sono sicuramente VG a quanto pare?

Edit: che poi sei un volpone ho appena controllato i villi e sono tutti e 4 o di fianco a formajo o a te, cavolo cioè almeno porta delle prove sensate, hai parlato di piantumazioni nel 54 quello é un k veramente nostro e non condiviso con cani e porci trovami qualche piantumato li, io a differenza tua ci metto 1 oretta a farmi una lista vera e provata dei multi che avete startato per riciclare :)

Guarda giusto per scendere al tuo livello di pagliacciaggine: (guarda screenshot)

Edit2: se il ban lo piglia uno di voi però devi prometterti che scriverai meno cagate di imperosim in futuro, se lo prenderà qualcuno dei nostri amen.. Io per sicurezza da oggi provo a mandare attacchi su tutti i vostri 120 player e vedere se qualcuno all'improvviso piglia un ban
 

Allegati

  • Screenshot_20210318_081918_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20210318_081918_com.whatsapp.jpg
    831,2 KB · Visite: 115
  • Screenshot_20210318_083951_air.com.innogames.staemme.jpg
    Screenshot_20210318_083951_air.com.innogames.staemme.jpg
    287,5 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
@WTDaunt ma ti senti quando parli? Mi sembri un bambino di 7 anni che punta i piedi :madtw:

ps. Hai preso 24 barbari e 3 ricicli da iniziò W io fossi in te mi starei solo zitto, fai più bella figura ;)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@WTDaunt ma ti senti quando parli? Mi sembri un bambino di 7 anni che punta i piedi :madtw:

ps. Hai preso 24 barbari e 3 ricicli da iniziò W io fossi in te mi starei solo zitto, fai più bella figura ;)

mmm indicami i miei ricicli, e quale sarebbe il problema di prendere barbari? ;)

poi senti da che pulpito madonna

La prossima volta controlla bene twstats e controlla anche il tuo, che fai più bella figura semicit.
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Mamma mia la coerenza non sai neppure cosa significa
Gli unici 3 villi che hai preso dimmi non erano mercanti?

ho riciclato un account perché me l’ha lasciato, qualche barbaro e vero ma tutti gli altri villi li ho presi di full caro mio. Se faceva come te avevo 100villi ora(ex barbari) ma non gioco serio quando mi sveglio e mi ricordo che esiste tribals entro e vedo se posso prendere qualche villo.
ma cosa sto qui a raccontarlo a te che mi sembri il gemello di ImperoSim:rolleyes:
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Mamma mia la coerenza non sai neppure cosa significa
Gli unici 3 villi che hai preso dimmi non erano mercanti?

ho riciclato un account perché me l’ha lasciato, qualche barbaro e vero ma tutti gli altri villi li ho presi di full caro mio. Se faceva come te avevo 100villi ora(ex barbari) ma non gioco serio quando mi sveglio e mi ricordo che esiste tribals entro e vedo se posso prendere qualche villo.
ma cosa sto qui a raccontarlo a te che mi sembri il gemello di ImperoSim:rolleyes:

Nope, il primo l'ho preso in notturna mentre rovistava, gli altri due si, ma puoi chiedere benissimo agli interessati killerkgirl e supertommy com'è andata, potevo benissimo lanciare le full e prenderli, ma gli ho fatto il favore di lasciarli mercanteggiare per un mese e loro mi hanno fatto il favore di cedermi il villo finito di fare ciò, non vedo quale sia il problema :), cioè i mercanti cedono i villi a me anche se potevo non prenderli e sono un riciclatore seriale e invece te che ti sei pigliato un account intero sei un santo, sei pieno di cagate, tu sei anche peggio di ImperoSim, dai ma ti leggi quando scrivi? porta almeno dei dati a tuo favore.
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Caro mio non ero io che mi lamentavo dei mercanti riciclati ma tu in risposta ad Hannibal e poi gli unici villi di player che prendi erano mercanti :trolltw:
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Caro mio non ero io che mi lamentavo dei mercanti riciclati ma tu in risposta ad Hannibal e poi gli unici villi di player che prendi erano mercanti :trolltw:

Ma parli per dare aria alla bocca? credo che ormai sia appurato che nel tribals moderno chi fa il Supporter barbarizza e supporta chi attacca, io non mi sono lamentato dei mercanti riciclati, gli ho fatto notare che se si parla di villi che spawnano a caso potremmo dare un bell'occhio al numero di villi che vi han creesciuto e ceduto i mercanti, detto ciò ti ignoro perchè palesemente non hai una capacità di giudizio e parli senza cognizione di causa :)

oltretutto immaginati uno che ha a dir tanto due off, avere già metà delle tue ODA, e in generale più OD, se io sono un incapace (e non mi reputo nemmeno forte personalmente, la gente forte è altra) non so tu cosa sia :p
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
OD certo che ne hai più di me non attaccate quindi le mie diff sono ancora tutte intatte(ps sono supporter anche io ma purtroppo ho sbagliato tribù contro la quale fare supporter) . Bella la vita che fai in mezzo al blu niente stress neh?

PPS se vuoi puoi attaccarmi che le mie diff fanno la muffa
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Sorry, 0 tempo di andare a spulciare W che neanche ho startato :oops:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Dato che mi hai citato @Dott. Hannibal Lecter ti dico come la penso : non sono multi.
E questo post a mio avviso è stato aperto senza un criterio logico.
Ti spiego..metti screen di account startati a bordo mappa.
Se oggi starta un mio cugino (esempio) il sistema lo posiziona a bordo mappa nel k con meno villi.(k 54).
Il dubbio mi sarebbe venuto se tali account fossero pervenuti all interno di una macchia..
Per dire..ho visto diaboliko90 un acconut startato il 13 marzo..in mezzo a voi swoosh..strano no?
Quell account potrebbe , per dire, esser un multi o qualcuno che ha startato il proprio account a un suo amico swoosh.la domanda in questo caso è..perché il sistema non ha messo diaboliko a bordo mappa ma in mezzo alla macchia swoosh?semplicemente perche si è spostato con item tramite amicizia swoosh.
O qualcuno ha fatto ""invita amico"".
Ergo quell account per dirti potrebbe esser segnalato.

Il player da te citati come gli ospiti non hanno senso.
Gli ospiti sono player ma a volte anche i stessi moderatori/go che vogliono con un account ""ospite""visionare il w.
Riguardo bercea e butter sono player che si conoscono..ergo non sono multi.
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ti sei accorto che due di quei villaggi sono spawnati di fianco a formajo e un altro sta vicino ai tuoi del 44? K che oltre in cui a noi ci siete voi e Ik?

Può essere che a non a nostra conoscenza ci siano piantumazioni in atto ma sicuramente non sono nostre e infatti segnalerò anche io quei villi, però voglio vedere cosa dirai se a prendere un ban sarà un ik o voi ;)

Comunque sai come la vedo? Che dato che ti senti minacciato che potresti perdere un w nonostante tu abbia startato in solitaria il k con 3 mesi senza nessun attacco ricevuto mentre noi da 3 mesi stiamo pigliando op su op ma comunque prendendo terreno stai cercando scuse, e infatti sai che ti dico? Chiamiamo qualche bell'investigatore su questo w a indagare su multi riciclati e piantumazione e vediamo chi si piglia dei ban, inizio a citare qualche detective nella speranza che qualcuno accetti la chiamata perché son stufo da ricevere accuse infondate da chi la mano nella marmellata la ha davvero @lodi94, @Ray 20 @Matricolato @bartalby @Cthulhu qualcuno ha voglia di perdere tempo su twstats e far bannare i presunti piantumatori che sono sicuramente VG a quanto pare?

Edit: che poi sei un volpone ho appena controllato i villi e sono tutti e 4 o di fianco a formajo o a te, cavolo cioè almeno porta delle prove sensate, hai parlato di piantumazioni nel 54 quello é un k veramente nostro e non condiviso con cani e porci trovami qualche piantumato li, io a differenza tua ci metto 1 oretta a farmi una lista vera e provata dei multi che avete startato per riciclare :)

Guarda giusto per scendere al tuo livello di pagliacciaggine: (guarda screenshot)

Edit2: se il ban lo piglia uno di voi però devi prometterti che scriverai meno cagate di imperosim in futuro, se lo prenderà qualcuno dei nostri amen.. Io per sicurezza da oggi provo a mandare attacchi su tutti i vostri 120 player e vedere se qualcuno all'improvviso piglia un ban

sciacquati la bocca prima di parlare di me! Però sono già citato tante volte... sono famoso dopotutto.... ridicolo
Vi rendete conto quanto siete voi veramente immaturi e irrispettosi in realtà!? Date addosso a me perché sono solo e fate i grossi in gruppo contro me che ho solo la mia voce dalla mia parte... unisci poi che dico verità scomode allora tutti ad infangarmi a gratis! Certo bravi... guardate cone siete bravi voi va... fate pena!
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
sciacquati la bocca prima di parlare di me! Però sono già citato tante volte... sono famoso dopotutto.... ridicolo
Vi rendete conto quanto siete voi veramente immaturi e irrispettosi in realtà!? Date addosso a me perché sono solo e fate i grossi in gruppo contro me che ho solo la mia voce dalla mia parte... unisci poi che dico verità scomode allora tutti ad infangarmi a gratis! Certo bravi... guardate cone siete bravi voi va... fate pena!

Non la vedi dal punto di vista giusto, se ti ricordi bene appena ti sei iscritto ti ho dato suggerimenti e risposto a domande che facevi nella sezione domande, il clima antagonistico che respiri è risultato solo delle tue azioni, fattele due domande se non solo io ti do contro, ma anche altri giocatori che nel W sono contro di noi/me, forse qualcosa lo hai sbagliato te? Le mie flammate con gli Swoosh/inps o chiunque sia bene o male sono cose normali inerenti le dinamiche del world, ci si flamma e una volta finito il world si fa semplicemente finta di niente ed amici come prima a meno di casi gravi, nel tuo caso invece nemmeno lo stai giocando il world e già stai sulle palle alla gente.
 
Ultima modifica:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Parliamo allora di bjarts che casualmente conquistato da betcash e tra virgolette ci sta e poi ristartato vicino nel nostro k c’è puntualmente sarà nuovamente riciclato? E poi casualmente molti dei villi startati nel
Vostro k che stanno al bordo sono ex nazgul che hanno giocato il 59.... ricordami tu nel
59
Dov eri? Bajo e con chi si é fusa?
 
In cima