• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
49
Prima di parlare dovresti almeno controllare come stanno andando realmente le cose, sai? Anche se capisco che dopo la ruota di figure demmerda che continui a fare ormai non ha nemmeno più senso preoccuparti della tua dignità.

Entra in W84 a vedere, fenomeno da baraccone :O

Io penso e spero che la vostra età media sia poco superiore ai 16anni. Se così non fosse, mi dispiace davvero per voi.
Quali sarebbero le figure di merda?

Ho appena loggato e ho visto che hai perso gia’ un villo, ho richiuso.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
bene :/ finalmente ho usa scusa per non loggare piu
Non ti vergogni nemmeno un po' di quello che dici? Daje che sta sera viene anche il tuo secondo account al bordo con te, non sarai solo.
Quali sarebbero le figure di merda?

Ho appena loggato e ho visto che hai perso gia’ un villo, ho richiuso.
Ho perso un villo? E quale? Mi mandi le coordinate per favore? FENOMENO.

Io comunque invece oggi ho loggato e ho visto una formica di nome LELE.10 cercare di spiarmi. AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Grazie per esserti fatto notare, un villo in più non fa mai male :D

Lele.10, il perenne mercante che cerca gloria nonostante sia tra i player più scarsi di TW Stats!
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Cmq mi sembra tutto molto esagerato e disdicevole.

Cioè stiamo parlando di Tribals, riciclare è la prassi.

Sembra che stia succedendo chissà cosa, invece quasi nulla di fatto.

PS. Ceso, nel gioco ancora nessuno ha visto nulla da te, le tue skills o cosa sai fare e quanto sai spingere.

Al massimo sei stato riciclato ovunque sei andato, per evidente mancanza di competenza e impegno.

Di fatto in Ins in 83, apparte te non abbiamo smaltito nessuno.

Fin ora sei stato capace solo di parlare e al massimo di provare a screditare gli altri.

Pps Lele almeno in questo momento sta giocando in un buon Acc che sta abbastanza sopra in classifica.

Ergo. Al momento rimani il buffone di corte.

Però c'è un lato positivo. Qualche scimmia la stai intrattenendo e la sta facendo ridere col tuo frignare da neofita.
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
49
Non ti vergogni nemmeno un po' di quello che dici? Daje che sta sera viene anche il tuo secondo account al bordo con te, non sarai solo.

Ho perso un villo? E quale? Mi mandi le coordinate per favore? FENOMENO.

Io comunque invece oggi ho loggato e ho visto una formica di nome LELE.10 cercare di spiarmi. AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Grazie per esserti fatto notare, un villo in più non fa mai male :D

Lele.10, il perenne mercante che cerca gloria nonostante sia tra i player più scarsi di TW Stats!
AHAHAHAHHAAHHAHAHA faccio mercante almeno non piango per 100pp spesi.
Tu invece giochi tutti i w per cercarne di vincerne uno? Dai prima o poi ci riesci anche tu
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Cmq mi sembra tutto molto esagerato e disdicevole.

Cioè stiamo parlando di Tribals, riciclare è la prassi.

Sembra che stia succedendo chissà cosa, invece quasi nulla di fatto.

PS. Ceso, nel gioco ancora nessuno ha visto nulla da te, le tue skills o cosa sai fare e quanto sai spingere.

Al massimo sei stato riciclato ovunque sei andato, per evidente mancanza di competenza e impegno.

Di fatto in Ins in 83, apparte te non abbiamo smaltito nessuno.

Fin ora sei stato capace solo di parlare e al massimo di provare a screditare gli altri.

Pps Lele almeno in questo momento sta giocando in un buon Acc che sta abbastanza sopra in classifica.

Ergo. Al momento rimani il buffone di corte.

Però c'è un lato positivo. Qualche scimmia la stai intrattenendo e la sta facendo ridere col tuo frignare da neofita.
Riciclato ovunque, dove e soprattutto da chi? Ahahahah stai mbriaco caro mio ;)

Riciclato solo in w83 da 4 bambinetti che non hanno avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi a viso aperto e si vantano di essere 4 sbruffoncelli senza onore e senza rispetto che oltretutto nemmeno sanno giocare al loro giochino preferito che li fa tanto tiltare (salvo poi prendere sberle a non finire nelle op successive mentre ero in share ad armi pare).

w82 non lo considero. Sono un perenne supporter, non sono stato attivo al fronte quindi preferisco lasciare le glorie a chi merita decisamente di più.

w84 sono stato IMPLORATO dai founder degli Hotel per rimanere nel loro circo, arrivando a dirmi (TESTUALI PAROLE) "piuttosto che uscire deleta, non rovinarci il gioco a noi", vero caro il nostro @Close To The Edge ?

Ho bordo-mappato Joseph in 30 secondi e in altrettanti lo seguiranno i loro compagni. Non sono io un fenomeno a Tribals, sono loro che sono incapaci (Joseph-Bukowski si è piallato 3 volte la off da solo con tanto di 5 o 6 nobili!)

A te piace creare flame Marra, a me piace seguirlo e smerdare chi si crede superiore ;) Qui vedo tante parole ma ancora nessuno che ha saputo giocare contro di me a viso scoperto ;)
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Cmq mi sembra tutto molto esagerato e disdicevole.

Cioè stiamo parlando di Tribals, riciclare è la prassi.

Sembra che stia succedendo chissà cosa, invece quasi nulla di fatto.

PS. Ceso, nel gioco ancora nessuno ha visto nulla da te, le tue skills o cosa sai fare e quanto sai spingere.

Al massimo sei stato riciclato ovunque sei andato, per evidente mancanza di competenza e impegno.

Di fatto in Ins in 83, apparte te non abbiamo smaltito nessuno.

Fin ora sei stato capace solo di parlare e al massimo di provare a screditare gli altri.

Pps Lele almeno in questo momento sta giocando in un buon Acc che sta abbastanza sopra in classifica.

Ergo. Al momento rimani il buffone di corte.

Però c'è un lato positivo. Qualche scimmia la stai intrattenendo e la sta facendo ridere col tuo frignare da neofita.
Non ci credo che sia stato tu a scrivere questo commento. Mi trovo stranamente d'accordo con quello che hai scritto.

Credo che dovrei giocare questo w84 sembra pieno di flame e gentaglia
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
#CESOcascatodinuovo

Ci stai prendendo gusto.
Ora capisco la reazione ai messaggi del clown.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Un altro Lele.10 che parla senza guarda. Vieni a vedere su w84 come ci sono cascato di nuovo :D
Pure nel 83 dicevi uguale..
Nel 84 ho solo venduto beatamente e lasciato il villo a chi gioca seriamente..

Essere paragonato a lele10 mi fai un complimento.
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Pure nel 83 dicevi uguale..
Nel 84 ho solo venduto beatamente e lasciato il villo a chi gioca seriamente..

Essere paragonato a lele10 mi fai un complimento.
Quando c'è da dimostrare cosa siete diventate tutto mercanti, wow!!!

Su w83 potete rimpirvi la bocca quanto e come volete. Non avete giocato contro di me. Avete solo dimostrato che razza di persone siete.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Quando c'è da dimostrare cosa siete diventate tutto mercanti, wow!!!

Su w83 potete rimpirvi la bocca quanto e come volete. Non avete giocato contro di me. Avete solo dimostrato che razza di persone siete.
meh perciò se qualcuno deve dimostrare qualcosa deve giocare ogni w che giochi te? <.< che manie di protagonismo

Ma quindi ti chiami Rosario?
non l'ho capita :/
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Cmq, sinceramente,
con la massima calma, credo che il buon Ceso si voglia solo mettere in mostra.

Questo "Ceso contro tutti, non ha nessun senso"

Alla fine come detto e visto... Non abbiamo visto nulla di gioco.

Quindi non si capisce questa incredibile potenza che provi ad emanare senza senso e senza nessuna base fondata o senza alcun dato di fatto.

Credo che sei un buon meme, il meme del momento, anche se @Scriptato The Legend si sta prendendo la scena ma col gioco giocato ..

Direi che in Ins tutto sommato abbiamo fatto bene a non farti proseguire, (io ti avrei lasciato lì tranquillo, che non mi davi nessun fastidio e anzi mi facevi ridere). Chi decide ha decisamente fatto bene.

Perché un conto è essere uno stolto tipo Salame, che però, in buona fede, ci tiene allegri e lo accettiamo, visto che non si proclama Maestro di Tribals...

Ma anche io stesso, ho "scontri" giornalieri con i membri Tribù, soprattutto in Ins, visto che siamo davvero una Tribù molto Meticcia con Player di ogni categoria. Ma alla fine se si parla di gioco, ascolto ed eseguo ebbasta. E tipo quando dico che sono una Leggenda e solo per far triggerare chi mi detesta e farlo saltare dalla sedia.

In Ins probabilmente, come già ti dissi, non potevi trovare Tribù migliore, per imparare e migliorare e sicuramente divertirti. Bastava essere un attimo più abile al contesto e al confronto. Abbiamo appunto una tribù di palyer molto forti e altri nuovi/player medio, il Mix perfetto, anche perché c'era tanta disponibilità da parte di tutti, invece tante volte tu preferivi scontrarti, per trovare chi dovesse avere ragione.

Quando invece, se si entra in una nuova tribù, dovresti provare a capire le dinamiche, le gerarchie e il Mood e adeguarti di conseguenza, se hai voglia di giocare.

Io credo che ci sia poco altro da aggiungere.

Se vuoi continuare a giocare e divertirti su sta piattaforma (cosa che ti sconsiglio, trova dell' altro) è meglio che ti relazioni con più criterio, magari ascoltando chi ti accoglie.
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Cmq, sinceramente,
con la massima calma, credo che il buon Ceso si voglia solo mettere in mostra.

Questo "Ceso contro tutti, non ha nessun senso"

Alla fine come detto e visto... Non abbiamo visto nulla di gioco.

Quindi non si capisce questa incredibile potenza che provi ad emanare senza senso e senza nessuna base fondata o senza alcun dato di fatto.

Credo che sei un buon meme, il meme del momento, anche se @Scriptato The Legend si sta prendendo la scena ma col gioco giocato ..

Direi che in Ins tutto sommato abbiamo fatto bene a non farti proseguire, (io ti avrei lasciato lì tranquillo, che non mi davi nessun fastidio e anzi mi facevi ridere). Chi decide ha decisamente fatto bene.

Perché un conto è essere uno stolto tipo Salame, che però, in buona fede, ci tiene allegri e lo accettiamo, visto che non si proclama Maestro di Tribals...

Ma anche io stesso, ho "scontri" giornalieri con i membri Tribù, soprattutto in Ins, visto che siamo davvero una Tribù molto Meticcia con Player di ogni categoria. Ma alla fine se si parla di gioco, ascolto ed eseguo ebbasta. E tipo quando dico che sono una Leggenda e solo per far triggerare chi mi detesta e farlo saltare dalla sedia.

In Ins probabilmente, come già ti dissi, non potevi trovare Tribù migliore, per imparare e migliorare e sicuramente divertirti. Bastava essere un attimo più abile al contesto e al confronto. Abbiamo appunto una tribù di palyer molto forti e altri nuovi/player medio, il Mix perfetto, anche perché c'era tanta disponibilità da parte di tutti, invece tante volte tu preferivi scontrarti, per trovare chi dovesse avere ragione.

Quando invece, se si entra in una nuova tribù, dovresti provare a capire le dinamiche, le gerarchie e il Mood e adeguarti di conseguenza, se hai voglia di giocare.

Io credo che ci sia poco altro da aggiungere.

Se vuoi continuare a giocare e divertirti su sta piattaforma (cosa che ti sconsiglio, trova dell' altro) è meglio che ti relazioni con più criterio, magari ascoltando chi ti accoglie.
Ins è una tribù di mezzi omuncoli e nient'altro. Dal founder a tutti i membri del senato, uno dopo l'altro.

Io a Tribals ci gioco con le persone. Senza il rapporto di amicizia che si instaura giocando in una tribù, Tribals non sarebbe Tribals.

Siete solo dei palloni troppo gonfiati che pensano di esser bravi solo loro perchè vi espandete conquistando player di cui conoscete il censimento durante la notte. Non siete nè persone con cui avrei il piacere di giocare, nè validi alleati/nemici con cui avrei il piacere di misurarmi.

Tu di me puoi pensare ciò che vuoi, a me non interessa affatto. Sono semplicemente le azioni a decretare cosa sei. E gli Ins sono semplicemente il NULLA.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
piu' che altro una community ormai rimasta praticamente all'osso non ammette ancora che account joseph usi anche bukowsky
 
In cima