• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527
Ragazzi, vi invito a moderare i termini e non andare off topic
Grazie.
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Noo ... oggi non sono partire neanche riconquiste pensa se qualcuno apparte luciferòn fa le storielle su come si fletta e si ninja
Ora potrei dire tante cose ma poi il tuo amico mega.. Qlcs la come si chiama riparte con le storielle hahah
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Comunque, non è che mi stai particolarmente simpatico , quindi se ti hanno mandato per togliere l'attenzione del disastro che hanno combinato oggi , non sei stato in grado neanche di fare il bomber sul forumone come fai di solito ...

Io aspetto le stats da frtd e non le tue nevrosi che le sfoghi contro players che snobi per ripicche passate , stiamo parlando del 82 , torna in tema e ripighiati @lucifero900
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Comunque, non è che mi stai particolarmente simpatico , quindi se ti hanno mandato per togliere l'attenzione del disastro che hanno combinato oggi , non sei stato in grado neanche di fare il bomber sul forumone come fai di solito ...

Io aspetto le stats da frtd e non le tue nevrosi che le sfoghi contro players che snobi per ripicche passate , stiamo parlando del 82 , torna in tema e ripighiati @lucifero900
oh ma che tu sei scarso si sa
non serviva dirlo nel 82 è ed io non devo distogliere nulla dato che avendo startato due mesi dopo di voi non mi resta che stare al bordo a giocare a farmville quindi.
semplicemente quando vedo che flammi tu mi vien da piangere perchè il forummone è in decadimento assoluto.
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
oh ma che tu sei scarso si sa
non serviva dirlo nel 82 è ed io non devo distogliere nulla dato che avendo startato due mesi dopo di voi non mi resta che stare al bordo a giocare a farmville quindi.
semplicemente quando vedo che flammi tu mi vien da piangere perchè il forummone è in decadimento assoluto.
Appunto , ringrazia i personaggi come te ....

Detto ciò... bala bla , sei al bordo , vedi me ... ecc ecc .... Vuoi dire qualcosa che ha una certa rilevanza riguardo al corso del 82?

Dai dacci un tuo commento personale !!!
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Aspetto statistiche op @frtd
come sempre arriveranno giorno dopo, anche se come già scritto alla tribe un grande gg al mega asse perché sta volta dell'op ci si è capito metà diciamo o poco di più.
un account e metà che esplode così, soprattutto in quella posizione, non è certo insospettabile ma sicuramente si poteva fare di più, a volte capita anche l'errore/assenza umana, come quella che fino a domani mi farà perdere queste belle 5 pag di flame nuovo che prevedo belle succulenti
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
140 è la somma complessiva che c'è dentro ai Punch

Più o meno 4 a testa ... non male!!
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
140 è la somma complessiva che c'è dentro ai Punch

Più o meno 4 a testa ... non male!!
Che flame pungente e strutturato. Il prossimo post sarà una pernacchia e un pappappero? Sicuro che il problema dell' età sia il nostro?

Ripigliati
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Imbarazzante. Come sempre. Meme da 4 elementare.

- - - - -
Cmq

W finito.

Dite addio all' 82

Anche questa volta, incredibilmente, tra migliaia di disagi e inetti che si prestano in male modo al Tribals giocato, il "mega asse" va a Vincere.

@Escanor frtm ti avevo detto che sta volta eri dalla parte sbagliata. Vabbè ti sei fatto nuovi amici. Ci saranno altri W. GG.

Che Gas

Attia-Naz è la combo tra miserabili, psicopatici, nabbi, anarchici e idioti vari che non ti aspetti.

Vamos a Ganar Gordo
Ahahhaha fratello mio
Non hai ancora imparato a non parlare prima del dovuto e poi lo sai che mi piace andare contro i pronostici ( ho una quota 12 suo marcatori di questa giornata di serie a )

Non ho seguito la fase difensiva ma fratm @CrackBug dopo 2 min aveva già predetto i punti dove avrebbero colpito

Il W non è finito
Una volta smaltiti i vari cadaveri le cose cambieranno
 
In cima