• - -

Mondo 83 Tribù

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Grazie a chi lo ha bannato!
Era ora! :D
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Si gli abbiamo dato l' ordine più che il consenso di smetterla di dormire e mettersi al passo con gli altri e partecipare nella strategia della tribu ecc..
Voi tutti che sapete giocare estremamente e inimmaginabilmente meglio di me o chiunque sia il vostro interlocutore ... Illuminatemi sulla via della perfezione... IMPARATEMI COME SI FA IN CERTI MOMENDI DELLA VITA COME QUESTO MOMENDI CHE MI STATE A CRITICANDO A ME
Eppure il 15 febbraio non mi sembra tanto lontano… avete anche dato l’ordine di fare multi-account? :eek:
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
perfetto! mi avete dato la prova che i ticket e le informazioni riservate/private di tutti i player, che dovrebbero essere un esclusiva dei supporter/moderatori/comunity manager sono di vostro dominio...
Come se fosse legale per un supporter/moderatore/comunity manager divulgare informazioni/screenshoot a voi prima ancora di rispondere ai ticket!
tutto ciò è abuso di potere per favorire sempre gli stessi player
complimenti ;)
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
perfetto! mi avete dato la prova che i ticket e le informazioni riservate/private di tutti i player, che dovrebbero essere un esclusiva dei supporter/moderatori/comunity manager sono di vostro dominio...
Come se fosse legale per un supporter/moderatore/comunity manager divulgare informazioni/screenshoot a voi prima ancora di rispondere ai ticket!
tutto ciò è abuso di potere per favorire sempre gli stessi player
complimenti ;)
Io manderei una PEC
@Spartaco stolto dove sei ?
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
semplicemente approfitterò per unirmi alla vostra causa: ridurre il numero di player che giocano a tribals.it fino a quando rimarranno solo 2 player a giocare contro i grigi!
cosi un giorno sarò come voi... cioè uno sfigato! ahahaha

Io manderei una PEC
@Spartaco stolto dove sei ?
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
semplicemente approfitterò per unirmi alla vostra causa: ridurre il numero di player che giocano a tribals.it fino a quando rimarranno solo 2 player a giocare contro i grigi!
cosi un giorno sarò come voi... cioè uno sfigato! ahahaha
Ho come l’impressione che quel giorno sia arrivato.. ma tempo fa tipo
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
perfetto! mi avete dato la prova che i ticket e le informazioni riservate/private di tutti i player, che dovrebbero essere un esclusiva dei supporter/moderatori/comunity manager sono di vostro dominio...
Come se fosse legale per un supporter/moderatore/comunity manager divulgare informazioni/screenshoot a voi prima ancora di rispondere ai ticket!
tutto ciò è abuso di potere per favorire sempre gli stessi player
complimenti ;)
si con @CC510 a breve faremo una cena dove scriviamo le impostazioni del w85 e cerchiamo chi far bannare nel w83.
ahah smettila ti prego sembri spartaco quando parli. Io aggiungerei anche che siamo mafiosi ecc ecc.. i soliti vostri insulti diciamo bah ..
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
si con @CC510 a breve faremo una cena dove scriviamo le impostazioni del w85 e cerchiamo chi far bannare nel w83.
ahah smettila ti prego sembri spartaco quando parli. Io aggiungerei anche che siamo mafiosi ecc ecc.. i soliti vostri insulti diciamo bah ..
Io ho detto tutt'altro! Analfabeta...
ma se vuoi alla inno segnalo anche questo tuo messaggio così indagheranno anche su ciò che hai appena detto...
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Io ho detto tutt'altro! Analfabeta...
ma se vuoi alla inno segnalo anche questo tuo messaggio così indagheranno anche su ciò che hai appena detto...
Segnali alla inno? Scusa, 'n che senso...
Ne sparisce uno e ne compare un altro in sto forummone.
 

PIPPOBAUDO

Newbie
Numero di reazioni
4
...e venne Eat, a riciclare il villo di Pinkblow, riciclato da casata targaryen, che era di *laresadeiconti*....che al mercato mio padre comprò...


Fate anche la differenziata?
 

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
215
perfetto! mi avete dato la prova che i ticket e le informazioni riservate/private di tutti i player, che dovrebbero essere un esclusiva dei supporter/moderatori/comunity manager sono di vostro dominio...
Come se fosse legale per un supporter/moderatore/comunity manager divulgare informazioni/screenshoot a voi prima ancora di rispondere ai ticket!
tutto ciò è abuso di potere per favorire sempre gli stessi player
complimenti ;)
Gentile @YoRock ha per caso prove tangibili per questa sua accusa nei confronti dello staff?

Le chiedo gentilmente, anche in privato se preferisce, di fornirmele così da poter prendere i dovuti provvedimenti verso coloro che hanno violato il diritto di riservatezza, altrimenti posso ipotizzare che esse sono solo idee campate in aria.

Evitiamo di puntare il dito verso lo staff, che sembra essere sempre la causa di tutti i mali di quello che capita in gioco.

P.s. ti ricordo che lunedì saremo in discord (non per parlare di ban) per una chiacchera sull'andamento del gioco.

@*RAGGASONICO* quando vuoi sempre presente :D
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Gentile @YoRock ha per caso prove tangibili per questa sua accusa nei confronti dello staff?

Le chiedo gentilmente, anche in privato se preferisce, di fornirmele così da poter prendere i dovuti provvedimenti verso coloro che hanno violato il diritto di riservatezza, altrimenti posso ipotizzare che esse sono solo idee campate in aria.

Evitiamo di puntare il dito verso lo staff, che sembra essere sempre la causa di tutti i mali di quello che capita in gioco.

P.s. ti ricordo che lunedì saremo in discord (non per parlare di ban) per una chiacchera sull'andamento del gioco.

@*RAGGASONICO* quando vuoi sempre presente :D
<3 woooooooow
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
...e venne Eat, a riciclare il villo di Pinkblow, riciclato da casata targaryen, che era di *laresadeiconti*....che al mercato mio padre comprò...


Fate anche la differenziata?

Dovreste anche voi iniziare con un po' di riciclo spazzatura...

#FREEJORIO
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Ma non fa ridere sta cosa.

Personali padre perché non sanno quel che dicono!
Le accuse di multiaccount non hanno nessuna fondatezza e prove come dimostrato nel ticket e nonostante ciò il ban non é stato revocato per un altro illecito non nominato dal regolamento di gioco...
Ma che ci posso fare? La community di questo gioco è un gruppo esclusivo e noioso, mi fate pena!
Vado a giocare sul . Net dove certe dinamiche non esistono dato che la community è aperta e dinamica
 
In cima