• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Tutto bene si, stiamo organizzando una festa. Beato te che dalla macchia a giocare(?) vinci un W. Verrai ricordato sicuramente, pedina fondamentale
Se abbiamo il controllo di 2K e mezzo su 4 per forza di cose tanti player stanno in macchia, sai?

Oppure pensi che tutti possano/debbano giocare a confine? E poi chi lo dice che quelli in macchia contano meno di quelli a confine? Da voi in Punch vengono considerati così i vostri player?
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Se abbiamo il controllo di 2K e mezzo su 4 per forza di cose tanti player stanno in macchia, sai?

Oppure pensi che tutti possano/debbano giocare a confine? E poi chi lo dice che quelli in macchia contano meno di quelli a confine? Da voi in Punch vengono considerati così i vostri player?

Se avete il controllo di 2k e mezzo sappiamo tutti il motivo.
Chi ha detto che chi è in macchia conta meno? La nostra macchia ha vissuto una situazione totalmente diversa dalla vostra, non puoi paragonarle.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Se avete il controllo di 2k e mezzo sappiamo tutti il motivo.
Chi ha detto che chi è in macchia conta meno? La nostra macchia ha vissuto una situazione totalmente diversa dalla vostra, non puoi paragonarle.
Se pensi che non sto giocando è perché non consideri i player in macchia, non ci sono molte altre spiegazioni. No? ;)

E comunque spiegami qual'è il motivo per cui abbiamo 2K e mezzo, perché penso che mi sfugga... Il mese scorso ricordavo che il K a Sud-Est era tutto rosso. Sulla mappa a livello di villi eravamo quasi pari. Che è successo?
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
se volete qualche villo di ceso ve lo lasciamo, abbiamo iniziato a fare la spartizione
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se pensi che non sto giocando è perché non consideri i player in macchia, non ci sono molte altre spiegazioni. No? ;)

E comunque spiegami qual'è il motivo per cui abbiamo 2K e mezzo, perché penso che mi sfugga... Il mese scorso ricordavo che il K a Sud-Est era tutto rosso. Sulla mappa a livello di villi eravamo quasi pari. Che è successo?
sicuro non giochi l'82... penso sia palese
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Se pensi che non sto giocando è perché non consideri i player in macchia, non ci sono molte altre spiegazioni. No? ;)

E comunque spiegami qual'è il motivo per cui abbiamo 2K e mezzo, perché penso che mi sfugga... Il mese scorso ricordavo che il K a Sud-Est era tutto rosso. Sulla mappa a livello di villi eravamo quasi pari. Che è successo?

Se ti sfugge il motivo per il quale avete 2k e mezzo allora non venire a dire che non considero un player perché in macchia perché letteralmente sto W non lo stai giocando.
Vi siete alleati in 2k inizialmente il che vi ha persmesso di sfornate dif e andare a prendere barbari ovunque e poterli coprire mentre noi abbiamo dovuto liberare il K.
Sei pure daltonico se non distingui il rosso dal grigio perché se il microcefalo si accendesse vedrebbe che la mappatura del K riso era grigia e non rossa (direi un po’ differente) e avete potuto prendere la zona seguendo quanto scritto sopra.
Non siamo mai stati pari a livello di villo, sarai pure discalculo. Se non bastasse avete bisogno di fare pushing palese mandando avanti villi di player che state riciclando per prendere villi che subito dopo vengono ceduti. O di farmare player in riciclo per tirare su risorse per coniare. Che circo
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Se ti sfugge il motivo per il quale avete 2k e mezzo allora non venire a dire che non considero un player perché in macchia perché letteralmente sto W non lo stai giocando.
Vi siete alleati in 2k inizialmente il che vi ha persmesso di sfornate dif e andare a prendere barbari ovunque e poterli coprire mentre noi abbiamo dovuto liberare il K.
Sei pure daltonico se non distingui il rosso dal grigio perché se il microcefalo si accendesse vedrebbe che la mappatura del K riso era grigia e non rossa (direi un po’ differente) e avete potuto prendere la zona seguendo quanto scritto sopra.
Non siamo mai stati pari a livello di villo, sarai pure discalculo. Se non bastasse avete bisogno di fare pushing palese mandando avanti villi di player che state riciclando per prendere villi che subito dopo vengono ceduti. O di farmare player in riciclo per tirare su risorse per coniare. Che circo
Ti prego ripetilo ancora! <3
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Sempre eccitante vedere gli eroi che parlano perche hanno un miliardo i villi in piu (ovviamente non per meriti) e fare gli spavaldi con gente che prova invece a giocare a tribal.
che poi magari in un uno contro uno non farebbero nemmeno in tempo ad aprire la schermata del villo che lo perderebbero senza accorgersene.

comunque sia spero che in nome del buon senso la vostra op non preveda nobili.
siamo nemici collaborativi, no?
noi lo stiamo rispettando questo legame che ci unisce!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Sempre eccitante vedere gli eroi che parlano perche hanno un miliardo i villi in piu (ovviamente non per meriti) e fare gli spavaldi con gente che prova invece a giocare a tribal.
che poi magari in un uno contro uno non farebbero nemmeno in tempo ad aprire la schermata del villo che lo perderebbero senza accorgersene.

comunque sia spero che in nome del buon senso la vostra op non preveda nobili.
siamo nemici collaborativi, no?
noi lo stiamo rispettando questo legame che ci unisce!
È evidente che non sono riuscito a portarti sulla antica via del Male.

Considerando che hai in Acc Marra e Tomas.

Bisogna riciclare tutto e tutti e mantenere sempre un vantaggio di almeno il doppio dei villaggi e poi flammare i nemici

Easy Win > Tutto.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Eppure quello che rosica sembri essere proprio tu :O

Il fegato è ancora integro?
Ma va figurati, rosico proprio zero. Sei tu che parli a sproposito come sempre per quello che ti ho conosciuto, niente di nuovo.
Il fegato l’ho controllato un paio di anni fa, dovrei rifare un check per quanto bevo ma penso sia ancora tutto ok grazie dell’interesse.
Sempre eccitante vedere gli eroi che parlano perche hanno un miliardo i villi in piu (ovviamente non per meriti) e fare gli spavaldi con gente che prova invece a giocare a tribal.
che poi magari in un uno contro uno non farebbero nemmeno in tempo ad aprire la schermata del villo che lo perderebbero senza accorgersene.

comunque sia spero che in nome del buon senso la vostra op non preveda nobili.
siamo nemici collaborativi, no?
noi lo stiamo rispettando questo legame che ci unisce!
Occhio a dire certe cose che le scimmie iniziano a battere sulla tastiera
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Sempre eccitante vedere gli eroi che parlano perche hanno un miliardo i villi in piu (ovviamente non per meriti) e fare gli spavaldi con gente che prova invece a giocare a tribal.
che poi magari in un uno contro uno non farebbero nemmeno in tempo ad aprire la schermata del villo che lo perderebbero senza accorgersene.

comunque sia spero che in nome del buon senso la vostra op non preveda nobili.
siamo nemici collaborativi, no?
noi lo stiamo rispettando questo legame che ci unisce!
Personalmente spero di trovare Chained in qualche W futuro in cui partiremo ad armi pari, da vicini amorevoli di villaggio, così da giocare a Tribals come si deve.

E poi io non faccio lo spavaldo, dai. Non dire cose brutte #.# Sono solo un Marracash che non ci ha creduto abbastanza.
 
In cima