• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Numero di reazioni
5.161
da quando abbiamo avuto il sitting sono schianti. qui parlo con cognizione di causa, visto che l'ho sittato spesso :D

Con 11 villi in meno era molto più facile murare.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Casomai chi entra da noi può permettersi di dormire la notte.
Comunque si sta facendo furbo Crazy che manda te avanti che almeno hai una vulgata rispettabile
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Con 11 villi in meno era molto più facile murare.
Vero, ma penso che sia stato più significativo avere l'account disponibile. Comunque se commettete l'errore commesso dalla nostra parte, ovvero quello di sottovalutarci, sono più tranquillo.:rolleyes:
Casomai chi entra da noi può permettersi di dormire la notte.
Comunque si sta facendo furbo Crazy che manda te avanti che almeno hai una vulgata rispettabile

Dopo 20 anni di studi pagati dallo Stato, mi preoccuperei se così non fosse :D
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Dopo 20 anni di studi pagati dallo Stato, mi preoccuperei se così non fosse :D

20 anni? Quante volte hai ripetuto gli anni? Da me sono 5 anni di elementari, 3 di medie e 5 di medie superiori. Il resto non mi risulta "pagato" dallo stato :eek:

Sembra un po' come il discorso delle full def di Crazy :D
 

DeletedUser49788

Ospite
20 anni? Quante volte hai ripetuto gli anni? Da me sono 5 anni di elementari, 3 di medie e 5 di medie superiori. Il resto non mi risulta "pagato" dallo stato :eek:

Sembra un po' come il discorso delle full def di Crazy :D
Con quello che non ti risulta ci si potrebbero riempire libri :D
Comunque tolto l'asilo, dovresti sapere che anche l'università è in gran parte finanziata dallo Stato, perlomeno quella pubblica. :rolleyes:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e'meglio jeffy di atomiq o la barbara che non scrive piu' in forummone
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ora non logga piu' con jeffy evidentemente tra non molto tornera' con crazy
 

DeletedUser579

Ospite
10 pagine, troppe per me.
Ho visto i report però, e @Matricolato, potevi invitarmi a questa festa dei meme. Che io sappia qualcosa lo so ancora fare :(:(

 
Numero di reazioni
5.161
10 pagine, troppe per me.
Ho visto i report però, e @Matricolato, potevi invitarmi a questa festa dei meme. Che io sappia qualcosa lo so ancora fare :(:(


Sto notando nelle varie sezioni del forummone che c'è un abuso di meme ultimamente.
Un post nel 55 mi ha fatto rabbrividire.

Dovremo inventare qualcosa di nuovo...

10 pagine sono troppe, ma ti invito a focalizzarti qui:
https://forum.tribals.it/index.php?...fury-vs-le-difese-wd.36336/page-5#post-509654
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sinceramente hanno nominato atomiq, addetto forummone gli altri non possono scrivere, nemmeno jeffy
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Ho appena saputo da fonte sicura che Crazy in realtà sono io, la qual cosa un pochino mi preoccupa. :eek:o_O
 

DeletedUser49788

Ospite
Nessun WD scrive più sul forummone perché abbiamo capito che siete troppo forti e avete gà vinto, dovremo aspettare di iscriverci al w56 per avere qualche chance di vittoria. Nel frattempo faremo bandiere per il w56. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Nessun WD scrive più sul forummone perché abbiamo capito che siete troppo forti e avete gà vinto, dovremo aspettare di iscriverci al w56 per avere qualche chance di vittoria. Nel frattempo faremo bandiere per il w56. :D
La domanda è se pure in questo ci volete fregare ed arrivare primi!!!:confused::confused::confused:
 
In cima