• - -

Contenuti recenti per ThatsAllFolks

  1. Nuovo mondo, vecchia storia

    Si si confermo.. a quanto dice mastino fanno pp in questo w :oops:
  2. [libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

    scusa Padre ma dove sta la fortuna? al primo giro era calcolato che passassero massimo 2 nobili... al secondo credevo che trapocoarriva7811 avesse più di 900 asce e 200 ini (dato che non aveva morti in attacco ho valutato male, buon per me, le truppe che potesse avere) e al terzo ero già bello...
  3. [libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

    @-dog- non mi sembra di aver fatto il figo soprattutto con le truppe degli altri (che ho ringraziato pubblicamente), ho detto solo che dopo aver visto da dove siete ripartiti e viste le deff che erano arrivate potevo star tranquillo. Ho anche fatto i complimenti a @Brauer che mi ha scritto...
  4. [libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

    va be giusto per essere precisi lealtà massimo a 21 e dormita fino alle 13 dopo aver fatto nottata... dopo aver visto da dove siete ripartiti con quello che vi era rimasto sono andato a letto tranquillo!
  5. [atto quinto ] "di visioni ed invasioni" [ allert vs tic & flat ]

    Edit la misteriosa guerriera. Motivo: Posting per conto di terzi
  6. 1° ban del w51

    più evidente di così non si poteva! AHAHAHAHAH
  7. Un saluto a tutti.

    grazie anche da parte mia per l'invito di inizio w da parte di erke e per aver fatto parte di questo fantastico gruppo; tutti i miei compagni dell'"ovest" e a colui che ha reso possibile che arrivassi alla fine data la mia sparizione durante l'estate, Grazie omar!! ;) Buon real a tutti Allert!
  8. Script rinomina villaggi

    Non sembra un problema del server dato che continua ancora a non funzionare per tutti i villi.. qualcuno che riesca a fixarlo please??
  9. Lit il Claudio Villa dei nostri tempi..

    Lit sei il mio idolo ormai! ahahah #PremioCaruso2016
In cima