• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io ho già flammato troppo per oggi.
Vi benedico comunque
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Be che bisogno aveva di camminare, a quei tempi era già Santo ed aveva le ali
non era ancora beatificato ma era un angioletto, e cmq gia si rivedeva nel nuovo erke,proprio un predestinato
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Nobili a 50ms, niente bonus notturno, niente limite fake. Brauer e cello manco camminavano ancora :(

niente ora ti odio...sei vecchia scuola...mi tocca metterne 4 di sveglie...uff...ma uno share nabbetto no è?
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Nobili a 50ms, niente bonus notturno, niente limite fake. Brauer e cello manco camminavano ancora :(
Eri con me nel .net 2005? Non c’era niente in quell’epoca:eek:
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Numero di reazioni
5.161
penso sia il miglior inizio W degli ultimi 15 server...non vedo l'ora di vedere in azione l'ovest allert e i tic...
gran bel W
complimenti ai FLAT per la pronta risposta..grandi

Mi scusi, ma noi barbarizziamo e basta.

Non aspettatevi niente dai TIC,
parliamo di carrozze, ma in realtà abbiamo solo zucche.
 

ThatsAllFolks

Bracciante
Numero di reazioni
17
@mr-eko io penso non c'è bisogno di fare i fighi....sopratttuto poi..con le truppe degli altri.

@-dog- non mi sembra di aver fatto il figo soprattutto con le truppe degli altri (che ho ringraziato pubblicamente), ho detto solo che dopo aver visto da dove siete ripartiti e viste le deff che erano arrivate potevo star tranquillo.
Ho anche fatto i complimenti a @Brauer che mi ha scritto appena dopo l'arrivo degli attacchi e li ribadisco qui a tutti i FLAT.
P.S. se cerchi qualcuno che si pavoneggia o dice che è un top (non essendolo) hai sbagliato persona, mi spiace.. il vostro padre Brauer può confermartelo.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
fw845x.jpg


E niente, chiudo qui che stiamo morendo su whats app
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Allora, bella operazione, nulla da dire tranne

1.Su eko per difendere è bastato poco
2. Calcoliamo che siamo in inferiorita numerica

Comunque bella op, probabilmente da noi ha dormito qualcuno, ma il gruppo è affiatato, questo è tribals

Su eko è stata fortuna sennò il villo era nostro, ma diciamo che se era nostro allora la difesa andava riveduta vero?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima