• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi dispiace per @mr-eko un player valido oltre ad essere un amico, gli ha detto fortuna altrimenti il villo era mio lol
Prossima volta potresti bordomapparmi tu, chissà
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ti dispiace per mr eko o per il suo villo?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
i montoni tornano quando rientrano le pecore
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
ti dispiace per mr eko o per il suo villo?

Entrambi. Il villo non lo abbiamo preso di poco.. può capitare non è un problema, però quel bel bunker che gli abbiamo tirato giù e le varie difese, mica male eh.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma anche le off so' andate giu'
 

ThatsAllFolks

Bracciante
Numero di reazioni
17
lealtà a 5 e cagotto fino alle 13 del giorno dopo, gli é andata piu che di lusso ahahahah ha pure vinto il premio consolazione, qualche giornata in top 1 morti.
va be giusto per essere precisi lealtà massimo a 21 e dormita fino alle 13 dopo aver fatto nottata... dopo aver visto da dove siete ripartiti con quello che vi era rimasto sono andato a letto tranquillo!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Io so solo che non riesco a chiudere la off che me la fate sparare al macello...

Per il resto sicuramente non si aspettavano questa offensiva...fortunatamente...
Maxy gg al caro arid, che come previsto è duro a morire... Vista da questa parte anche fortunato nella sera perche han missato l'anti ninjo...
We are un po' una delusione... Tutti ne parlano molto bene ma probabilmente non aveva le basi per difendersi.
Seconda giornata divertente del game...
Fra bestemmie ambo le parti ci siam divertiti... Questo giro devo ancora dare un punteggio più alto all'attacco come successo in precedenza con gli allert.
Probabilmente entrambe le tribe al momento hai I top defender che dormono ancora... (escludendo arid ).

Ps ma non vi faccio tenerezza? Flettatemi e ninjate una volta!!!
 

DeletedUser44497

Ospite
Ma in tutto questo, perché Strelock e MilleLire non vengono flammati dal Maestro Muten in persona per come avevano uppato il main??
Stalla al 16, Fattoria al 27, Caserma al 21.
Eppure mi pare che la stalla al 19 del povero @turiblond aveva riscosso molto successo e risate tra i veri pro... Così come la fattoria del nostro amato Papa @Brauer :oops:

Sia chiaro, non è un flame ai buoni Stre/MilleLire che hanno sempre la mia stima, ma voglio capire quale scusa e spiegazione useranno a sto giro il Genio & Co.. se quella della strateggya o quella del silenzio/cambio di discorso :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Mi avete fatto dormire 1 ora, loro giù neanche quella. Complimenti.

Avremmo potuto fare meglio entrambi. Alla fine risultato finale giusto.

Bravi voi, e bravi i miei che, nonostante la carenza di supporti, si sono difesi con le unghie!

Contento che abbiate risposto sul campo, sarà un world divertente :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
Bravi bell'op.

Avete attaccato in molti ed è stata organizzata anche bene, i nostri defender hanno un po' dormito, ma comunque il gruppo Panzer per il momento ha retto, a parte il povero WeAre.

Non parlerei tanto di fortuna sul villo di arid, visto che su una riconquista ad Eat il nobile non ha tolto 25 e con bonus+2 ha tolto 22, quindi su questo direi 1 pari.

Per il resto siamo a 2 op vostre ed 1 nostra.

6 villi a 6, palla al centro.

GG
 

DeletedUser35939

Ospite
E' stato tutto molto divertente, complimenti ai FLAT che finalmente si sono svegliati e hanno risposto sul campo. A mio avviso si poteva fare di meglio nella scelta degli obiettivi secondari. Ad ogni modo come sempre gli ALLERT si difendono più che bene e hanno mostrato ancora una volta la loro compattezza come team forse un pizzico superficiali nella prevenzione. Il solo WeArePro non poteva fare di più troppo martellante l'attacco quest'ultimo efficace ma poco efficiente.

Passando ai voti. Attacco 7.5, difesa 7. Sarò stato generoso non saprei ma fare di più è un obbligo da entrambi le parti.
 

DeletedUser47869

Ospite
Bella op, mi permetto di dire però che avete omesso che il villo 001 di pro lo avete tenuto per fortuna, visto che la riconquista ha fatto da 25 a 3...

occhio a parlare di fortuna di arid, perchè voi lo siete stati di più in quel momento xD
 

DeletedUser49076

Ospite
Bravi bell'op.

Avete attaccato in molti ed è stata organizzata anche bene, i nostri defender hanno un po' dormito, ma comunque il gruppo Panzer per il momento ha retto, a parte il povero WeAre.

Non parlerei tanto di fortuna sul villo di arid, visto che su una riconquista ad Eat il nobile non ha tolto 25 e con bonus+2 ha tolto 22, quindi su questo direi 1 pari.

Per il resto siamo a 2 op vostre ed 1 nostra.

6 villi a 6, palla al centro.

GG

Il villo di assos non lo conti?
 

DeletedUser44497

Ospite
Bella op, mi permetto di dire però che avete omesso che il villo 001 di pro lo avete tenuto per fortuna, visto che la riconquista ha fatto da 25 a 3...

occhio a parlare di fortuna di arid, perchè voi lo siete stati di più in quel momento xD
Era stato già specificato dallo splendido Arnold poco fa, pensavo lo avesse già messo Don Brauer nei report che ha aggiunto poco dopo il post :p
Fortuna “bilanciata” su questo aspetto, vero ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35939

Ospite
Bella op, mi permetto di dire però che avete omesso che il villo 001 di pro lo avete tenuto per fortuna, visto che la riconquista ha fatto da 25 a 3...

occhio a parlare di fortuna di arid, perchè voi lo siete stati di più in quel momento xD

Se dovessimo pesare i "due eventi fortunati" credo che quello su Arid pesa molto di più. Perdere il villo principale sarebbe stato un colpo quasi fatale per quell'account mentre una riconquista portava comunque al risultato di far perdere il principale a WeArePro.
 
Numero di reazioni
5.161
Complimenti ad entrambe le fazioni, probabilmente mi sono escluso dal gruppo spam Wa nella giornata in cui sarebbe stato molto divertente esserci.

7.5 attacco e 6.5 difesa

Ed il solito meme, che rappresenta quelle che potrebbero essere le parole di Padre Brauer: “Non flammare agli altri quello che non vorresti sia flammato a te.”

 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima