• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Allora, bella operazione, nulla da dire tranne

1.Su eko per difendere è bastato poco
2. Calcoliamo che siamo in inferiorita numerica

Comunque bella op, probabilmente da noi ha dormito qualcuno, ma il gruppo è affiatato, questo è tribals

Vedi... Io adoro il flame... Ma non apprezzo chi non dice la verità... E come vedete son sempre molto oggettivo e son il primo a dar contro alla mia tribe...
Spero che il tuo era un flame verso i tuoi sennò giochi un altro game...
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Vedi... Io adoro il flame... Ma non apprezzo chi non dice la verità... E come vedete son sempre molto oggettivo e son il primo a dar contro alla mia tribe...
Spero che il tuo era un flame verso i tuoi sennò giochi un altro game...
Non ho capito, spiega meglio, dato che io sono il primo se non vedo di buon occhio la tribe e le cose non cambiano a sfancularla
 

ThatsAllFolks

Bracciante
Numero di reazioni
17
Su eko è stata fortuna sennò il villo era nostro, ma diciamo che se era nostro allora la difesa andava riveduta vero?

scusa Padre ma dove sta la fortuna? al primo giro era calcolato che passassero massimo 2 nobili... al secondo credevo che trapocoarriva7811 avesse più di 900 asce e 200 ini (dato che non aveva morti in attacco ho valutato male, buon per me, le truppe che potesse avere) e al terzo ero già bello che coperto... io troppa fortuna non ne vedo sinceramente.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Il villo non poteva essere vostro, c'erano dif, ninjate e riconquiste

Abbiamo lasciato lealtà a 21, colpa di un nostro compagno che non ha inviato una full in tempo. Pazienza, comunque su eko una grandissima difesa non ne ho vista, se mi parli di supporti dopo una nostra resa allora ok AHAHHAA
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
scusa Padre ma dove sta la fortuna? al primo giro era calcolato che passassero massimo 2 nobili... al secondo credevo che trapocoarriva7811 avesse più di 900 asce e 200 ini (dato che non aveva morti in attacco ho valutato male, buon per me, le truppe che potesse avere) e al terzo ero già bello che coperto... io troppa fortuna non ne vedo sinceramente.
E c'era riconquista
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Punto 1 totalmente errato... Eko lo avete salvato con molte perdite.
Punto 2 inferiorità numerica... Se intendi nel k posso darti ragione... Ma reputo follia sostenere che 5player che startano nel k avversario debbano dire che son in inferiorita numerica... Visto che il numero di player delle tribe è lo stesso...
Poi ora dite multy share ecc ecc... Ma io che son nabbo e non conosco nessuno conto gli acc per tribe.
Poi ovviamente max rispetto per tutti... Ma te amico mio hai un po' sforato la valutazione... Se perculavi mi avete fottuto ancora... ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vabbè hanno perso villi e mo so pure forti hahahah
 

DeletedUser47796

Ospite
:oops:
Punto 1 totalmente errato... Eko lo avete salvato con molte perdite.
Punto 2 inferiorità numerica... Se intendi nel k posso darti ragione... Ma reputo follia sostenere che 5player che startano nel k avversario debbano dire che son in inferiorita numerica... Visto che il numero di player delle tribe è lo stesso...
Poi ora dite multy share ecc ecc... Ma io che son nabbo e non conosco nessuno conto gli acc per tribe.
Poi ovviamente max rispetto per tutti... Ma te amico mio hai un po' sforato la valutazione... Se perculavi mi avete fottuto ancora... ;)
gasi sempre nei commenti giuro, hai un fan
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
siamo nel profondo rosso in quel k, avete nap all fuck pump con tutti, quindi siamo inferiorità numerica
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima