• - -

Un saluto a tutti.

DeletedUser585

Ospite
Buongiorno a tutti, amici e "nemici virtuali".

Penso, di essere stato bravo con le parole a motivare sempre i miei player per anni ed anni e col tempo a ritagliarmi un ruolo da leader indiscusso nella mia tribù ed in qualunque ambiente di questo gioco dove abbia messo piede. Il problema è prima o poi arrivano quei momenti in cui, le parole vengono un pò a mancare ed i ricordi si susseguono uno dopo l'altro.
Chiedo scusa agli amici di una volta ed a chi contro tutti e tutto mi ha sempre seguito, se in questo momento forse non dirò troverò le migliori parole.
Non è facile staccarsi da un qualcosa dove ci sei stato dentro fino al midollo per 11 lunghi interminabili anni.
Vorrei citarvi tutti dal primo all'ultimo e dirvi quanto sia cambiato, migliorato (o anche peggiorato :D) grazie a voi. A quante risate e quante ore, giorni, mesi ed anni ho trascorso con voi e quanti cambiamenti ci sono stati. Se sono la persona che sono attualmente, è anche merito di aver conosciuto molte persone fantastiche in questo gioco.


Chiedo scusa a chi nel corso degli anni ho deluso in qualche modo oppure ho ferito con parole che a mente fredda non avrei mai detto, siamo umani e facciamo tutti i nostri errori, l'importante è farne tesoro e comprendere i propri errori. Amici e nemici, nessuno escluso. Al di fuori di qui, sono sicuro che siamo un pò tutti diversi da come ci si è costruito il proprio personaggio "in game".

Ringrazio con tutto il cuore tutte le persone e gli amici veri che non mi hanno mai abbandonato ed ai quali bastava una mezza parola per capirmi e capire di cosa avevo bisogno, quando e come.
Ringrazio tutti i miei player che da anni ed anni mi hanno seguito ovunque e non hanno mai dubitato di me e delle mie scelte in game. Siete per me la cosa più importante di questo gioco, il mio orgoglio e la fierezza che porterò sempre con me, negli anni che verranno, quando magari mi troverò a ripensare a questo gioco.
Vi ringrazio davvero con tutto me stesso per avermi capito quando non ne potevo più del gioco e non mi avete pressato e non mi avete detto quasi nulla, specie negli ultimi mesi dove mi sono completamente staccato dal game, lentamente giorno dopo giorno. Non potete nemmeno lontanamente immaginare cosa significava per me questo gioco, non che non ho una vita o simili, anzi. Purtroppo ho un carattere troppo competitivo da prima donna e non ci posso far nulla, col tempo lo sto cambiando. Sono nato e cresciuto con l'idea di essere o primo o ultimo.

Voglio far i complimenti ai miei ragazzi del W31 che hanno condotto un world quasi perfetto, seppur abbiamo avuto col tempo diversi importanti abbandoni.
Vi chiedo scusa per avervi trascurato da aprile in poi, purtroppo non avevo più stimoli e la forza più di continuare. Ma comunque nel mio piccolo ci sono sempre stato, lo sapete.

Siete stato voi del W31, il gruppo più bello che abbia mai potuto immaginare e costruire. Davvero. Ho avuto tanti gruppi più o meno simili, ma uno come questo, con tutte le risate che ci siamo fatti off game e con alcuni anche incontrati in real, non ne ho mai provate.

Vi voglio bene davvero e volevo fare un post per togliermi un pò di veleno e dei sassolini dalle scarpe, mi conoscete..ma poi ho riflettuto e non vale la pena sporcare il mio addio a questo gioco ed il saluto ai miei amici, dando importanza a certe cose.

Oggi, 8 Novembre mi ritiro ufficialmente da questo gioco, che mi ha dato e tolto tanto. Voi non lo sapete quanto io abbia dato a questo game ed anche in quali situazioni, anche non belle in real, non ho mai abbandonato i miei ragazzi se non quando il mio cervello era completamente andato. Non giudicate se non sapete, perchè è facile riempiersi la bocca e parlare tanto per.

In questo giorno, gli ALLERT, tag storica vincitrice di 2 World e tribù che ha detto la sua in qualunque server giocato, dimostrando la propria superiorità bellica e non, stando sempre nella Top 1, si ritira. Cortesemente se possibile, evitate di usare un qualcosa che non è vostro e che non apparterà mai a nessuno più. Abbiate almeno il rispetto di questo.

Il rispetto di una delle tribù più forti che questo game abbia mai avuto il piacere di avere e non lo dico perchè mia, ma parlano i numeri e la storia.

Siamo anche caduti è vero, abbiamo lottato sempre sputando sangue cercando la vera guerra, la guerra quella senza patti e senza doppi giochi o finte amicizie di convenienza. Siamo anche caduti, ma ci siamo sempre rialzati ogni volta, con la rabbia negli occhi.

- Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della stessa sconfitta. -

Sono felice, orgoglioso e fiero di poter dire che NOI non siamo mai andati da nessuno a chiedere di fare world da alleati con nessuno per pararsi il di dietro, nè tantomeno abbiamo dovuto umiliarci per campare.

Una delle poche tribù che NON si è mai inchinata a nessuno per sopravvivere o vincere world.
Una delle poche tribù che NON si è mai venduta e pregato nessuno.
Come in ogni tribù e squadre, tutti hanno avuto il loro via e vai di player, così come noi abbiamo avuto i nostri, ma mai il nostro nome è stato deposto per uno scopo quale vincere.

Noi siamo puri, integri da ogni tipo di moralità ed il nostro nome non è mai stato macchiato con quello di altri per dar vita a nuove forme di razze "bastarde".

Semmai si racconterà la mia storia..
Si dica che ho camminato con i giganti.
Si dica che ho giocato ai tempi dei C46 e degli

Si dica che non ho mai abbassato la testa
nè tantomeno sia mai sceso a compromessi con nessuno.


Ancora una volta e per l'ultima volta concludiamo così il W31, differenziandoci da altri, perchè noi siamo e saremo la storia.

hr5wip0.png


L'INVERNO E' ARRIVATO E NESSUNO HA POTUTO FARCI NULLA.


Grazie ed un abbraccione a tutti. Finalmente, "il cattivo" per molti, è fuori dai giochi. Buon proseguimento e divertimento a tutti.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Semper Fidelis grande erke è orgoglioso di aver fatto parte di questa magnifica tribù grandi ragazzi
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Questo w31 per me è stato speciale, il primo che ho giocato partecipando direttamente alla vita della tribù, il primo in cui ho usato skype e ts per parlare con i miei compagni di tribù, è stato quello soprattutto dove ho conosciuto davvero le persone con cui giocavo dal 2013, per me, senza ALLERT, senza erke, non è più tribals, non vale più la pena giocarlo, sono un po malinconico in questi giorni, sono da una parte contento per aver chiuso il w31, ma da un lato, vorrei che fosse durato un altro po, e magari fosse stato un pò più difficile, io e te erke, abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma non ho mai pensato un solo giorno di voltarti le spalle o rinunciare alla tua tag, alla NOSTRA tag penso di poterlo dire con orgoglio, grazie di tutto erke, grazie delle nottate in compagnia, delle bestemmie, delle risate, delle partite a risiko, delle call alle 9 del mattino, spero che prima o poi riusciamo ad incontrarci in real e a farci quelle stesse risate di presenza. SEMPER FIDELIS ALLERT!
 
Ultima modifica:

DanDeFer

Bracciante
Numero di reazioni
18
Carissimo
hai, abbiamo, dimostrato diverse cose alcune irripetibili credo.
Nel gioco come nella vita sono rigoroso, anche troppo, forse per questo mi sono trovato bene in questa tribe.
buon real, di cuore.

MEINE EHRE HEIßT TREUE

P.S. ti apro un bunker o due? ;)

Dan De Fer
 

DeletedUser35775

Ospite
Grande Erke, come da tempo già pianificato ache i Levi escono di scena.
 

DeletedUser40281

Ospite
Grande Erke :) è speciale anche per me questo w31. Provai ad entrare in Allert già in w20 e poi anche w26 perchè avevo sentito che fosse un gruppo un pò fuori dagli schemi. Ho fatto un pò di gavetta ma alla fine ce l'ho fatta :) è stato un onore giocare sotto questa tag, davvero un bellissimo gruppo, che oltre ad avere player inimmaginabili, mi ha fatto fare un sacco di risate su whatsapp, grazie davvero ragazzi :))
 

DeletedUser38392

Ospite
Ciao Erke,

grazie di avermi permesso di essere un ALLERT, ringrazio tutti quanti i compagni di questi 2 world fantastici, il w26 e il w31.
Con gli alti e i bassi l'importante è potersi sempre aiutare.

Devo essere sincero, ad inizio w31 volevo fosse l'ultimo... ora voglio riposare... ma non so se sarà l'ultimo...
 

DeletedUser46258

Ospite
Io ci sono stato nei bassi ( mondo 8 ) e sono tornato 23 mondi dopo nel 31 e che dire ? È stato un piacere

Semper Fidelis Generale !
 

DeletedUser46594

Ospite
Grande Erke, non giocavo dal lontano w1 ( dove ero nabbo forte, non che adesso sia diverso LOL) tornando poi nel w29 e ti ho conosciuto personalmente nel w30 ( prima solo per sentito dire).

Grazie della fiducia che hai riposto in me, Paolo e Giorgio ( titolare di TANK che per problemi gravi di real ci ha abbandonato dopo 3 mesi) in questo w31.
E' stato il primo mio w con voi ALLERT, con questo gruppo fantastico di nabbi.
E' un magnifico gruppo con cui giocare è un piacere. E' più di un gruppo è una famiglia per quello che ho visto e per come vi ho conosciuto.
Spero in un tuo ritorno e in una nuova avventura con tutto il gruppo.
Grazie ancora della fiducia.

Goditi il surf sulle onde delle Hawaii
67rvhi.jpg



un grazie va anche a Scof lo stratega che ha sopportato TANG da inizio w


IMG_6844.png




un grazie anche ai due top cancer con il sottoscritto e che hanno tirato avanti la baracca heRpest e Omar

14o4wb5.png




al team O Professore ( l'unico top player li dentro é Frangiesco)

2d7hf9j.png



Grazie a tutti a Marani, al Team Levimak Arym, ai TuristixSempre (anche se l'unico vero è Gianni), Ferdi, Eatworld, a colui che ha loggato fino a che esisteva Il re di Napoli ovvero Train85 (altro cancer) ai Danger ( che non conoscevo) con cui ho legato e stretto amicizie. Grazie a tutti dell'esperienza


P.S. Titty sei un cancro fatti vedere e manda gli audio!

P.P.S. per lo Staff se le immagini non vanno bene editate per favore.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
La mia conoscenza con Erke risale al w20,ero startato con gli Allert su invito del mio amico Tom, l'inizio non fu dei migliori anzi ci prendemmo subito a schiaffoni, lui aveva cacciato il mio compagno di battaglie Ecmisi per aver giocato in passato nei Kappa in w8, gli feci notare che pure io ero stato nei Kappa in quel w e uscii di tribe, poi si vede che era destino, ci ritrovammo nuovamente dalla stessa parte a metà del gioco e poi fino alla fine, anche se non vincitori.
Che dire, ne è passato di tempo da allora, qui ho avuto la soddisfazione di partecipare dall'inizio alla fine.
Grazie ragazzi, è stato bello, io giocherò ancora, da nabbo come ho sempre fatto, ma giocherò.
 

ThatsAllFolks

Bracciante
Numero di reazioni
17
grazie anche da parte mia per l'invito di inizio w da parte di erke e per aver fatto parte di questo fantastico gruppo; tutti i miei compagni dell'"ovest" e a colui che ha reso possibile che arrivassi alla fine data la mia sparizione durante l'estate, Grazie omar!! ;)

Buon real a tutti Allert!
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
volevo anche dire la mia,la mia conoscenza con erke rsale ai tempi del w8, ce ne siamo dette di tutti i colori, continuando in w20,ho voluto provare in w31 a passare dall'altra parte, e vi dico le poche volte che ho fatta call con erkolino, mi sono ricreduto e sono sincero, e' un trascinatore come pochi, uno dei pochi se non l'unico che difende sempre i suoi player. diciamo che ho conosciuto vere persone oltre a erke il commy, pollo,carmelo,ariete,sandra e luca forse dimentico qualcuno e vi chiedo scusa, ma vi ammiro tutti

BUONA FORTUNA GIO PRIMA O POI CI SI RIBECCA
 
Ultima modifica:

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
volevo anche dire la mia,la mia conoscenza con erke rsale ai tempi del w8, ce ne siamo dette di tutti i colori, continuando in w20,ho voluto provare in w31 a passare dall'altra parte, e vi dico le poche volte che ho fatta call con erkolino, mi sono ricreduto e sono sincero, e' un trascinatore come pochi, uno dei pochi se non l'unico che difende sempre i suoi player. diciamo che ho conosciuto vere persone oltre a erke il commy, pollo,carmelo,ariete,sandra e luca forse dimentico qualcuno e vi chiedo scusa, ma vi ammiro tutti

BUONA FORTUNA GIO PRIMA O POI CI SI RIBECCA
dimentichi me u.u io parlavo e tu stavi zitto in call, timidone
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
lo specificato che potevo dimenticare qualcuno
 

DeletedUser47656

Ospite

Ehhhh ma io potrei raccontare cose che voi umani non avete mai visto, tipo Erke che mangia il gelato di notte mentre ha tre sit sotto attatcco o che mi implora di aprire link zozzi perchè li hanno visti tutti tranne me,Erke tenerone: "io a quello gli strappo il cuore porcoqua e porcola".Che dire di te? Sei un minkione :p uno che non la manda a dire, uno che mi capisce prima che io dica A, mi sei sempre piaciuto perchè ci somigliamo tanto,per te viene prima il collettivo,sei vendicativo come pochi,schietto sempre, perchè tanto "ci vediamo sul campo" e sul campo dai le piste a tutti.
Sei tanto fragile quanto forte caratterialmente, mi mancherai in game come mi sei mancato in W31 perchè si il Generale ecc ecc ma ....sul campo sei l'unico vicino di villo che vorrei,perchè il miglior vicino di WarriorSoul è WarriorSoul si sa, ma Erkembrand è mio fratello, potrei lanciarti una sedia come a un fratello e tu rompere mille stilografiche ancora a causa mia,ma guai a chi ti tocca :)
E cosi final act eh? ti devo salutare davvero in game? aufff e io che volevo proporti una cosa, una cosetta, senza stress, stavo giusto cercando un Diplomatico per un futuro W e indovina a chi ho pensato?
Secondo me tu per la Diplomazia sei perfetto :D:D:D
Un saluto a Erkembrand il Generale!
Tag e nick consegnati agli annali del game, ma io ti cercherò sempre in game, in ogni nick strano, perchè tribals senza te sarà piu povero e quindi preferisco pensare che al momento giusto nel W giusto troverò in posta il pm giusto :)
Forza e Onore!
 

DeletedUser41387

Ospite
Tra due giorni è il mio compleanno e guarda che bel regalo, finalmente quel vile Erkembrand si ritira!

Ora facendo una riga seria: mi dispiace per il tuo ritiro ma vie di mezzo non ce n'erano, il soldato semplice non puoi proprio farlo.

Addio (o arrivederci chissà..) Generale

P.S. ed è credo la prima volta che ti chiamo così :)
 
In cima