• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
306
Ma il paladino della giustizia e del gioco onesto @Escanor che nemmeno 1 mese fa si lamentava di MONELLACCIO non ha commenti da fare anche su questo?
Cerco di moderarmi senno prendo un ban di 456 mesi

Non so neanche chi sei e perchè mi hai taggato che non ho alba di cosa parli che ero imbegnato
Monellaccio palese multi e lo si vede dalle varie stats, da chi è stato conquistato e da dove starta

Sisi ma Escanor non prenderlo sul serio, si deve lamentare per qualcosa ogni giorno
Zitta
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
563

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
38
Monellaccio palese multi e lo si vede dalle varie stats, da chi è stato conquistato e da dove starta
Io che non scrivo bene italiano , ma tu che scrivi/parli male tutte due lingue ... ma di te mi vergogno proprio che sei mio compaesano ....
Non ha senso ha spiegarti ...
Dai che ti ho già spiegato il motivo per il quale non ha senso farlo.
hmmm ... tu che devi spiegare ha un admin cosa fare ? stranno ... non ti vedo nel team ;)
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
151
Monellaccio palese multi e lo si vede dalle varie stats, da chi è stato conquistato e da dove starta
se è un palese multi monellaccio allora dovresti guardare le stats di vari altri giocatori e scoveresti un po' di vostri multi, oltre a spie che in tempo zero vi girano gli screenshot di whatsapp.
anche voi e i riso avete reclutato/sittato/murato marroni, quindi alla fine non vedo dove sia il problema.

la differenza tra noi e voi è che non tiltiamo e non piangiamo per cose che alla fine fan parte del gioco. io personalmente sono per il gioco pulito e non ho avuto la necessità di ricorrere a bassezze simili per poter ottenere un vantaggio, ma i gusti son gusti.

i tuoi audio di quando ti sei stampato su monellaccio comunque ci han fatto volare nell'iperuranio, quindi grazie mille.
 
In cima