• - -

Mondo 82 Mappe w82

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Bella sta cosa di mac_64, io però sarei per utilizzare chatgpt per il sorteggio o in alternativa uno dei figli del polpo Paul
Posso accettare il polpo se poi ci tiriamo fuori un'insalata
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
In quasi tutti i W in corso, tu? Non ti vedo da nessuna parte. Vabe ovvio, sei invisibile.


Continui ad appellarti a questa pantomima,
OK. Ripetiamolo ancora allora, W 73, fondo, trollo, palese e lo sanno tutti nelle chat. Ok.
Ci sono sti brasiliani che scompaiono dopo 1 mese esattamente come me, solo che io ho regalato 5 villaggi ad un ragazzo che me li ha chiesti. Non Team brasiliani. Ok. Dilemma risolto.
Il resto Dell mia Trib si scioglie e va a caso, chi a giocarsi il W, chi deleta, se non ricordo male @Ospite96 è una vittima dei brasiliani e questo mi fa ridere, poi un altro paio, giocando a caso, può essere hanno perso 2 3 villi dai brasiliani. Non se ne saranno manco accorti. Bene. Questo è tutto.


Fino a prova contraria sei tu il boomer di 25 anni che cita e segue un vekkio, fenomeno da baraccone sui social,
Sei il pubblico medio.

Pensa come stai, un tizio dice una cosa e tu la ripeti come un pappagallo,

Fai te.


Ps @Novax Djokovic sto entrando al Grande Fratello Vip.
Votami
Non leggo nemmeno che noia, scrivigli in privato
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Bello come tutti mi copiano dicendo a @Marracash17 che è stato l’ago della bilancia.

@Preludio trovati battute tue, grazie

@jordie ma parli di @Polpo Paul?


@baird Antonio di Napoli

@Spartaco amico nostro, facci sognare in w82 *-*

@lodi94 per Natale uscirai le pagelle del 62 finalmente?

complimenti al mio laziale preferito @momi2010 per la vittoria del w82
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
795

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.572
Comunque vorrei fare la domandona delle 3:12

Io non sono un player con troppa esperienza ed ho una curiosità.. magari qualcuno saprà rispondermi.

Ma se ci sono 6 tribù nella mega alleanza, supponendo che prendano i Riso e poi gli hyjmu ( non sto dicendo che succederà, ma mi serve supporlo per chiarire il mio punto) … come si sceglie chi vince tra 200 player?
Solo una tribù da 40 player vince..
O ricicla l’80% dei player (160player) o altrimenti si fanno guerra tra loro, ma a questo punto i nazgul sarebbero avantaggiati visto il livello dei player medi e anche i punti attuali (se immaginiamo una proiezione con punti in proporzione), quindi non mi è chiaro come si possa risolvere questa situazione di stallo..

Son curioso, son già capitate situazioni simili in passato? Cosa succede di solito?

Ma la vera domanda è, perché alle 3 di notte scrivo sul forummone?
Boh
Buonanotte

Nel 90% dei casi si riciclano e basta e non vince comunque il mega asse, a meno che l'altra tribù non siano i toxic
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.526
Una citazione talmente pietosa che mi hai fatto cringiare pure L'anima

Mega Imbarazzante
@Mega Farm

In quasi tutti i W in corso, tu? Non ti vedo da nessuna parte. Vabe ovvio, sei invisibile.


Continui ad appellarti a questa pantomima,
OK. Ripetiamolo ancora allora, W 73, fondo, trollo, palese e lo sanno tutti nelle chat. Ok.
Ci sono sti brasiliani che scompaiono dopo 1 mese esattamente come me, solo che io ho regalato 5 villaggi ad un ragazzo che me li ha chiesti. Non Team brasiliani. Ok. Dilemma risolto.
Il resto Dell mia Trib si scioglie e va a caso, chi a giocarsi il W, chi deleta, se non ricordo male @Ospite96 è una vittima dei brasiliani e questo mi fa ridere, poi un altro paio, giocando a caso, può essere hanno perso 2 3 villi dai brasiliani. Non se ne saranno manco accorti. Bene. Questo è tutto.
76, nel 73 ti ho bordomappato io.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
In quasi tutti i W in corso, tu? Non ti vedo da nessuna parte. Vabe ovvio, sei invisibile.


Continui ad appellarti a questa pantomima,
OK. Ripetiamolo ancora allora, W 73, fondo, trollo, palese e lo sanno tutti nelle chat. Ok.
Ci sono sti brasiliani che scompaiono dopo 1 mese esattamente come me, solo che io ho regalato 5 villaggi ad un ragazzo che me li ha chiesti. Non Team brasiliani. Ok. Dilemma risolto.
Il resto Dell mia Trib si scioglie e va a caso, chi a giocarsi il W, chi deleta, se non ricordo male @Ospite96 è una vittima dei brasiliani e questo mi fa ridere, poi un altro paio, giocando a caso, può essere hanno perso 2 3 villi dai brasiliani. Non se ne saranno manco accorti. Bene. Questo è tutto.


Fino a prova contraria sei tu il boomer di 25 anni che cita e segue un vekkio, fenomeno da baraccone sui social,
Sei il pubblico medio.

Pensa come stai, un tizio dice una cosa e tu la ripeti come un pappagallo,

Fai te.


Ps @Novax Djokovic sto entrando al Grande Fratello Vip.
Votami
sei un ridicolo, non sai neanche di che w parli

sei stato bordomappato in così tanti w che li confondi
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
795

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Deve essere frustrante non essere un professionista di Tribals ed essere sempre bordomappato

Ah beh dimmelo tu, sicuramente è frustrante non sapere manco mettere un link
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
795
Ah beh dimmelo tu, sicuramente è frustrante non sapere manco mettere un link
Deve essere frustrante non saper metter manco un link AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHA :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


BALU LALU BALU LALU
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Ah beh dimmelo tu, sicuramente è frustrante non sapere manco mettere un link
Lascialo stare, certe volte mi pento pure di rispondergli. Il livello della discussione si abbassa così tanto, quando parli con lui, che pensi "ma chi me lo ha fatto fare".

Però senza Marra, tribals e il forummone sarebbero posti migliori. Quindi va bene così. É quello che ci meritiamo.
 
In cima