• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Probabilmente ti sfugge qualche dato giusto per flammare

Gli scappati di casa avevano player come ragga ,jambo, il troll di crazy ed altri che San giocare
Forse avevo più scappati di casa io che nonostante tutto si sono applicati

Ed apparte la vostra zona sempre silente a sud molti scappati di casa han dovuto difendere
Piccolo off topic perché cavolate per flammare a qualcuno non le tollero
mi dispiace ma non vedo errori nelle mie parole

non sto criticando le tue azioni da founder ma il livello ridicolo del w in sé
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
mi dispiace ma non vedo errori nelle mie parole

non sto criticando le tue azioni da founder ma il livello ridicolo del w in sé
Ok ma total allly non era, per quanto opinabile l asse avversario era maggiore in numero di villi inizialmente.
Alcune cose tengo a precisarlo perché comunque non va sminuito il contributo dei player te compreso ovviamente.
Tutti sono stati fondamentali
Senza i player un founder non vince ed una trib idem.
Per quanto concerne le mie azioni da founder c’è da dire che il primo ringraziamento va a voi.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
sono solo curioso di vedere spartaco nel prossimo w con chi gioca ahah..
Mi sembra di aver capito che noi fossimo l'ultimo gruppo che non l'odiava vista la sua malattia mentale..

voi ci scherzate ma qui stiamo parlando veramente di una persona malata e pazza.. che appena riceve due attacchi subito si alza la temperatura, febbre a 40 e deve lasciare il sitting ahah pagliaccio, ci rivediamo in futuro mi aggiungo al club anche io!
perchè se prendi schiaffi in questo w (e davvero non so come sia possibile vista la tribe avversaria)poi ti ripresenti ancora? diventi come @Crazy Horse poi...
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Ok allora il tuo occhio è più che poco attento ,ti aiuto un pochino allora partendo dal principio:
Il primo villo perso da dago è il 13/01 mattina con i vostri primi lanci di zambo già partiti il 10/01
La prima uscita di dago dai KK è dell'8/01 data in cui alcuni bunker si sono smontati salvo poi recuperare qualcosa dalle dif LBJ
Il 13/01 stesso dago rientra in KK con qualche dif KK già in viaggio prima del passaggio
Il sitt di duca Eugenio l'avremmo potuto prendere subito e girarlo per farlo passare con noi in LBJ già l'8/01 ed il 10/01 avremmo già potuto ricevere supporti da duca Eugenio oltre che da zacenr(top supporter KK/LBJ)
Considerando che le dif ancora in casa di duca fossero a 14 ore dal fronte dago e che che quelle su Spartaco di duca erano a 25 ore di spade....non credi che per il 13/01 le truppe di duca potessero essere già sui villi del fronte dago ?
Considerando anche il fatto che i villi persi da dago non sono stati persi tutti il 13/01 ma che con eat si è continuato a battagliare fino al 16/01 ,data in cui si è perso l'ultimo villo
Il mio occhio non è poco attento, secondo te avevo voglia di calcolarmi i tempi o era meglio lasciarli calcolare a te per vedere se veramente sei così furbo da dire al mondo che non lo sei spiegando per filo e per segno come vi siete fatti esplodere da bravi kamikaze con buon senso?
 

agostino94

Bracciante
Numero di reazioni
44
sono solo curioso di vedere spartaco nel prossimo w con chi gioca ahah..
Mi sembra di aver capito che noi fossimo l'ultimo gruppo che non l'odiava vista la sua malattia mentale..

voi ci scherzate ma qui stiamo parlando veramente di una persona malata e pazza.. che appena riceve due attacchi subito si alza la temperatura, febbre a 40 e deve lasciare il sitting ahah pagliaccio, ci rivediamo in futuro mi aggiungo al club anche io!
Fece la stessa cosa nel 59, Spartaco è un pagliaccio
 
Ultima modifica:

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
Il mio occhio non è poco attento, secondo te avevo voglia di calcolarmi i tempi o era meglio lasciarli calcolare a te per vedere se veramente sei così furbo da dire al mondo che non lo sei spiegando per filo e per segno come vi siete fatti esplodere da bravi kamikaze con buon senso?
Purtroppo è la triste verità..X dei disguidi interni si è rovinato un fronte. Ho già detto ad entrambi gli interessati che hanno sbagliato a comportarsi così. Ho scritto a dago che qualunque sia stata la motivazione, il fine finale è sempre la tribe e non il singolo player. Vabbè è andata cosi, amen!
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Purtroppo è la triste verità..X dei disguidi interni si è rovinato un fronte. Ho già detto ad entrambi gli interessati che hanno sbagliato a comportarsi così. Ho scritto a dago che qualunque sia stata la motivazione, il fine finale è sempre la tribe e non il singolo player. Vabbè è andata cosi, amen!
Non metto in dubbio che sia andata così, metto in dubbio che si parli di buon senso visti i precedenti e la tattica.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Il mio occhio non è poco attento, secondo te avevo voglia di calcolarmi i tempi o era meglio lasciarli calcolare a te per vedere se veramente sei così furbo da dire al mondo che non lo sei spiegando per filo e per segno come vi siete fatti esplodere da bravi kamikaze con buon senso?
Eh sì il rispetto per i compagni questo sconosciuto....poi vi lamentate se non vi caca nessuno sul forummone... anche quando venite smentiti su affermazioni da bulletti altezzosi dovete per forza controbattere.
Delle volte cerco sempre di immaginare e dare un volto alle persone che scrivono in questo modo....e niente mi viene sempre in mente l'immagine di ragazzini di qualche piccolo paesino di mille anime che alternano le loro giornate tra PC ,telefono e PlayStation ,che una volta al giorno si piastrano il ciuffo facendosi i selfie davanti lo specchio del cesso di casa e che il weekend si recano nella città a fare i fighi con le ragazze della città e la domenica si svegliano con la faccia gonfia di botte :D:D:D
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Eh sì il rispetto per i compagni questo sconosciuto....poi vi lamentate se non vi caca nessuno sul forummone... anche quando venite smentiti su affermazioni da bulletti altezzosi dovete per forza controbattere.
Delle volte cerco sempre di immaginare e dare un volto alle persone che scrivono in questo modo....e niente mi viene sempre in mente l'immagine di ragazzini di qualche piccolo paesino di mille anime che alternano le loro giornate tra PC ,telefono e PlayStation ,che una volta al giorno si piastrano il ciuffo facendosi i selfie davanti lo specchio del cesso di casa e che il weekend si recano nella città a fare i fighi con le ragazze della città e la domenica si svegliano con la faccia gonfia di botte :D:D:D
Dai fai il serio (chiedo troppo?) che rispetto è essere consci della situazione e lasciare le cose così? Sembrate più sottomessi che rispettosi.
Per quanto riguarda la descrizione devo dire molto accurata, sei riuscito ad indovinare solo che ho un telefono
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Dai fai il serio (chiedo troppo?) che rispetto è essere consci della situazione e lasciare le cose così? Sembrate più sottomessi che rispettosi.
Per quanto riguarda la descrizione devo dire molto accurata, sei riuscito ad indovinare solo che ho un telefono
Bah mettere in conto perdere dei villi al fronte quando si ha appena appena la voglia di giocare ancora è troppo per dei toppissimi vero ? Evitare di deletare proprio e lasciare tutti i villi abbandonati al nemico e continuare di cercare di difendere il difendibile non è rispettoso verso chi ti è stato accanto per qualche mese ?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Eh sì il rispetto per i compagni questo sconosciuto....poi vi lamentate se non vi caca nessuno sul forummone... anche quando venite smentiti su affermazioni da bulletti altezzosi dovete per forza controbattere.
Delle volte cerco sempre di immaginare e dare un volto alle persone che scrivono in questo modo....e niente mi viene sempre in mente l'immagine di ragazzini di qualche piccolo paesino di mille anime che alternano le loro giornate tra PC ,telefono e PlayStation ,che una volta al giorno si piastrano il ciuffo facendosi i selfie davanti lo specchio del cesso di casa e che il weekend si recano nella città a fare i fighi con le ragazze della città e la domenica si svegliano con la faccia gonfia di botte :D:D:D
ahahahahahahahahahahahahahahhahahhhhhhhhhhhhhahhaahhaahahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhhahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahhaahhahahahahahahahaahhahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahhaahhahahhaahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahahhahahahahahahhahahaha

il sabato scendono in città dal paese :cool: :ROFLMAO::ROFLMAO: ODDIO.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Bah mettere in conto perdere dei villi al fronte quando si ha appena appena la voglia di giocare ancora è troppo per dei toppissimi vero ? Evitare di deletare proprio e lasciare tutti i villi abbandonati al nemico e continuare di cercare di difendere il difendibile non è rispettoso verso chi ti è stato accanto per qualche mese ?
Non ti seguo.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
e niente mi viene sempre in mente l'immagine di ragazzini di qualche piccolo paesino di mille anime che alternano le loro giornate tra PC ,telefono e PlayStation ,che una volta al giorno si piastrano il ciuffo facendosi i selfie davanti lo specchio del cesso di casa e che il weekend si recano nella città a fare i fighi con le ragazze della città e la domenica si svegliano con la faccia gonfia di botte

Smettila di spiarmi, maniaco.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@SprangaSpliff @*RAGGASONICO* io mi chiedo con che coraggio andiate in giro a raccontare le vostre storie.
Sappiamo tutti, da quando dopo neanche una settimana di w mi aggiunsero a quel gruppo whatsapp, che il buon ragga e dago avevano già impiattato tutto il w fin dall'inizio.
Gente che per una targhetta venderebbe le madri e che fa finta di aver litigato con un amico storico per intortare la gente e dopo manco una settimana hanno fatto i primi attacchi coordinati su marco, buffoni
@*RAGGASONICO* che scrivi in privato a paolino dicendo di voler dare la tua versione dei fatti perché non la scrivi qua? perché non ci racconti di come avete provato per l'ennesima volta a prendere per il culo centinaia di player rovinandogli l'esperienza di gioco pur di mettervi una coccarda sul petto? E spero per voi che sia la volta buona che ve la mettete, perché dopo il 68 e il 71 se anche qua doveste riuscire a far avverare il 5% di possibilità di perdere io vi inviterei a cambiare piattaforma, tipo andare su gioco.it o flahsgames se esistono ancora, ci sono un tot di giochi gestionali dove potrete pettinare le bambole
Noi di problemi come quelli che voi avete avuto con spartaco non ne avremo mai, perché giochiamo nel numero consentito dal gioco, non ci prendiamo gioco di nessuno e aiutiamo i nostri player
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Io ti posso raccontare quello che è successo da quando sono entrato dentro dago ,di quello che è successo prima ho visto solo gli screen e non mi sembra che coincida con quello che dici tu.
Il problema di Spartaco,ocs e KK è che si sono autoillusi di qualcosa che era ed è ancora lontana mesi...quindi sperare in una targhetta quando il w è all'inizio non è tanto intelligente anche perché sappiamo tutti che possono succedere tante cose nel real che possono portare dei riscontri in game....una specie di selezione naturale
Poi ripeto,non vi va bene che si reclutino player inadeguati che poi Ve li prendete voi e diventano magicamente super attivi,non vi va bene che si siano trovati players al fronte che non reggono però poi non vi va bene che vengano riciclati o spostati,non vi va bene quando si avvisano nobili ai vostri per assorbirli....non vi va bene niente proprio ? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Io ti posso raccontare quello che è successo da quando sono entrato dentro dago ,di quello che è successo prima ho visto solo gli screen e non mi sembra che coincida con quello che dici tu.
Il problema di Spartaco,ocs e KK è che si sono autoillusi di qualcosa che era ed è ancora lontana mesi...quindi sperare in una targhetta quando il w è all'inizio non è tanto intelligente anche perché sappiamo tutti che possono succedere tante cose nel real che possono portare dei riscontri in game....una specie di selezione naturale
Poi ripeto,non vi va bene che si reclutino player inadeguati che poi Ve li prendete voi e diventano magicamente super attivi,non vi va bene che si siano trovati players al fronte che non reggono però poi non vi va bene che vengano riciclati o spostati,non vi va bene quando si avvisano nobili ai vostri per assorbirli....non vi va bene niente proprio ? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Sarebbe stato più divertente un 1v1 vs bip più che altro per questo ci lamentiamo, sto w si è tramutato in una mezza farsa :/ e sono sicuro che a parti inverse voi avreste mollato già da mesi
 
Ultima modifica:
In cima