• - -

Mondo 73 Primi capricci

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
Abbiamo la prova che anche con i soldi non si sa giocare @lilshark777
confermo... ma @lilshark777 è tutta un'altra storia non calcolatelo proprio, lui non è come gli altri che paga per crescere il villo, lui paga per demolirli. dato che lui guarda spesso DRAGON BALL ha messo in atto l'autodistruzione di CELL per portarci tutti nell'oblio
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
@Cthulhu smetti di confondere questi Pokémon che già si colpiscono da soli.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
@Marcogag94 hai 4 villi e rovisti 120k, fossi in te invece che incolpare i pp imparerei a giocare ;)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
@Marcogag94 hai 4 villi e rovisti 120k, fossi in te invece che incolpare i pp imparerei a giocare ;)

1666200231560.png


E V METT O RUSS E O BIANC


CHEST è A SPIG PE MALUOCCHIJ
A GELUSIA è TROPP ASSAIJ
 
Ultima modifica:

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
Io non ho perso nemmeno 1 villo da inizio mondo , di cosa dovrei vendicarmi ? Sei un nabbo falkon84, fai il figo perché ti sei nascosto dietro 1000 villaggi di OCS , vieni al centro dell arena e combatti!
@lilshark777 quando abbiamo iniziato eravamo tutti al bordo, adesso sono apparsi gli altri villi è normale che uno si trova al centro, tu invece dal centro sei scappato al bordo, per scappare dagli ARD, PERCHE AVEVI PAURA CHE TI ROMPEVANO IL C..O... SEI SCAPPATO COME UN CODARDO vendendo la tua tribu HAI punch the keyboard ... e alla fine sei stato infangato... e adesso vieni a chiedere alleanze a qualsiasi tribu, stai elemosinando alleanze...
il tempo scorre... POLLO
 

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
@Marcogag94 hai 4 villi e rovisti 120k, fossi in te invece che incolpare i pp imparerei a giocare ;)
Marcogag94 ancora non sa se le Lance difendono di piu contro i cavalli oppure contro le asce ! Il tuo prossimo nickname sarà:MarcoNabbo94 Vai a giocare a fifa che siete entrati in OCS solo per pararvi il sederino
E gli OCS invece si sono alleati con tutto il mondo per paura di essere conquistati dai Punch the Keyboard!
Sono stato più onesto io, almeno ho creato una tribù tutta mia partendo da zero !
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
437
Ho i soldi per comprare l'intero mondo ma io ho fatto 2 ricariche da 80€ e sono partito con un nuovo account ,non penso che con così pochi pp si possa fare la differenza!
Spoiler alert: hai già speso più soldi di @Commander2 :) complimenti. Ma ti autoflammi da solo col demolire i tuoi villi e poi ritirarli su shoppando… Se vuoi entrare in share da me sono ben felice di accoglierti
 

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
@lilshark777 quando abbiamo iniziato eravamo tutti al bordo, adesso sono apparsi gli altri villi è normale che uno si trova al centro, tu invece dal centro sei scappato al bordo, per scappare dagli ARD, PERCHE AVEVI PAURA CHE TI ROMPEVANO IL C..O... SEI SCAPPATO COME UN CODARDO vendendo la tua tribu HAI punch the keyboard ... e alla fine sei stato infangato... e adesso vieni a chiedere alleanze a qualsiasi tribu, stai elemosinando alleanze...
il tempo scorre... POLLO
Bla bla bla...
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Marcogag94 ancora non sa se le Lance difendono di piu contro i cavalli oppure contro le asce ! Il tuo prossimo nickname sarà:MarcoNabbo94 Vai a giocare a fifa che siete entrati in OCS solo per pararvi il sederino
E gli OCS invece si sono alleati con tutto il mondo per paura di essere conquistati dai Punch the Keyboard!
Sono stato più onesto io, almeno ho creato una tribù tutta mia partendo da zero !
EA SPORTS
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Ho i soldi per comprare l'intero mondo ma io ho fatto 2 ricariche da 80€ e sono partito con un nuovo account ,non penso che con così pochi pp si possa fare la differenza!
tu con 160 euro ti sei demolito e sei finito al bordomappa, forse era meglio non scriverlo
 
In cima