• - -

Mondo 73 Primi capricci

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
son povero, però se vuoi non rifiuto villi gratis per trasferirmi.... basta che mi dici dove mandare nobili
ma non ti dicevo si shoppare, dicevo di prendere barbarelli al bordo hahahaha... @lilshark777 solo lui puo shoppare e fare un mondo a sua immagine e somiglianza come diceva lui...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
c'è chi può e chi non può, io può ! e comunque 1 player che si registra con un nickname diverso dal gioco non dovrebbe proprio aprire bocca vista la mancanza di P@773.
C’è anche chi può ma non gli serve farlo, non è il mio caso, io non posso ma non mi serve comunque farlo :p

Ed Il fatto che tu stia ostentando di esser ricco, ti rende piccola come persona o Meglio, non sei un grande se hai i soldi e te la tiri, ti dimostri solo un pagliaccio :)

Per capire chi sono basta che leggi la mia firma o vedi l’img e provi a collegare il tutto!
 
Ultima modifica:

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
C’è anche chi può ma non gli serve farlo, non è il mio caso, io non posso ma non mi serve comunque farlo :p

Ed Il fatto che tu stia ostentando di esser ricco, ti rende piccola come persona o Meglio, non sei un grande se hai i soldi e te la tiri, ti dimostri solo un pagliaccio :)

Per capire chi sono basta che leggi la mia firma o vedi l’img e provi a collegare il tutto!
Mi prestate qualcosa?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

RIS0LUTORE

Bracciante
Numero di reazioni
36
lilshark777 ott 19, 16:56
Salve ho visto che molti player di OCS si stanno spostando sulla costa est, mi chiedevo perchè dobbiamo fare la guerra tra di noi se abbiamo 1 nemico in comune e cioè i [ally]HYJMU[/ally]? potremmo collaborare in futuro al posto di fare la guerra, se la cosa è fattibile possiamo creare un accademia OCS3 sulla costa est con tutti i miei player e lottiamo contro i [ally]HYJMU[/ally],infatti si sono spostati sulla costa est [player]Esattore[/player],[player]UltraQuantum[/player],[player]sheru[/player],[player]manosul[/player],[player]zeliko[/player],[player]Guess Who[/player] e ne verranno anke altri molto probabilmente, fatemi sapere...

RIS0LUTORE ott 19, 19:42
Richiesta rifiutata da parte dei tuoi amici ARD .

@lilshark777 riesci a giocare seriamente senza mettere zizzanie in questo server ? mai visto niente del genere ......
 

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
C’è anche chi può ma non gli serve farlo, non è il mio caso, io non posso ma non mi serve comunque farlo :p

Ed Il fatto che tu stia ostentando di esser ricco, ti rende piccola come persona o Meglio, non sei un grande se hai i soldi e te la tiri, ti dimostri solo un pagliaccio :)

Per capire chi sono basta che leggi la mia firma o vedi l’img e provi a collegare il tutto!
siete voi che state ostentando per me , e comunque ripeto, non rispondo a gente su forum che nn ha nemmeno il coraggio di scrivere a nome suo...
vedi se col reddito di cittadinanza puoi ottenere pp così la smetti di prendertela con chi può, tu nn puoi accettalo !
 

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
prenditela con i nabbi che hai reclutato ! devo sopportarli in real e adesso anke sul forum a quanto pare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
in tutto questo circo di pagliacci , i player seri stanno giocando e vincendo il mondo, di certo non stanno dietro alle cavolate che scrivete qua sopra!
 
In cima