• - -

Mondo 73 Primi capricci

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Buongiorno, ieri gli amici ocs capitanati dal buon @RIS0LUTORE , dopo aver provato a reclutarmi a tradimento con teorie tutte strane (ma poi secondo te…) decide di far muovere la sua top tribù contro di me.

Troppo presto? DECISAMENTE SI, contando che siamo a un mese di w e la media è 5 villi a player. Come attenuante possiamo dire che sono solo e isolato nel loro k.

Ieri mattina, a 26h, si VENTISEI parte un nobile del buon shoppo a 30 @NNMO, la mia reazione è stata solo confusione, però capisco che inspiegabilmente probabilmente è un attacco vero e mi attivo.
In giornata si aggiungono altri 4 nobili sul mio villo main (in questo w si conquista con 3) e in serata altri 4 nobili sul mio secondo villo e 1 (che rimarrà 1 lol) sul mio 3 villo.
Risultato? Ocs rimasti come si dice da me in braghe di tela, report in seguito degli schianti su 001

943850AA-C942-44FC-BFB9-0BA4886FB150.jpeg


E33A3910-AE46-4D8A-B947-2C4DC0B401BB.jpeg


83626AA5-F519-418E-9027-8B275F27D3B7.jpeg







5E0A0C07-A34E-44C5-87D2-C067E709D8AD.jpeg








A2DDC83D-51C9-4EB0-85F1-3096222B6110.jpeg


287CDC4B-A3DB-4EB4-A081-D0A98C47546E.jpeg


C63A1101-F3F0-45AF-8C85-CD81D41E9542.jpeg

Sull’altro villo ninjati 2 nobili su 4

F3F54313-A235-4FED-BD8E-CCCA567A99E9.jpeg

Bilancio fine giornata:
09F550BA-CD24-4AE1-A8A8-724C322AF543.jpeg


Detto questo ottima mossa dei ocs, buon divertimento a rifare le full e nobili con villi da 4k:trolltw:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Eh ma loro hanno il mega-asse da 29372949281 player, cosa vuoi che sia per loro schiantare come delle scimmie ogni tanto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Eh ma loro hanno il mega-asse da 29372949281 player, cosa vuoi che sia per loro schiantare come delle scimmie ogni tanto
Solo? ogni tanto chiude una tribe e ne spuntano 2 in più
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Mi pareva giusto iniziare a smuovere un po il forum, più che altro perché si sappia che ho già iniziato a non dormire
 

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Mi astengo. :sleep::sleep::sleep:

Stendiamo un velo pietoso, AMEN.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
ok la scarsità nell'essere prevedibili lanciando nobili da 45 campi, ma proprio per questo... è necessario vantarsene? ma di cosa poi che non ho capito? dell'aver fatto schiantare 3 mezze off avendo avuto un giorno di tempo per farsi supportare?

è come vantarsi di un op venuta bene sui buc

Non so cosa sia più strano ma vabbe...

ah io sono un povero mercante che butta grigio fra qualche giorno, non sono dalla parte di nessuno. Era giusto per capire...
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
ok la scarsità nell'essere prevedibili lanciando nobili da 45 campi, ma proprio per questo... è necessario vantarsene? ma di cosa poi che non ho capito? dell'aver fatto schiantare 3 mezze off avendo avuto un giorno di tempo per farsi supportare?

è come vantarsi di un op venuta bene sui buc

Non so cosa sia più strano ma vabbe...

ah io sono un povero mercante che butta grigio fra qualche giorno, non sono dalla parte di nessuno. Era giusto per capire...
E pensare che c’era gente che nei buc aveva spie nonostante tutto ciò ahahha
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
E pensare che c’era gente che nei buc aveva spie nonostante tutto ciò ahahha

se vuoi parlare del 71 ok...

ma contestualizzare è una virtù che hanno in pochi e probabilmente tu non sei uno di quelli...

le spie, concetto altamente discutibile ma di uso comune quanto il calzino per una pugn***a, si sono rivelata un'opzione allettante nel momento in cui c'era tutto il W in asse contro VG e HKK. HKK tra l'altro startati con settimane di ritardo MA VABBE.

qua si parla del 73, sperando che nel futuro ci sia qualcosa di più stimolante di cui parlare, evitiamo frecciatine inerenti ad altri W.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
se vuoi parlare del 71 ok...

ma contestualizzare è una virtù che hanno in pochi e probabilmente tu non sei uno di quelli...

le spie, concetto altamente discutibile ma di uso comune quanto il calzino per una pugn***a, si sono rivelata un'opzione allettante nel momento in cui c'era tutto il W in asse contro VG e HKK. HKK tra l'altro startati con settimane di ritardo MA VABBE.

qua si parla del 73, sperando che nel futuro ci sia qualcosa di più stimolante di cui parlare, evitiamo frecciatine inerenti ad altri W.
Io non contestualizzò e sopratutto
Fattela prendere a bene ahahha
Però faceva ridere il paragone data la situazione ove sminuisci i buc tutto qui
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
ok la scarsità nell'essere prevedibili lanciando nobili da 45 campi, ma proprio per questo... è necessario vantarsene? ma di cosa poi che non ho capito? dell'aver fatto schiantare 3 mezze off avendo avuto un giorno di tempo per farsi supportare?

è come vantarsi di un op venuta bene sui buc

Non so cosa sia più strano ma vabbe...

ah io sono un povero mercante che butta grigio fra qualche giorno, non sono dalla parte di nessuno. Era giusto per capire...
ma è stato scritto, era tanto per parlare un po' di sto 73 che è iniziato da un mese e sembra non esista, poi oh puoi sempre scrollare senza commentare né leggere

ps rip in pace maestro giampaolo, insegna agli angeli a prendere goal da sensi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma perché per scrivere sul forummone è necessario subire op da 4038439 comandi? Una volta si scriveva in forummone ogni volta che si scoreggiava a momenti, c’era più flame ed era molto più divertente e stimolante

Ho soltanto flammato un po’ gli ocs, nessuno ha risposto con altro flame… peccato
 
In cima