• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Per essere un momento seri, ma @tebevama davvero ci stai contestando la scelta di esserci sbilanciati dif?onestamente se sotto di 1500 villi una tribù decide di andare monoff allora sono dei ritardati... Dubito che nella stessa situazione sareste andati 80%off

Siccome di solito i TBRM giocano all'attacco totale
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Pick one.

Comunque ho preso te come esempio supremo di account grosso e poco fruttifero (più di 100 villaggi e hai meno OD totali tu che ODS io con 10 villaggi), al tuo posto mi sentirei onorato di incarnare così bene lo spirito della propria tribù
LODIIIIIII MA SE NON ATTACCATE CHE ODS DEVE FARE UN NOSTRO SUPPORTERRRRRRRR SVEGLIATIIIII
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
LODIIIIIII MA SE NON ATTACCATE CHE ODS DEVE FARE UN NOSTRO SUPPORTERRRRRRRR SVEGLIATIIIII

Se senza attaccare siamo in positivo siete messi molto male voi :|
Poi lo so che certi giocatori pensano solo al loro orticello e piuttosto che mandare una lancia a un alleato la tengono ferma a fare la muffa, ma questo è un altro discorso.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Se senza attaccare siamo in positivo siete messi molto male voi :|
Poi lo so che certi giocatori pensano solo al loro orticello e piuttosto che mandare una lancia a un alleato la tengono ferma a fare la muffa, ma questo è un altro discorso.
Parto dal presupposto che tu conoscendo il gioco sappia che un supporter fa deff e le manda nei bunker, che tu sappia che non si può bunkerare una intera tribe alleata e che tu abbia contezza del fatto che avete fatto giusto 2 op sugli elite mentre su di noi avete fatto solo raid, e che tu sappia che non si raidano i villi bunkerati dove i supporter di cui sopra hanno messo le truppe.
Concludo dunque che tu non abbia voluto capire quello che volevo dire o perché vuoi avere ragione o perché non hai avuto pazienza e voglia di rifletterci dunque torno nel mio mutismo a leggere le cappate che scrivete tutti
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
@tomaskh96 il commento meme poteva fermarsi qui ed era già super divertente.

"1) Lodi apre un topic serio con stats e flame celato e serio"

Che poi non ci conosciamo come ti permetti a chiamarmi per nome? *Stickers di Amadeus*

(scherzo, scherzo.. Bravissimi comunque, se continuate così la vittoria è vostra)

Volevo storpiare il tuo Nick ma non ci sono riuscito shame on me. W chiuso date la targhetta agli Scozia, basta.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.228
Credo che frtd con supporter si riferisca al ruolo del player per la tribù, non a un player che sta in top ODS. Una cosa non implica necessariamente l'altra, soprattutto se non si subisce op.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Credo che frtd con supporter si riferisca al ruolo del player per la tribù, non a un player che sta in top ODS. Una cosa non implica necessariamente l'altra, soprattutto se non si subisce op.

Non cambia nulla, anzi, a maggior ragione se giochi solo da supporter il grosso dei morti lo fai muovendo all'ultimo.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@Cthulhu il "muovere tutto all'ultimo" è decisamente relativo. Non tieni conto di un paio di cose tra cui la posizione in mappa (in questo caso si parla di osso), il punto in cui state attaccando, e le truppe che muove. Unisci questi 3 punti e il tutto prende una forma completamente diversa
Non tutti giocano come te mono lance/oni

Offtopic: Carl la prossima volta manda al macello più oni però :/
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Se solo in questo forum si provasse a capire cosa uno vuole dire sarebbe tipo l eden
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Meme immaginario:
La civiltà se tutti ci capissimo senza problemi nel forummone
*Foto con città futuristica e auto volanti*
 
In cima