• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Per essere un momento seri, ma @tebevama davvero ci stai contestando la scelta di esserci sbilanciati dif?onestamente se sotto di 1500 villi una tribù decide di andare monoff allora sono dei ritardati... Dubito che nella stessa situazione sareste andati 80%off
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ma secondo voi che rapporto off dif abbiamo nell'asse?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Flat e inps avevano probabilmente un preaccordo, così come voi avreste comunque startato con un numero esagerato di accademie comunque, come dimostrano altri vostri world. Non vedo grande differenza se non che voi fin dall'inizio siete andati alla metà della velocità.

Se non vedi la differenza tra accordarsi prima per startare con 150 account e startare in 40 e reclutare 110 persone in mappa credo che non ci sia molto altro da dire :/

Per il resto che dire, scommetto che account così si stiano veramente divertendo un sacco
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Per essere un momento seri, ma @tebevama davvero ci stai contestando la scelta di esserci sbilanciati dif?onestamente se sotto di 1500 villi una tribù decide di andare monoff allora sono dei ritardati... Dubito che nella stessa situazione sareste andati 80%off

Ma quando la finirete di mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai detto?
Io ho detto che a giocare così mi annoierei a morte e che comunque giocando monodef non arriverete mai a ribaltare lo svantaggio soltanto con i raid notturni, il che mi pare oggettivo, niente contestazioni.
Poi, onesto, io preferisco perdere nel giro di due mesi giocando comunque meno sbilanciato def di quanto fate voi che portare un world all'infinito giocando solo in difesa e con qualche account notturno che raida ma quelli sono gusti personali e ognuno ha i suoi.

Se non vedi la differenza tra accordarsi prima per startare con 150 account e startare in 40 e reclutare 110 persone in mappa credo che non ci sia molto altro da dire :/

Non vedo differenze nel senso che non vedo differenze sul come sarebbe andato a delinearsi gli schieramenti, visto che i milioni di reclutamenti in mappa li avreste, ovviamente a mio avviso, fatti comunque (come in ogni world che avete giocato) e flat e inps avrebbero finito per doversi alleare comunque. Oltretutto quando siete arrivati a riposizionarvi avevate già reclutato il grosso dei player quindi potevate comunque riposizionarvi decisamente meglio di come avete fatto e non mettervi in 180 tutti ammassati, occupando poco spazio e bloccando quegli account che avevano pp e tempo per fare uni start migliore, finendo per startare tutti a rilento.



Per il resto che dire, scommetto che account così si stiano veramente divertendo un sacco

Mbeh? Così come non mi divertirei a giocare monodef come fate voi non mi divertirei neanche a giocare come hanno fatto tanti flat/inps, dove sta il problema?
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma quando la finirete di mettere in bocca ad altri parole che non hanno mai detto?
Io ho detto che a giocare così mi annoierei a morte e che comunque giocando monodef non arriverete mai a ribaltare lo svantaggio soltanto con i raid notturni, il che mi pare oggettivo, niente contestazioni.
Poi, onesto, io preferisco perdere nel giro di due mesi giocando comunque meno sbilanciato def di quanto fate voi che portare un world all'infinito giocando solo in difesa e con qualche account notturno che raida ma quelli sono gusti personali e ognuno ha i suoi.



Non vedo differenze nel senso che non vedo differenze sul come sarebbe andato a delinearsi gli schieramenti, visto che i milioni di reclutamenti in mappa li avreste, ovviamente a mio avviso, fatti comunque (come in ogni world che avete giocato) e flat e inps avrebbero finito per doversi alleare comunque. Oltretutto quando siete arrivati a riposizionarvi avevate già reclutato il grosso dei player quindi potevate comunque riposizionarvi decisamente meglio di come avete fatto e non mettervi in 180 tutti ammassati, occupando poco spazio e bloccando quegli account che avevano pp e tempo per fare uni start migliore, finendo per startare tutti a rilento.





Mbeh? Così come non mi divertirei a giocare monodef come fate voi non mi divertirei neanche a giocare come hanno fatto tanti flat/inps, dove sta il problema?

Penso che a nessuno piaccia subire e basta, anche io se potessi andrei monoff ma capisci anche te che nella situazione in cui si trovavano i Tbrm è da ritardati.
Se volevamo avere una possibilitá di vincere la scelta era obbligata, quindi mi pare stupido dire: eh ma come fate a divertirvi a giocare così, quando semplicemente, non è questione di piacere o meno, ma di necessità.

Detto ciò quello che dici è parzialmente vero, non è improbabile vincere a suon di raid, se ad ogni op chi attacca prende poco e magari si stufa giocando sempre peggio.
È guerra di attrito, vince chi butta grigio (figurativamente) per ultimo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@paracetamolo fai la brava spia, non murarmi, lasciami qualche villo xD

Se non vedi la differenza tra accordarsi prima per startare con 150 account e startare in 40 e reclutare 110 persone in mappa credo che non ci sia molto altro da dire :/

Per il resto che dire, scommetto che account così si stiano veramente divertendo un sacco
beh dai, anche un account così non è male
 
Ultima modifica di un moderatore:

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Se non vedi la differenza tra accordarsi prima per startare con 150 account e startare in 40 e reclutare 110 persone in mappa credo che non ci sia molto altro da dire :/

Per il resto che dire, scommetto che account così si stiano veramente divertendo un sacco
Forse l’unica cosa che ti è rimasta è questa, trastullarti sulle stats altrui, perché a vedere le tue anche Bocelli si metterebbe a piangere. Se vuoi ti insegno un po’ a giocare e divertirti deve essere noioso fare i monodef al fronte. Comunque grazie per i villi che cresci
per noi :)
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
beh dai, anche un account così non è male

Tutti gli account grossi riciclano, ma almeno nazza conquista anche i nemici e non fa solo guerra a alleati e barbari :)

Forse l’unica cosa che ti è rimasta è questa, trastullarti sulle stats altrui, perché a vedere le tue anche Bocelli si metterebbe a piangere. Se vuoi ti farò da mentore nei prossimi W così ti insegno un po’ come si gioca gratuitamente. In ogni caso non so quanto ti diverta te a essere monodef al fronte Ah grazie per i villi che cresci
per noi :)

Ti prego insegnami a conquistare barbari come solo tu sai fare <3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Forse l’unica cosa che ti è rimasta è questa, trastullarti sulle stats altrui, perché a vedere le tue anche Bocelli si metterebbe a piangere. Se vuoi ti insegno un po’ a piantumare e fare il grosso senza alcun merito deve essere noioso fare i monodef al fronte. Comunque dovreste ringraziarmi per i villi che cresco per Tomas :)


Gentilissimo come sempre salutami i tuoi sharer, quelli che citavi in 64 quando mi chiesi di entrare in tribù.
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Tutti gli account grossi riciclano, ma almeno nazza conquista anche i nemici e non fa solo guerra a alleati e barbari :)

Ti prego insegnami a conquistare barbari come solo tu sai fare <3
Gne gne gne a Nazza gli voglio bene ma fammi capire quanti nemici “veri” ha conquistato perché io conto solo Time Out di preso...Spero di non averti spezzato un sogno.
In ogni caso barbari o no ho sempre fatto meglio di te, prova The Sims, per uno come te dovrebbe essere più avvincente
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Gne gne gne a Nazza gli voglio bene ma fammi capire quanti nemici “veri” ha conquistato perché io conto solo Time Out di preso...Spero di non averti spezzato un sogno.
In ogni caso barbari o no ho sempre fatto meglio di te, prova The Sims, per uno come te dovrebbe essere più avvincente

Tersin, lavatrici e una quindicina di elite. Tu invece? Puoi contare anche le conquiste false su gente nabba come me eh, d'altronde mi hai a un campo da un bel pezzo
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Tersin, lavatrici e una quindicina di elite. Tu invece? Puoi contare anche le conquiste false su gente nabba come me eh, d'altronde mi hai a un campo da un bel pezzo
Non ti conosco né tantomeno ci tengo a farlo, ma hai proprio una mentalità da perdente, guarda te stesso al posto di citare gli altri...
Ti sento troppo con la bavetta alla bocca quando parli di Nazza, prova ad uscire ogni tanto dalla stanza :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Quanta qualità in @nazzareno , quando ci dai quattro lezioni ?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ultima modifica:

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Pick one.

Comunque ho preso te come esempio supremo di account grosso e poco fruttifero (più di 100 villaggi e hai meno OD totali tu che ODS io con 10 villaggi), al tuo posto mi sentirei onorato di incarnare così bene lo spirito della propria tribù
Allora ti dico un altro segreto.... Ho fatto più uccisioni in attacco di Nazza, sarei il quarto attaccante della tua super top tribù. Non sai neanche valutare i dati, visto che non mi attaccate mai e non riesco ad aumentare l’ODD , stessa cosa per i supporti...
Qui bisogna fare un ripasso generale caro mio


4EAF7833-0699-4CDF-BF6C-7046593830E4.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Allora ti dico un altro segreto.... Ho fatto più uccisioni in attacco di Nazza, sarei il quarto attaccante della tua super top tribù. Non sai neanche valutare i dati, visto che non mi attaccate mai e non riesco ad aumentare l’ODD , stessa cosa per i supporti...
Qui bisogna fare un ripasso generale caro mio

Quindi mi stai dicendo che mentre i tuoi alleati perdono carrettate di villi sei pieno di difese ferme? Ah scusa, questo cambia tutto :trolltw:
Facendo due conti poi noi siamo monodeff, ma se tu entrassi da noi saresti il 3° giocatore per punti ma solamente il 4° per ODA? Ragazzo mio, non credo serva a me il ripasso
 
Ultima modifica:
In cima