• - -

Diario TBRM - Prima OP difensiva

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Grazie bro, ho imparato una cosa nuova oggi grazie a te

Prego fra, scrivimi in privato per altri consigli (no davvero complimenti ai CoCoCo per la vittoria del w 67)

ma infatti ne avete prese di ninjate o no? XD
Poi i muri servono per evitare le ripartenze

Ma io che ne so, è già tanto se so da che parte dell'asse sto AHAHAHHAHAHAHA
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Mega in certi villi se non muri e vai solo di ninjate e riconquiste prima o poi di ripartenza ti fregano.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Mega in certi villi se non muri e vai solo di ninjate e riconquiste prima o poi di ripartenza ti fregano.

Raga avete frainteso. @Mega104 stava flammando me, che sono 2 settimane che cerco di spiegargli che in TBRM SI MURA SOLO (al netto di situazioni che richiedono ninjata/riconquista per svariati motivi). Vi giuro che non stava trollando voi
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Mega in certi villi se non muri e vai solo di ninjate e riconquiste prima o poi di ripartenza ti fregano.
Ah quindi volevate murare spargendo 20/30k di deff per villo?
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Vado a dormire buona op
Ahh..dimenticavo, volevo informare gli RDC nonché la mia prossima targhetta che i TBRM hanno uno snitch da voi non so chi è ma presto lo scoprirò
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vado a dormire buona op
Ahh..dimenticavo, volevo informare gli RDC nonché la mia prossima targhetta che i TBRM hanno uno snitch da voi non so chi è ma presto lo scoprirò

Grazie delle info frà, ci aiutato a prendere più villi del previsto, provvidenziale
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
@Cthulhu dove hai mandato le dif ? :(

1634039385096.png


A occhio è croce direi che solo la metà è andata laddove serviva (quantomeno la metà di ciò che avevo in casa). Mi sento un po pollo (ma non COCOCO, quello mai).

Ad ogni modo situazione attuale TBRM:
1634039514673.png

Fa male perchè il nome "GRUPPO SI MURA TUTTO 2K21" l'avevo messo io qualche giorno fa...
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
cosa non si fa per una bandiera rossa.

@sarchiapone dovresti arrabbiarti che non la ha tirata su di te


no, meglio che se le schiantano addossso tra di loro ,noi abbiamo solo abbassato la lealtà di qualche punto tanto da farci 2 risate , quei 2 villi erno destinati ormai,carletto marx magari sara' arrabbiato tanto ,da inizio server che prova a fregarmi un villo ,alla fine glielo quasi fregato io una domenica mattina,conquistao uguale ma non da me.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
@Cthulhu al

Sono sicuro che li hai fatti tutti lato cococo


no, meglio che se le schiantano addossso tra di loro ,noi abbiamo solo abbassato la lealtà di qualche punto tanto da farci 2 risate , quei 2 villi erno destinati ormai,carletto marx magari sara' arrabbiato tanto ,da inizio server che prova a fregarmi un villo ,alla fine glielo quasi fregato io una domenica mattina,conquistao uguale ma non da me.

Qualità!
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
no, meglio che se le schiantano addossso tra di loro ,noi abbiamo solo abbassato la lealtà di qualche punto tanto da farci 2 risate , quei 2 villi erno destinati ormai,carletto marx magari sara' arrabbiato tanto ,da inizio server che prova a fregarmi un villo ,alla fine glielo quasi fregato io una domenica mattina,conquistao uguale ma non da me.

senatore a vita cococo
 
In cima