• - -

Diario TBRM - Prima OP difensiva

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Penso/immagino/spero che in realtà il tuo ragionamento non abbia molto senso.
Le ODS si fanno anche supportando bene alcuni villi e per niente altri, quindi il rapporto ODA/ODD per vedere se avesse senso supportarli é di per se non molto indicativo visto che le vostre ODA sono state fatte anche (e soprattutto, immagino) su def elite.
In ogni caso, anche non fosse andata cosí e i supporti fossero stati mandati male non vedo un dramma, in un world 2x, soprattutto visto che gli rdc non hanno mai subito un'op, credo che un'eventuale mancanza di def in una prossima op dipenderà semmai soprattutto da difficiltà nel farle muovere tutte, dato l'elevato numero di player coinvolti e la mancanza di sharing e non da un'effettiva mancanza numerica.
Ovviamente lo stesso discorso vale per il rapporto non proprio fantastico che avete avuto voi con la prima op.

Mi hai risposto allora :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
La difesa è iniziata troppo tardi, quindi non potevamo coprire bene, abbiamo cercato di salvare il salvabile con il poco tempo che ci fosse.
Infatti il rapporto non è così ottimale, ma tenendo conto delle perdite suddivise per tutti i villi, non credo ci pesi molto;
Credo che la mia media sia di 2k lance e 200 oni a villo.
Cosa che in 48H recupero, forse meno.
In ogni caso i villaggi maxati erano fermi
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
è Irrilevante se non ricevi op, sennò non cambia molto da un 1x
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
è Irrilevante se non ricevi op, sennò non cambia molto da un 1x

Si perdonami, intendevo questo: dato che su RDC non abbiamo mai fatto OP (e a sto punto non la faremo a breve essendo partiti su ELITE) possono permettersi di perdere tutte le def che vogliono, sopratutto con il vantaggio villi che c'è al momento.

EDIT: @KissAndDie ad ogni modo ho visto tante riconquiste, quindi seppur partiti in ritardo vi sta andando bene :mad:
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Si perdonami, intendevo questo: dato che su RDC non abbiamo mai fatto OP (e a sto punto non la faremo a breve essendo partiti su ELITE) possono permettersi di perdere tutte le def che vogliono, sopratutto con il vantaggio villi che c'è al momento.

EDIT: @KissAndDie ad ogni modo ho visto tante riconquiste, quindi seppur partiti in ritardo vi sta andando bene :mad:

Si per fortuna, lo avessimo saputo dalla mattina avremo tirato su almeno un 10 bunker in più.
In ogni caso il tuo ragionamento non fa una piega
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Da esterno sto seguendo questo w..quindi gli rdc sono alleati anche con gli elite oltre che con i cococo?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Da esterno sto seguendo questo w..quindi gli rdc sono alleati anche con gli elite oltre che con i cococo?

Per ora li hanno supportati durante i nostri attacchi. Poi c'è da capire se l'intento sia stato solo quello di non farci prendere villi o di andare in ally a tutti gli effetti.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Certo che a livello strategico zio ladro...Cavani deve passare un sabato pomeriggio insieme col sottoscritto,in modo che possa ampliargli un attimino per bene le visioni di questo mondo.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Da esterno sto seguendo questo w..quindi gli rdc sono alleati anche con gli elite oltre che con i cococo?

Non siamo in ally, ma se quei villi non lo difendevamo li prendevano i tbrm.
Penso che fossimo obbligati a farlo, se no prendevano 40/50 villi in una botta.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Aspe, fammi capire bene.
Non siete in ally, però mandate un vostro player in tribe da loro per gestirli. E la gestione in cosa consiste? Solo difendere contro di noi? Finita l'op lui torna in RDC? Non essendo in ally come funziona poi? Quando voi li attaccherete uno dei nostri dovrà andare di la a fare il badante? ELITE cosi confusi che si colpiscono da soli.

AMORE NON è COME SEMBRA
 
In cima