• - -

Diario TBRM - Prima OP difensiva

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Punti salienti della prima OP difensiva (non per forza in ordine temporale in quanto non ho voglia di sistemarli):

12.PNG
23.PNG


N.B. l'interlocutore mi ha dato il permesso di postare questo stralcio di chat. In ogni caso ogni nome è censurato.
qqqqqqq.jpeg

ffffffffff.jpeg

dddddd.jpeg
rrrrrrrrr.jpeg

aaaaaa.jpeg

aaaaaa.PNG

5p522v.jpg
fsfsdfsd.jpg


Continua nel prossimo post...
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Personalmente posso definire quella appena trascorsa la notte più bella di sempre per quanto riguarda questo gioco. Mi chiedo se sia stato così divertente lanciare coordinando anche le antininjate fake. Passate in tbrm we have @Cthulhu
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Personalmente posso definire quella appena trascorsa la notte più bella di sempre per quanto riguarda questo gioco. Mi chiedo se sia stato così divertente lanciare coordinando anche le antininjate fake. Passate in tbrm we have @Cthulhu
Io ad attaccare mo annoio troppo, secondo me difendere è al 100% la parte più divertente, anche se quella più impegnativa e che sicuramente lascia più spazio a errori e flame vario


Ps bella per i meme❤️
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
scusa, solo una domanda, ma quando attaccano anche ctulhu in contemporanea cosa fate? con tutti sti sit incrociati che sta facendo haahah conviene fare OP su di lui oggi !visto che nessuno lo può supportare perché ce mezza tribe bloaccatA :)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
scusa, solo una domanda, ma quando attaccano anche ctulhu in contemporanea cosa fate? con tutti sti sit incrociati che sta facendo haahah conviene fare OP su di lui oggi !visto che nessuno lo può supportare perché ce mezza tribe bloaccatA :)

Ma va, mica ne ho sittati così tanti, era un esagerazione per rendere l'idea.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Bellissimo Carlo <3 io ricevevo in diretta le foto da Monica, alla prossimaa
 
In cima